Anime & Manga > The World God Only Knows
Ricorda la storia  |      
Autore: ChiaraLilianWinter    18/04/2014    3 recensioni
Poi, chissà perchè, le era venuto in mente il festival scolastico di quell'anno e la sua canzone: 'Se avete qualcuno che vi piace, fatevi forza e dichiaratevi!
Lei ci credeva, a quelle parole. Parole che incoraggiavano, che dicevano di non avere paura, perchè poi il rimpianto sarebbe stato molto più doloroso di un rifiuto.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chihiro Kosaka, Keima Katsuragi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chihiro, ti amo.
Ota- No... Katsuragi, Vorresti... Venire a prendere un tè con me...?

Se ci si pensava bene, era stato quello il loro vero inizio. Una confessione, un rifiuto, e poi un appuntamento per rimediare ad una risposta negativa data troppo velocemente, a causa della rabbia.
C'erano state delle volte in cui lui le aveva chiesto come aveva fatto a trovarlo, lì alla baia, poco dopo che Nikaido-sensei se n'era andata. Lei non gli aveva mai risposto, aveva semplicemente alzato le spalle ed era arrossita. In realtà, non lo sapeva nemmeno lei.
Dopo che lui si era dichiarato e dopo che lei l'aveva rifiutato ed era tornata in casa, Chihiro aveva sentito un senso di vuoto riempirla; aveva capito solo dopo un pó che quel senso di vuoto era una specie di rimpianto. Avrebbe voluto tanto rispondere a quella dichiarazione con un 'anche io'. Perchè, in fondo, era la verità. Ma la paura e il dolore che aveva provato l'avevano fermata e l'avevano portata a rispondere così. Si era seduta davanti alla porta, in silenzio, senza sapere che fare. Poi, chissà perchè, le era venuto in mente il festival scolastico di quell'anno e la sua canzone: 'Se avete qualcuno che vi piace, fatevi forza e dichiaratevi!
Lei ci credeva, a quelle parole. Parole che incoraggiavano, che dicevano di non avere paura, perchè poi il rimpianto sarebbe stato molto più doloroso di un rifiuto. Il rimpianto. Senza nemmeno accorgersene, Chihiro era già in strada e correva verso la baia. Il perchè andasse in quella direzione non lo sapeva nemmeno lei, era una convinzione dentro di sè che la spingeva fin là.
E, a quanto pare, quella volta la convinzione aveva ragione.
<< ...Aveva decisamente ragione. >>
<< Mh? Hai detto qualcosa? >>
Keima, steso accanto a lei, si stropicciò gli occhi e alzò lo sguardo su di lei. Vederlo così, con i capelli tutti spettinati e il viso affondato nel cuscino, la fece sorridere.
<< Nulla. Stavo solo pensando... >>
<< A cosa? >>
<< S-e-g-r-e-t-o! >>
Keima si imbronció un pò a quella risposta, il che fece scoppiare Chihiro in una risata. Il ragazzo le circondò la vita con un braccio e la attirò a sè sotto le coperte, unendo le labbra con le sue.
Chihiro ricambiò il bacio, appoggiando poi il viso nell'incavo tra il collo e la spalla del ragazzo. Mentre con la mano sinistra gli accarezzava i capelli sorrise dolcemente, nel vedere come, alla luce del sole, la fede che portava al dito risplendeva.




Angolo Autrice (Immersa nei feelings agrodolci)
Ciao a tutti!
Questa è solo una piccolissima, inutile, fluff fanfiction. Più che altro l'ho scritta perchè i miei feelings agrodolci sulla KeimaxChihiro FINALMENTE DIVENTATA CANON dovevano sfociare in qualche cosa. Perchè agrodolci? Dolci perchè li amo, sono una delle mie OTP supreme, e vederli diventare canon è stata una delle cose più belle di sempre. Amari perchè... Beh, lo ammetto, mi aspettavo un loro bacio. Inoltre, amari non solo per loro, ma anche per l'ultimo capitolo in generale, che mi ha un pò delusa. Diciamo che l'ho trovato scialbo, privo di sentimenti, un capitolo messo là giusto per chiudere il tutto, ecco. Tuttavia bisogna anche capire il povero autore che a quanto pare è stato costretto a terminare il manga in fretta e furia perchè ha gravi problemi di salute, mi dispiace per lui. However!
Sono triste perchè il manga è finito ma felicissima per Keima e Chihiro, quindi eccoci qui!
Una flashfic senza pretese, ma spero vi sia piaciuta!
Alla prossima,
ChiaraLilianWinter.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The World God Only Knows / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraLilianWinter