Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Crisvalentain    16/04/2014    2 recensioni
"Al liceo dolce Amoris sta succedendo qualcosa di strano.
Gli alluni sono eccitati al pensiero del concerto di Rose e della sua band,"Rose & co." amati da tutti gli adolescenti in circolazione.
Da tutti .. tranne che dal rosso, che dall'ombra osserva il svolgersi dei preparativi per il suo arrivo.. colei che gli ha rubato l'occasione di esibirsi. Colei che non ha un volto.
Rose è una cantante della quale nessuno conosce l'identità! Perché durante i live porta una maschera, cosi come il resto dei musicisti. Chi è veramente?
Castiel, Nathaniel, Armin e Kentin .. cosa accadrà dopo l'arrivo della piccola star?"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dolcetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Il liceo Dolce Amoris è il più prestigioso della zona, guidato da una graziosa nonnina vestita sempre con un costume elegante rosato, e con un cagnolino di piccola taglia sempre in braccio. Presto sarebbe iniziato il nuovo anno scolastico. L'agitazione la si sentiva per i corridoi della scuola, ma non perché si sarebbe iniziato un nuovo anno pieno di occasioni per imparare nuove cose, ma perché oggi, essendoci anche la cerimonia di iniziazione ci sarebbe stato un concerto dei "Rouse & co." amati da tutti gli adolescenti.
Ambra, la finta reginetta del liceo, che come sempre cerca di attirare su di sé l'attenzione di tutti : Una in particolare.
Il finto rosso, Castiel ,che arrivato in perfetto ritardo in sella al suo motorino, ha attirato su di sé l'attenzione di tutti .. sia allievi che professori. Pure quello della direttrice.

Ma nessuno diceva nulla visto che oggi erano di ottimo umore. Anche la direttrice non aveva la stessa faccia stressata che ha quando lo vedeva arrivare in ritardo e andarsene poi marinando la scuola chi sa dove.
-:"Castiel!"- Urlò la bionda seguita dalle sue amichette, Lee e Charlotte, che seguivano l'ape regina in ogni dove.
-:"Cos'hai fatto quest'estate?"- chiese lei, posta in avanti alle due,che giocherellava con una ciocca di capelli, sorridendo, lievemente arrossita.
-:"Niente di ché .."- disse lui mettendo il casco nell'armadietto.
-:"Hai sentito?Si dice che oggi il concerto d'apertura dell'anno scolastico, lo terranno .. Rose e la sua band! Non è grandioso?"- disse lei sgranando gli occhi tutta esaltata ..
-:"Sai che m'importa!"- rispose lui mettendo il casco nell'armadietto sbattendo poi violentemente il portino. Era seccato. Questo concerto era la sua grande occasione. Sua e di Lysandre.
Ma quella "finta principiante", come la chiamava lui, gli aveva sottratto il posto. 
Rose! La vocalist dei "Rose & co."
Una voce senza un volto. Una band senza un'identità, visto che tutti portavano delle maschere .. cosa che lui in quanto "musicista" non accettava. 
E come se non bastasse questo a rendergli la vita difficile, la madre lo aveva praticamente ricattato! Doveva per forza venire a scuola e seguire le lezioni seriamente per almeno due mesi, se no niente chitarra! Niente chitarra, niente prove con Lysandre! Niente prove, niente chance per diventare bravi, e di conseguenza conosciuti. 
Una logica facile da capire, ma difficile da mettere in atto.
E pensare che doveva per forza subirsi tutta la cerimonia d'apertura non ci poteva credere, ma non aveva scelta!
Tra il ricatto di sua madre,e lo sguardo fulminante della preside non aveva scampo!
La prima campanella era appena suonata, e tutti gli alluni andarono nell'oratorium.
Uno ad uno, si sistemarono nell'ordine delle proprie classi.
Sul palco, al centro, la batteria con sopra una rosa blu come stemma. 
Dalla parte sinistra arrivò la direttrice con un microfono in mano.
