Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Ricorda la storia  |      
Autore: warmtradley    16/04/2014    3 recensioni
tell me you love me, tell me you care.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Connor Ball, James McVey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Dai James, lasciami stare!- dissi fra le risate, cercando di liberarmi dalla sua presa.
-Mai.- scosse l'indice ridendo, tirandomi un'ennesima cuscinata.
-Dai se la smetti..Ti farò qualsiasi favore.- dissi e sbuffai leggermente. Lui si fermò e posò il cuscino sul letto.
-Quasiasi qualsiasi?- disse inarcando un sopracciglio. Annuii.
Finalmente si placò, come si suol dire. Si, avrei fatto qualsiasi cosa per James.
-Allora..Uh si. Sai cosa voglio?- disse, incrociando le braccia al petto.
-Cosa?- dissi inumidendomi le labbra.
-Un bacio.- sgranai gli occhi. Che cosa? Un bacio? Non potevo.
-J-james, non credo sia il caso..- mormorai.
-Eddai Conn, cosa vuoi che sia?- ridacchiò.
Non capivo se mi stava prendendo per il culo o cosa. Fatto sta che dei passi ci interruppero.
-Posso entrare?- gridò Bradley, che era appoggiato allo stipite della porta della camera.
-Si.- mugugnai.
Entrò e scoppiò a ridere. Mi ero del tutto dimenticato che James era seduto a cavalcioni su di me. Arrossii di colpo e James scoppiò a ridere osservandomi.
-Ho interrotto qualcosa?- ridacchiò Bradley.
-O-oh, nono.- dissi borbottando e spinsi James dall'altro lato del letto. Mi alzai velocemente e gli feci cenno con il capo di seguirmi. Lui annuii.
Uscii dalla stanza e lui mi seguii a ruota. Poco dopo sentii la sua mano stringermi il polso.
-Hey, tu mi devi ancora un bacio.- disse avvicinandosi di più a me.
-E se io non volessi dartelo?- ridacchiai e mi spinse verso il muro, appoggiando poi le su mani su di esso.
-Oh ma mio caro, tu non puoi rifiutare. Me lo hai promesso, in un certo senso.- disse incurvando le labbra in un leggero sorriso, inumidendosi il labbro inferiore.
Non potevo resistere.
-Si potrebbe fare..- dissi abbassando di poco il tono della voce. -Ma per me è no.- feci schioccare la lingua sul palato e scoppiai a ridere, liberandomi dalla sua presa, correndo verso il salotto.
Ci rimase di merda, o almeno credo.
Non mi parlò per il resto della giornata.
Erano andati tutti a dormire. Eravamo rimasti solamente io e lui, seduti sul divano.
-Uhm, vado a prendere qualcosa dal mangiare.- dissi annuendo, alzandomi poi dal divano. Lui annuii. Sbuffai e mi diressi verso la cucina, prendendo un pacchetto di patatine, tornando poi nuovamente in salotto.
Mi sedetti e aprii il pacchetto, posandomelo sulle gambe.
-Ti sei offeso per quello che è successo oggi pomeriggio?- dissi voltando il capo verso di lui.
-No, perchè dovrei essermi offeso?- scrollò le spalle, continuando a guardare la tv. Sbuffai e presi qualche patatina, per poi mangiarle.
Dopo un po' mi venne sonno e decisi di andare a dormire.
-James, sto morendo di sonno, perciò vado a letto. Tu vieni?- gli chiesi in tono dolce, posando il pacchetto sul tavolino. Lui spense la tv e annuii, sorridendo. Sbadigliai e mi alzai dal divano. Lui fece lo stesso.
Non ebbi neanche il tempo di fare un passo che mi prese in braccio.
-Ma sei pazzo? Mettimi giù. Guarda che peso!- dissi accennando una risata.
-Nah, non è vero.- scosse la testa ridendo, incamminandosi poi verso la camera, cercando di non far rumore.
Aprì lentamente la porta con un piede e mi posò delicatamente sul letto, mentre lui si sdraiò dall'altro lato.
-Notte Connor.- mormorò lui.
-Aspetta James.- dissi socchiudendo gli occhi e posai le mani sulle sue guance, facendolo avvicinare, premendo poi le labbra sulle sue.
Lui ricambiò il bacio. Mi staccai poco dopo.
-Ecco, hai visto? Ho mantenuto la promessa.- ridacchiai.
Lui sforzò un sorriso e annuii.
-E comunque l'ho fatto perchè mi piaci, James.- dissi arrossendo.
-Mi diaci anche tu, Conn.- disse posando la testa sul cuscino, sorridendo, chiudendo poi gli occhi.
-Notte James.- sussurrai sorridendo.
-Notte piccolo.- disse, lasciandomi infine un lieve bacio sulla fronte.

 

#SPAZIOAUTRICE
MA BUONASERAAA.
SO CHE HO APPENA POSTATA UNA TRADLEY, E MI SCUSO, MA NON HO POTUTO RESISTERE. DOVEVO POSTARE UNA JONNOR. (EH GIA', SHIPPO SIA TRADLEY CHE JONNOR cc) COOOMUNQUE, SONO GRADITE RECENSIONI DEHE. BOH, SPERO VI PIACCIA E VI LASCIO IL MIO TWITTER, IN CASO VOGLIATE SEGUIRMI. SONO @FLOWTRISTAN. VE SE AMA. CIAU. P.S MI SCUSO SEMPRE PER GLI ERRORI, EW, MA SONO STANCA, E LE IDEE MI VENGONO SEMPRE ALLA SERA.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: warmtradley