Storie originali > Giallo
Ricorda la storia  |      
Autore: andre007    18/04/2014    1 recensioni
Jason è un ragazzo attore che vive a Centercity. una mattina dopo una festa si ritrova della posta apre la busta e leggendo trova minacce di morte, con paura scioglie il nodo rosso come il sangue solleva il coperchio e scopre che il contenuto è...
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel marzo dell’anno 2014 il ragazzo Jason (attore molto famoso) dopo essere tornato da una festa con gli amici che dalla notte prima è durata fino a quel giorno trova nella cassetta postale una lettera e allegato un pacco regalo. Curioso di scoprire il contenuto e il mittente legge il foglio, è anonimo, pronuncia minacce ma poi incuriosito e anche un po’ spaventato scioglie il nodo e solleva il coperchio del pacco regalo e con suo terrore scopre che il contenuto è … una mano; spaventato da questa cosa corre a telefonare alla polizia ma il cavo del telefono è stato tagliato. Scappa fuori di casa dalla paura e nel cespuglio del giardino scorge pezzi di abiti, va a controllare e trova il corpo senza vita di una persona con la mano mutilata; dallo spavento corre alla centrale di polizia più vicina, sporgendo così denuncia. Non accontentandosi dell'’aiuto della polizia chiama un investigatore privato che analizza il corpo nel giardino e la mano trovata nel pacco. Mentre il detective indaga, si scopre dall’ autopsia che la vittima non aveva dei segni di strangolamento, ma lividi e pezzi di pelle sotto le unghie da cui si poteva dedurre che aveva lottato con l’aggressore prima di morire. Analizzando meglio il DNA della pelle trovata sotto le unghie riscono a risalire ad un nome.Anche il detective, se pur seguendo altre piste,  (grazie all’aiuto di parenti della vittima e dichiarazioni di Jason) era arrivato sulla stessa pista dei poliziotti e con loro si incontrò nell’ abitazione dell’indiziato. Era vuota. Grazie alle telecamere installate sulle strade riuscirono a rintracciarlo e a fermarlo prima che spiccasse il volo. Se pur senza un alibi l’aggressore venne incriminato e prima di essere portato in prigione disse a Jason: “appena uscirò dalla prigione non ti manderò più nessun avvertimento ma passerò subito alla tua uccisione”. Ma jeson non si lasciò intimorire e gli risposei per le rime: “se solo ti farai rivedere dopo la prigione farò in modo che ti diano l’ergastolo”. Finì così la loro conversazione con un sorriso pieno di malizia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: andre007