-:"Allora ragazzi. Grazie a dei fondi esterni, quest'anno alla cerimonia iniziale, come già sapete si esibiranno gli ^Rose & co.^!"- la preside non finì nemmeno di parlare che tutti quanti si alzavano, urlavano, battevano le mani e fischiavano a più non posso.
Tutti tranne lui! Il rosso che era seduto con le braccia incrociate e la testa china come se stesse 
dormendo, era nel più totale silenzio.
-:"Hai intenzione di rimanere cosi per tutta la durata della cerimonia?"- Castiel sentendo quelle parole, quasi sussurrate, alzò il capo e notò l'amico che lo fissava.
Lysandre che come sempre attirava su di sé tutti gli sguardi. Sia i ragazzi, che continuavano a chiedersi perché si vestisse come i Victoriani, nonostante fossero "vestiti fuori moda".. Ma anche le ragazze, che continuavano a tormentare le loro povere testoline chiedendosi se fosse fidanzato o meno.
-:"Perché no? Ho sonno e non c'è nulla di interessante! Lasciami dormire.."- rispose il rosso chinando nuovamente la testa.
-:"Sai .. un mio amico una volta ha sentito Rose e la band, sai?"- disse lui sedendosi accanto al rosso ignorando completamente quello che aveva appena detto.
-:"E allora?Sai che m'interessa!? Lasciami dormire ho detto!"- rispose lui cercando di nascondere il volto.
-:"Ha detto che erano talmente bravi che aveva la pelle d'oca al ritorno .. "- continuo lui fregandosene delle lamentele dell'altro. Non gliene importava molto di quello che diceva la gente, soprattutto di quello che diceva Castiel! Altrimenti non sarebbe riuscito a stargli attorno per molto tempo .. 
-:"Ma allora vuoi proprio litig- .. "- il rosso si alzò, ma non fece in tempo a finire la frase che le luci si spenderò. In quel attimo, in quell'istante, tutti si alzarono esaltati in attesa dell'arrivo di qualcuno .. di qualcosa.
-:"Siete pronti?"- una voce calda e mansueta si sentì rimbombare nell'auditorium talmente bene che sembrava fosse vicino a sé. 
A quelle due semplici parole le ragazze impazzirono!
Era la voce di ^Blue^, il batterista della band, che come tutti portava una maschera..^Blue, Rose, White and Black^ nomi scelti dai fans dopo il debutto, visto il colore della loro maschera e della loro rosa.
-:"Credo stia per iniziare.." disse Lysandre alzandosi per vedere meglio, posando in fine il viso sul palmo della mano.
-:"Basta! Me ne vado! Volevo addormentarmi prima dell'inizio!"- disse lui voltandosi verso la porta.
Nello stesso istante sul palco apparsero i tre membri .. Blue, White e Black.
Ancora più urla di prima, tra le quali si poteva benissimo sentire quella di Ambra tra le prime file che urlava amore eterno a Black, il chitarrista.
Un accordo di chitarra, e così come un cagnolino, Castiel ^alzò le orecchie^ restando fermo.
Quel suono pulito, ma sicuro e deciso non era certo facile da produrre.  
Le urla continuano ad aumentare, ma dopo pochi secondi si fermarono.
Castiel, immobile, dava le spalle al palcoscenico, ma non si muoveva, aspettava l'ignoto come tutti.
Un altro suono rimbombò nel silenzio dell'auditorium.
Erano dei passi molto ^calcati^ .. :Erano dei tacchi!
Ancora qualche passo e gli studenti, impazziti, gassati, si avvicinarono al palcoscenico. Rose era salita sul palco!
Aveva un vestito lungo color cremisi, che splendeva sotto i riflettori. Portava delle lunghe e sottili trecce color cioccolato, ornate da delle stupende rose rosse fuoco, come quelle della maschera.
Dietro di essa, si poteva intravedere uno sguardo color smeraldo, contornato da un bel rosa pallido.
Le labbra rosse sangue si posarono un secondo sul microfono.
-:"Niente male! Hanno proprio una bella presenza scenica! Son curioso di sentire la sua voce!"- disse Lysandre con lo sguardo fisso sulla nuova arrivata, che stava ferma col microfono davanti ad osservare la folla urlante dinanzi a lei.
