Libri > Divergent
Ricorda la storia  |      
Autore: Set_WingedWarrior    18/04/2014    2 recensioni
Avrebbe voluto dirle cosa sentiva, ma non poteva. Non ci riusciva. Stava scappando di nuovo, che razza di Intrepida era?
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Lynn, Marlene
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo Autrice 
Fic ispirata ad un post che avevo visto su Tumblr tempo fa. Premetto che sono passati secoli da quando ho letto i libri, perciò ad essere sincera non ho la più pallida idea di quale possa essere il momento in cui inserire questo spezzone. Seriamente, in questo momento non ricordo proprio! Chiedo perdono quindi per ogni tipo di errore, sia esso cronologico o proprio grammaticale/di battitura. Eventualmente mi piacerebbe che me lo faceste sapere. Non sputo sopra alle recensioni, non temete! xD 
Non dico altro, buona lettura! 



Era sera.

Lynn si era appartata per i fatti suoi, in preda al nervoso, e stava lucidando la sua pistola.

La manutenzione delle proprie armi era importante, ma non era l’unica ragione per cui lo stava facendo in quel momento. La aiutava a pensare. Rilassarsi. Riflettere per un po’ a mente fredda, cosa che Intrepidi come lei decisamente non facevano spesso.

A pensare pensava, ma il nervoso non passava. Questa volta una pistola lucida non poteva bastare. Non per quell’argomento.

Marlene. E Uriah.

Stava diventando sempre più difficile sopportare la visione di quei due insieme. Aveva sempre amato molto Marlene, era la sua più cara amica. Così come Uriah. Ma non aveva mai pensato che l’amore per lei potesse essere più di una semplice amicizia. Aveva iniziato a pensarci dopo quel bacio tra lei ed il loro amico.

Prendere coscienza di quei sentimenti era stata dura.

Lucidò la sua arma con ancor più vigore. Non sentì i passi leggeri che si stavano avvicinando.

-Ciao.- No. Non Marlene. Non lei. Non in quel momento.

-Va' via.- sibilò tagliente come uno dei coltelli che erano soliti lanciare.

-Lynn..-

-Non hai sentito? Vattene!- le gridò contro. 

Gli intrepidi non erano certo famosi per la loro pazienza.

-Oh, ma insomma! Si può sapere che diavolo ti prende!?! Ti comporti in maniera così strana ultimamente, sempre incazzata… persino per te!- incapace di controllarsi, Lynn le puntò la pistola contro.

-VA'  VIA!-

-NO!-

Seguì un momento di silenzio. Paradossalmente alle sue parole, fu Lynn ad alzarsi e andarsene a passo pesante. Marlene rimase lì. Sola. Confusa.

Avrebbe voluto dirle cosa sentiva, ma non poteva. Non ci riusciva. Stava scappando di nuovo, che razza di Intrepida era?
Vigliacca.

La prossima volta pensò.

Non sapeva che non ci sarebbe stata una prossima volta. Non sapeva che quella sarebbe stata l’ultima. Non sapeva che avrebbe dato voce ai suoi sentimenti per la prima ed ultima volta solo in punto della sua stessa morte.

Non sapeva che, dopo quel momento, non l’avrebbe mai più rivista. 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: Set_WingedWarrior