Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Ricorda la storia  |      
Autore: warmtradley    15/04/2014    1 recensioni
just a secret love.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~-Hey Brad, puoi venire un attimo? Non trovo una cosa.- urlò Tristan dall'altra stanza. Mi scusai con James e mi diressi verso il salotto. Appena arrivai scoppiai a ridere. Era sdraiato a pancia in giù sul divano, con un mucchietto di foto sparpagliate addosso.
-Ma che stai facendo?- gli chiesi incrociando le braccia al petto.
-Non riesco a trovare una foto.- disse.
-Dai, adesso ti aiuto.- dissi io cercando di restare serio.
Mi diressi verso il divano e mi sedetti affianco a lui. Incominciai a raccogliere un mucchio di foto e le sfogliai. Lui fece lo stesso.
Dopo un po' estasse una foto da uno dei mucchietti ed incominciò a sventolarla in aria.
-Eccola, l'ho trovata!- esclamo sorridendo. Mi misi a gambe incrociate e mi avvicinai di più a lui. Mi piazzò la foto davanti al viso. Era dell'anno scorso, se non ricordo male, ed era stata scattata da una vecchia Polaroid. C'eravamo io, lui, Connor ed infine James.
-E' bellissima.- si voltò dall'altro lato e sorrise, incominciando a cercare di nuovo fra il piccolo mucchietto di foto. Ne estrasse un'altra. Questa volta però c'eravamo solo io e lui. Bei tempi.
-Anche questa è molto bella.- si voltò verso di me e mi porse la foto, sorridendo.
La presi e la guardai. Era da qualche mese che provavo qualcosa per Tristan.
Annuii impercettibilmente e sforzai un sorriso. Tristan sospirò e posò il capo sulla mia spalla. Sospirai.
-Tutto ok?- disse aprendo gli occhi.
Scossai il capo e mi alzai velocemente dal divano, dirigendomi verso il bagno. Mi chiusi la porta le spalle e feci scivolare la schiena contro ad essa. Non potevo di certo dirglielo. Avrei potuto rovinare tutto. Non volevo succedesse questo.
-Brad, va tutto bene?- sentii una voce. Era di certo Connor.
-Si Connor, sto bene.- alzai la voce per farmi sentire.
-Posso entrare?- replicò lui. -No Connor, meglio di no.- risposi io.
-Ti prego Brad.- sospirai e i alzai, aprendo la porta. Mi abbracciò di colpo.
-Brad, che ti succede? Ti ho visto correre qui e mi sono preoccupato.- mormorò lui. Io ricambiai l'abbraccio. -Va tutto bene..- scossi il capo.
-Dai, su dimmi.- sciolse l'abbraccio e mi guardardò. -Okay, ma non qui-
Uscii dal bagno e mi diressi verso la mia camera. Lui mi seguì a ruota. Si chiuse la porta alle spalle e si sedette sul letto accanto a me.
-Allora, dimmi tutto.- disse lui, sorridendo.
Sospirai nuovamente.
-Credo di essermi innamorato di Tristan.- mormorai, abbassando lo sguardo.
-Cosa? Brad non capisco se parli così!- disse passandosi una mano fra i capelli.
-Mi sono innamorato di Tristan.- dissi coprendomi il viso con le mani.
-Davvero?- sgranò gli occhi e sorrise. Io annuii.
-Non so come dirglielo..- sussurrai.
-Tu provaci e basta.- disse lui, annuendo.
-Non credo sia la cosa giusta da fare, Conn. Non voglio rovinare la nostra amicizia.-
-Fa come vuoi. Il mio era solo un consiglio.- si alzò dal letto e si diresse verso la porta facendomi un cenno con la mano, per poi uscire. Mi sdraiai sul letto e rimasi a fissare il soffitto per qualche minuto.
-Posso entrare?- disse una voce.
-Si, certo.- borbottai e mi sedetti a gambe incrociate sul letto. Era Tristan. Si chiuse la porta alle spalle e sii sedette accanto a me.
-Posso sapere che ti succede?- disse prendendomi le mani, inclinando il capo.
-Niente.- scossai il capo e abbassai lo sguardo. Lui si avvicinò di più a me. Appoggiò i gomiti sulle sue cose e si abbasso alla mia altezza, cercando il mio sguardo.
-Brad dimmelo.- disse con tono serio.
Sospirai e lasciai la presa delle sue mani, posando le mie sulle sue guance. Esitai appena prima di premere le labbra sulle sue. Lui posò le mani sui miei fianchi. Avevo le farfalle allo stomaco. Anzi, nemmeno farfalle, quelle erano di certo falene.
Mi staccai poco dopo, arrossendo. Lui aprì gli occhi e mi sorrise. Mi sentivo sollevato, in un certo senso, ma allo stesso tempo imbarazzato.
-Perchè ti scusi? Era da tanto che aspettavo questo momento.- sorrise, e lo feci anche io.
-Dici davvero?- sollevai il capo per guardarlo. Lui annuii. Mi sentivo davvero bene. Posò le mani sulla mia schiena e mi attirò verso di lui. Non mi ero mai sentito così bene in tutta la mia vita.
                                                                                                                                               
                                                                                                                                                            #SPAZIOAUTRICE
                                                                                                      SAAALVE. ALLORA, VOLEVO FARE UNA PREMESSA. E' LA PRIMA ONE SHOT CHE
                                                                                                                                              SCRIVO, SO ABBIATE PIETA' DI ME.
                                                                                                                                             OKAY NON SO PIU' CHE SCRIVERE..
                                                                                                             SPERO VI PIACCIA E BOH, SEGUITEMI SU TWITTER, SONO @FLOWTRISTAN.
                                                                                                                                    SCUSATEMI PER GLI ERRORI, SONO DI FRETTA.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: warmtradley