Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: full    13/07/2008    3 recensioni
Una fanfic demenziale in cui sono protagoniste le ragazze, che impareranno ad odiare profondamente i ragazzi e i ristoranti cinesi (naturalmente non per il cibo). Tutto inizia con due ragazzi mori, e finirà con due...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emily, Hilary, Mao, Mariam, Salima
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TUTTE AL RISTORANTE!

Verso le undici del giorno seguente tutti i blader (ad eccezione dei russi naturalmente) si ritrovarono per salutarsi, dato che quello sarebbe stato l’ultimo giorno in cui sarebbero stati insieme fino al prossimo torneo…

Michel (prendendosi a schiaffi) : ora ricomincio a ragionare…

Takao (con un sorriso demente stampato in faccia) : io non tanto…

Hilary : perché, tu hai mai ragionato in vita tua?

King : parlando di cose meno scontate, potresti restituirci i beyblade?

Hilary (con faccia curioso-perplessa) : e tu come fai a sapere che li avevo presi io?

Queen : il fatto è che lui NON era ubriaco, per acciuffare lui e Raul che correvano per la città, io e Julia siamo state in piedi fino alle 5!

Miriam : ma se parlava con lo specchio?! O_o

King (con voce profonda tipo doppiatore di film porno) : veramente mi stavo complimentando col mio ciuffo per la sua perfezione, una creatura fatta di capelli così perfetta e con un colore così particolare non può essere che adulata…

Queen : sì King, certo King…

All’improvviso arrivò correndo Ming Ming, che doveva esser morta, ma a quanto pare non lo era. Però il colpo della sera prima doveva averle fatto comunque moooooooolto male dato che spiaccicò un bacio sulla guancia di Hilary…

Hilary : kyaaaaaaaaah… tu… cosa?che diamine? Ma…

Ming Ming (che stranamente era vestita QUASI normalmente) : sapessi! Ieri quando mi hai fatto svenire tutto il sangue del tappo che vi portavate appresso mi ha fatto da crema di bellezza! Guarda qua che pelle! Che risultato!

Mao : ma… a me sembri sempre uguale… -_-

Ming Ming : naturale! Tu sei una ragazza di campagna, una sempliciotta (cosa?! Nd Mao) ma se fossi una tipa raffinata e precisa come me ti saresti accorta che oggi non sono truccata! Niente fard, terra, cipria,

dopo 30 minuti ……………………………………………………….................

eppure sono perfetta!

Mao : dipende da cosa intendi per "perfezione"…

Ming Ming : cosa?

Mao : niente, una frase di una sempliciotta a cui non devi pensare…

Emily : non so quanto faccia effettivamente bene il sangue umano alla pelle…

Ming ming : io che ne so più di te, ti assicuro di sì, e ora porterò tutte le ragazze ad un ristorante cinese!

Mathilda (che ci tiene a difendere Mao) : ma che fantasia, portarci in un ristorante in cui tutte mangiassimo qualcosa di nuovo no, eh?

Ming Ming : no, non ce ne sono, poi il cinese va benissimo…

Hilary (che si è ripresa dall’infarto cusatole da quella cosa immonda che è Ming Ming) : giusto a duecento metri, andando dritti per quella strada c’è un ristorante Tailandese…

Ming Ming : ma noi andiamo a quello cinese, tesoro…

Hilary sentendo l’ultima parola sobbalza, finendo addosso a Brooklin, dopo averlo visto in faccia salta via spaventata e atterra su King…

King : dammi la chiave della stanza in cui hai chiuso i bey o io e il mio ciuffo ti storpiamo!

Indietreggiò sbattendo contro Max che la guardava con la faccia del coniglio affamato che sentiva ancora l’odore della maionese…

La ragazza, più spaventata di prima, salta via nuovamente, e finisce addosso a Yuri, che passava di lì per caso…

Yuri : bimba, hai intenzione di essere stuprata oggi?

Hilary : sarebbe la prospettiva meno tragica…

Lui però non fece in tempo a rispondere, perché Ming ming prese Hilary per i capelli, legò le altre ragazze e le trascinò al Golden Duck (che, detto tra noi si trova in Cina, non in Giappone, è un posto piuttosto rinomato… ma lontano da loro)

Mao : no, qui no… fanno tutto schifosamente dolce…

Oliver : cosa ci faccio io qui? (non sono un MASCHIO io?)

Ming Ming : cameriere! Ordino! Allora, involtini di primavera per tutte, un riso al mais, sette risi alla cantonese, pollo fritto, pollo alle mandorle, poi… anatra laccata per tutte!

Mao : no! L’anatra laccata no!

Ming Ming : sì l’ho deciso io…

Oliver : … ma che simpatica

Le ragazze mangiarono chiacchierando più o meno tranquillamente, Salima e Mathilda in particolare si fiondarono sul riso alla cantonese. Quando arrivò l’ora dell’anatra laccata (non è una pietanza inventata, se volete potete andare in Cina e "gustarvela")

Mig ming : ma quanto ci mettono?! Diamine!

Mao : ma… tu almeno sai cos’è l’anatra laccata?

