Serie TV > American Horror Story
Segui la storia  |       
Autore: fantasya    18/04/2014    2 recensioni
Fiona è morta, ora tutto è nelle mani di Cordelia.
L'accademia è piena di nuove ragazze, Zoe e Queenie sono il nuovo consiglio.
In tutto questo caos, potrà l'amore tra Kyle e Zoe sopravvivere?
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kyle Spencer, Zoe Benson
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un nuovo inizio
“Fai entrare le ragazze” disse Cordelia. Kyle, sorridente, si avvicinò all’entrata e spalancò il portone. In breve tempo l’ampio atrio dell’accademia fu sommerso da orde di ragazze che aveva visto i loro annunci. Cominciò ad accompagnarle nelle loro stanze. Diedero loro il tempo di sistemarsi con i propri bagagli poi le riunirono tutte. “Le lezioni inizieranno oggi stesso. Se davvero avete dei poteri, dovete saperli controllare…” spiegò Cordelia. “Le vostre principali insegnanti, per non dire guide spirituali, saranno le due componenti del consiglio. Non fatevi ingannare dall’età tanto simile alla vostra. Ne hanno passate molte di più di tante streghe”.
Queenie e Zoe fecero un passo avanti mentre Kyle guardava la seconda, l’orgoglio negli occhi. Le due ragazze si presentarono brevemente e ritornarono al loro posto, dietro Cordelia, la Suprema.
“Invece quest’altro ragazzo, anche lui sembra giovane. Ma credetemi se vi dico che lui lo conosce, l’aldilà. E non osate scambiarlo per un maggiordomo, mai. Non sarà uno stregone ma è sicuramente parte della nostra famiglia” spiegò ancora Cordelia. Il sorriso di Kyle si allargò ancora di più mentre ringraziava Cordelia e si metteva al fianco di Zoe. La prese per mano e si sorrisero.
Cordelia sorrise e disse: “Bene, ora io devo andare. Vi lascio nelle mani dei miei fidati..”. E detto questo usì dalla stanza.
“Bene ragazze …” disse Zoe, prendendo l’iniziativa. “Avete qualche domanda?”
“ è vero che tutte le ragazze che prima abitavano qui sono morte?” chiese una biondina dal fondo.
“Beh, noi no… ” sorrise Queenie.
“Potreste dirci come sono morte?” chiese ancora la biondina.
Tutte le ragazze si sedettero per terra e Zoe cominciò a raccontare. “Nan è stata uccisa in un sacrificio inutile da Fiona e Marie Laveau. Misty Day è morta durante le 7 meraviglie, rimanendo bloccata nell’inferno. Marie Laveau è stata uccisa dal dio voodo Papa Lecba. Fiona è morta con l’arrivo della nuova suprema. Myrtle è stata messa sul rogo per aver ucciso il consiglio. Madison è stata prima uccisa da Fiona, risuscitata ed infine uccisa da Kyle.” Tutte fissarono Kyle.
“Oh, non guardatelo così. Aveva i suoi buoni motivi. Anche io sono morta. E’ stata Cordelia a resuscitarmi dopo che Madison si è rifiutata. Madison è stata uccisa perché voleva fuggire e svelare tutto sulla congrega.
*Flashback*
“Tu l’avresti potuta salvare!” urlò Kyle, stringendo le dita contro il collo di Madison.
“Kyle, ti prego.. Io l’ho fatto perché ti amo!” rispose lei.
“Non sei per niente brava come attrice” la schernì lui. Poco dopo lei morì. Ma Kyle l’aveva fatto per Zoe. Per la sua Zoe. Ancora non sapeva che era viva.
*Fine Flashback”

Zoe si avvicinò ed abbracciò Kyle.
“Altre domande?” chiese Queenie. Una decina di mani si alzarono.
La Congrega aveva ripreso vita.
*angolo autrice*
Vi piace?? È solo il primo capitolo.. Ma continuo appena arriverà una recensione, cucciole.
La mia passione per American Horror Story c’è fin dalla prima Stagione ma solo ora mi è venuta l’idea di scrivere una continuazione tutta mia
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > American Horror Story / Vai alla pagina dell'autore: fantasya