-:"Come se potesse importarmi! Andiamocene! Ho sonno! .."- disse lui avvicinandosi alla porta per uscire. Non voleva sentirli. Non voleva ne sentire quella chitarra che sarebbe benissimo potuto essere la sua, ne quella voce che ha rubato il posto a Lysandre.
-:"Puoi dormire anche qui, il posto non ti manca di certo. E se proprio vuoi andartene, non contare su di me. Voglio sentirli! Sai non è una brutta cosa imparare .."- rispose Lysandre guardando le svariate sedie vuote.
-:"E va bene! Ma svegliami quando hanno finito!"- disse infine il rosso sedendosi sulla prima sedia a tiro continuando a tenere gli occhi chiusi, senza guardare mai il palco.
Non voleva vederli, anche se era molto incuriosito. Un altro accordo di chitarra, altre urla che spezzarono il momento di silenzio sul palco.
-:"One, two, three , Let's Go!"-  Blue battendo il ritmo diede inizio alla canzone, dando scatto alla scarica finale dal pubblico.
-:"Per sbaglio ho guardato il tuo aspetto .. mi hai semplicemente rubato il cuore!
Accidentalmente ho guardato i tuoi occhi .. hanno appena preso nuovamente il mio cuore!
Ho qualcosa da dirti, ma perché non ho il coraggio di farlo?"-

Una voce limpida, dolce, sicura di sé si faceva valere tra quelle urla infuocate. Castiel, che seduto stava di nuovo con il capo chino aprii d'istinto gli occhi.
Quella voce gli stava forse facendo cambiar idea? Alzò piano il capo per vederla, ma si ritrovo Lysandre davanti che gli ostacolava la visuale.
-:"Ma che .. ?"- sussurrò Castiel cercando di alzarsi. 
-:"Non dicevi che non li volevi vedere?"- disse Lysandre voltandosi ridendo dell'amico.
-:"E allora? Adesso ho cambiato idea .. Ehy! Mi ascolti?" rispose Castiel alzandosi dimenticandosi del palcoscenico ..
-:"Hai visto il bassista?"- chiese Lysandre guardando l'albino, vestito con un abito elegante, e con una maschera adornata di rose talmente bianche che si confondevano con i capelli. 
Lo sguardo chino, fisso sul basso che maneggiava con grande abilità, come se fosse la cosa più naturale da fare, più del respirare.
-:"No .. cosa c'è di strano?"- rispose lui voltando finalmente lo sguardo su Rose che continuava a cantare guardando il pubblico, senza badare ai riflettori che sembrava l'accecassero.
-:"Non pensavo fossi cosi ottuso .. Ha una parrucca! Quel bianco non esiste! E poi si vede.."- disse lui toccandosi i capelli.
-:"Stai dicendo che è pelato?"- disse lui fissandolo.
-:"Scemo! Probabilmente sarà qualcuno del liceo .. così come gli altri membri della band! Siamo sinceri .. da quando in qua ci son dei fondi esterni e la direttrice li investe per noi?"- rispose lui sedendosi su una sedia dietro di loro.
-:"Del liceo?"- chiese stupito il rosso, guardando prima l'amico e poi il palco. 
La folla continuava a cantare quella canzone insieme a Rose così forte che la sua voce faticava a farsi da padrona.
-:"Voglio dirtelo! Ma non mi sento sicura,e guardando i tuoi occhi il mio cuore comincia a battere!
Frustrata da questo cuore,lo lascerò volare nell'immensità.
Stupida! Stupida! Devo essere solo una stupida per essermi innamorata di te!"-


- Continua -


---------- Un saluto da dietro la maschera ----------
Buonzalve OwO Qui vi parla la vostra vecchia Crisvalentain, che dopo una vita si è decisa di rifare la sua seconda FanFictions più bella e .. complicata.
Ebbene .. qui su efp intendo concluderla .. e revisionare migliorando alcune parti (dal 5°/6° capitolo credo) ..
Per ora è tutto .. alla prossima mie dolcette dolciettoshe :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Crisvalentain