Ming ming : no, però va molto di moda! Oh il cameriere… sarebbe questa? ò_ò

Mao : la prima parte, mangia…

Altre : O_o

Ming ming ne mangiò in pezzetto, che le andò di traverso dallo schifo, allora Hilary ne approfittò per scaricare tutto lo stress causatole dai "tesoro" dell’"amica" dandole una sonora pacca sulla schiena. L’altra sputò il boccone che fini dritto in gola a Queen (aveva la bocca aperta perché stava ridendo), la quale, pensando che è maleducazione sputare nel piatto, sputò il boccone sotto al tavolo…

Mao : la prima parte dell’ anatra laccata consiste nello scuoiare l’anatra, caramellarne la pelle, tagliarla a tocchetti e portarla al cliente…

Miriam guardò il piatto amareggiata

Miriam : com’è che sta’ roba andrebbe di moda?

Cameriere : eccovi l’anatra laccata… (vi chiedete perché non l’ho scritto in cinese, molto semplicemente, io non ho gli ideogrammi nella tastiera e non credo di sapere il cinese, anzi ne son sicura…)

Le ragazze guardarono le pietanze disorientate…

Julia : è…finta spero…

Emily : che odore acre, crudo, odore di morte…

Mao : per preparare la seconda portata, si prende l’anatra spellata, con becco, occhi e zampe, le si infila un bastone nel becco e lo si spinge finche non esce dalla fine dell’anatra, poi la si gira sul fuoco, versandoci sopra caramello fino a ricoprirla, poi si toglie il bastone e la si mette sul piatto…

Salima/Oliver : che chifo…

Mentre le ragazze esprimevano una ad una il loro desiderio di vomitare, tornò il cameriere…

Cameriere : fanciulle, vorrei donarvi questo specchio, un umile dono per degli splendidi fiori come voi…

Ming ming : non ho capito bene le sue parole…

Hilary : non era poi un linguaggio così ricercato…

Ming ming (sbuffando) : uffa io e te non siamo più amiche!

Hilary (dal più profondo del cuore) : perché lo siamo mai state?

Ming ming (con faccia indescrivibile) : cosa?! Io non ti rivolgerò mai più la parola!

Hilary : davvero? O_O

Ming ming : …

Hilary saltò sul tavolo con un urlo di gioia che la mise al centro dell’attenzione, poi fece un sorrisino ebete come per scusarsi e scese giù…

Mathilda : grazie per lo specchio signore…

Le ragazze vi si specchiarono, e lo specchio le risucchiò…

Cameriere (con ghigno) : nessuno non mangia l’anatra laccata senza poi non ricevere la giusta punizione! Mwa ahahahahahahahahahahahahahahahah!

Le ragazze cadevano giù dal cielo verso un mondo sconosciuto…

Hilary : ming! In nome di quella che chiamavi amicizia schiantati a terra e muori schiacciata dal nostro peso, così noi sopravviviamo!

Ming ming : perché non lo chiedi a quella con gli occhiali? Lei è un cesso, anche se muore non fa niente!

Hilary, Emily, Queen e Julia la ignorarono deliberatamente e atterrarono su di lei, uccidendola. Ma Mao, Mathilda, Oliver, Salima e Miriam erano ancora a mezz’aria, caso vuole che passasse di lì Kai, che aveva fatto colazione al Golden Duck e, quando gli avevano portato la famosa anatra, aveva sputato in faccia al cameriere…

Kai guardò in alto, e le ragazze gli caddero addosso, …uccidendolo…

Kai : m-mi vendicherò… a-utrice……….

Mao : K-kai? Sei... morto?

Julia le mise una mano sulla spalla.

Julia (con tono mafioso) : l’importante è non parlarne…

Mao : ok…

Hilary : cambiando discorso… ma… dove siamo finite?

Tizia : siete nel mio castello, dove chi non ha pagato le tasse subisce una sorte d’inferno…

Oliver : tasse?

Hilary : oddio, è morta Ming ming e ora arriva la via di mezzo tra Shampoo (di Ranma ½) e Primiera (di Tsubasa Reservoir Chronicle)…

Tizia : il mio nome è Shammera, e ora dovrete fare i conti con la mia canzone!

Detto ciò tirò fuori due maracas abnormi (non si sa da dove) e si mise una spilla-micrifono sull’orlo della scollatura (non si sa come dato che aveva le maracas nelle mani)…

Cosa succederà alle nostre ragazze? Vomiteranno, rideranno, o più semplicemente uccideranno Shammera?

Kai : una comparsa più ignobile da farmi fare non ce l’avevi?

Full : veramente avevo intenzione di farti fare lo schiavo di Shammera, ma se vuoi risolviamo nel prossimo capitolo…

Kai (con voce calmissima, quasi come a recitare il rosario) : guarda, il mio odio nei tuoi confronti difficilmente trova eguali…

Kai (con voce ferma, ma timbro da maniaco) : tu, brutta ()%(/£%"(&&%)%£/)($)/$£(&£"&($, dimmi come ti è saltato in mente di fare una cosa del genere, o la smetti di oltraggiarmi, o ti sguinzaglio contro le mie fan, che ho visto tutti i siti di ammiratrici che ho!

Full : allora hai pure visto qualche bella immy yaoi con te al centro…

Kai : cosa?! Comunque, spiegami come si fa a fare una ff con protagoniste la femmine di beyblade?! Ma è ovvio in partenza che farà pena!

Full : le ragazze ti hanno sentito, giusto un paio di righe fa le ho catapultate qui, veditela con loro adesso…

Kai è impegnato con le ragazze…

Ora devo andare, per tutti quelli che hanno letto, spero sia piaciuto! Ragazze! Ehi quel tempio è un bene storico-culturale, non potete imbrattarlo col sangue di Kai! Neanche Kai fosse una persona importante! Ehi!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: full