Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Gio_rawr    15/04/2014    2 recensioni
Non potevo lasciare che Danny ed Ethan si lasciassero in quella maniera. Quindi ho scritto quest'obbrobrio. E niente. Buona lettura /?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Danny Mahealani, Ethan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Amico, siamo a Beacon Hills!”
 
Ethan si era alzato e si stava allontanando dal ragazzo che lo aveva appena lasciato, quel ragazzo che sapeva il suo segreto ma non lo aveva respinto –almeno fino a quel momento. Era così impegnato a non farsi sopraffare dal dolore che Danny riuscì a coglierlo di sorpresa quando lo abbracciò da dietro, stringendolo a se, bloccando la sua avanzata.
 
-Ma .. Potrei riuscire ad uscire con un ragazzo meraviglioso, il ragazzo di cui sono innamorato. Sai quanto mi cambia a me che sei un licantropo? Fino a che non mi azzanni o qualcosa di simile, per me resti semplicemente Ethan.- sussurrò nel suo orecchio Danny, stuzzicando il suo lupo interiore, colpendo in pieno il suo cuore. Il più basso trai due si rigirò nell’abbraccio e lo guardò, dritto negli occhi.
 
-Non mi stai lasciando? Non hai paura di me? Non preferiresti che io fossi già andato via o che non fossi mai arrivato qui?- chiese con voce bassa, cercando le risposte nei suoi occhi e nei battiti del suo cuore e sarà perché Ethan era sempre stato il gemello più “buono”, quello più romantico e sentimentale o forse perché la sua ancora era Aiden e lui ora non c’era più, ma Danny riuscì a vedere nel suo sguardo tutto il dolore passato, tutto il terrore di rimanere solo e tutte le paure. E non poté non amare tutto ciò.
 
-Non ti sto lasciando, non ho molta paura, no e no, assolutamente. Sarebbe stato davvero un peccato non incontrarti. O vederti andare via. Resta qui Ethan. Resta con me. Miguel – Ethan si accigliò a sentire quel nome, Danny si sforzò un po’ per poi illuminarsi –Scusa, volevo dire Derek. Dicevo .. Starai da Derek, al loft! Non è del vostro .. branco? - chiese con aria tentennante per poi sorridere soddisfatto di se stesso quando l’altro annuì. – Ecco, appunto! Starai da lui e quando finiremo il liceo ti seguirò ovunque tu vorrai. Ci sarà sicuramente una qualche università almeno un poco interessante, no?- disse con un dolce sorriso in viso, andando ad accarezzare la guancia del ragazzo davanti a lui che gli sorrideva con un briciolo di speranza nello sguardo.
 
-Glielo chiederò ..- sussurrò Ethan per poi attirare l’altro a se, baciandolo con dolcezza e necessità, necessità di trovare una nuova ancora, di sentirsi importante per qualcuno, di riempire almeno un minimo quel vuoto che lo aveva invaso. Quando si allontanò gli sorrise e scese a baciare il suo collo delicatamente, per poi annusare il profumo della sua pelle. –Adoro il tuo profumo, sai di uomo, cocco ed estate.- sussurrò facendo ridacchiare un poco l’altro, che si dimenava tra le sue braccia a causa del solletico.
 
-Oh che cosa romantica, ma mi fai il solletico!- risero assieme, per poi dirigersi verso l’uscita della scuola. Erano insieme e nulla li avrebbe separati, che si trattasse di altri nemici da affrontare o delle lezioni che erano ancora in corso.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Gio_rawr