Fanfic su artisti musicali > Dir en grey
Ricorda la storia  |       
Autore: AintAfraidToDie    16/07/2008    6 recensioni
Un amore - due persone.
Daisuke parla di Kyo. Kyo parla di Daisuke.
[ Perchè
nessuno ci ha mai guardato dentro.
]
Capitolo Uno; "Sugar"
[ Daisuke's POV ]
Capitolo Due; "The
Angel & The Doll" [ Kyo's POV ]
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Die, Kyo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Look Inside[Love Saved Us]
Autore: AintAfraidToDie
Rating: Giallo
Pairing: DaixKyo
Genere: Introspettivo, Romantico
Avvisi: Shonen-Ai
Riassunto: Un amore. Due persone. Daisuke parla di Kyo. Kyo parla di Daisuke.
[Perché nessuno ci ha mai guardato dentro.]

“Look Inside”
[Love Saved Us]



Capitolo Uno; “ Sugar “ [Dai’s POV]

Lo sai che mi hai sempre espresso una tenerezza assurda?
Quando ti guardavo di sottecchi durante i concerti, cercando di non farmi scoprire, riscaldavi sempre il mio cuore con i tuoi rari sorrisi o con piccoli versi infantili che facevi inconsciamente.
Espressioni che nessun altro sembrava riuscire a cogliere.

[Nessuno ti ha mai guardato dentro, Kyo.]

Lo so, se te lo dicessi mi scanneresti vivo. Cominceresti ad urlare frasi sconnesse in preda alla rabbia e poi metteresti il muso. Ma che ci posso fare, se è così?
Sei dolce, sì. Come un piccolo cucciolo abbandonato, in cerca di coccole.
Un cucciolo triste, che vuole però essere felice.

Non potrò mai ringraziarti abbastanza per quei piccoli sprazzi della tua vita che hai riservato solo a me. Gioielli dal valore inestimabile, sentimenti secreti che solo io sono riuscito ad avere.
Chi, oltre al sottoscritto, può vantarsi di aver ricevuto amore da te? Nessuno.

[Perché per quanto tu possa essere una persona piena d’affetto, nessuno ha mai saputo meritarselo.]

“ Kyo, sei un essere umano così fragile”, ti ho detto un giorno, dopo un concerto.
Ti sei girato verso di me, sbarrando gli occhi.
Mi hai risposto sgarbatamente incolpandomi di non saperti capire, e poi sei fuggito gridando.

Per due giorni, non mi hai rivolto la parola.

Ma per quanto tu ti possa essere arrabbiato di fronte a quell’affermazione, essa è assolutamente vera.
Tutto ciò che fai, lo fai per colpa del dolore che hai accumulato dentro.
E la cosa brutta è che tu ti senti responsabile di questa tua sofferenza.

Quante volte hai pianto, solo nella tua stanza, soffocando calde lacrime con un cuscino?

[Un cuscino, che speravi ti soffocasse con le sue piume d’oca.]

Quante volte ti sei sentito colpevole del fatto che tua madre ti avesse abbandonato?

[Quella stessa madre, che ti picchiava prima di andare a dormire invece di darti il bacio della buonanotte.]

Quante volte hai pensato di mettere fine alla tua vita?

[La stessa vita, senza la quale io non potrei vivere.
La tua esistenza.

Non sarei nulla senza di te, Kyo.]

Hai finito le lacrime, ed hai cominciato a piangere dal corpo.
Ed è per questo che non ti fermo, quando ti fai del male. Il tuo sangue è il tuo pianto, adesso.
In qualche modo dovrai pure sfogarti.

[Ma non sarebbe bello, se io diventassi la tua valvola di sfogo?

I miei baci, al posto del tuo male fisico.]


È bello amare. In realtà, anch’io prima di conoscerti non sapevo cos’era il vero amore.
Pensavo di conoscerlo, ma ne ero all’oscuro.

[Cosa ne potevo sapere, della sensazione di totale annullamento che si sente quando si ama?]

Per quanto sia brutto da dire, io per te ucciderei. Farei di tutto per te, Kyo.

Perché sai, io non sono vero come te. Ho nascosto per così tanto tempo la mia vera natura, che ormai anch’io stento a riconoscermi. Chi sono io?; mi sono sempre chiesto.

Per mia madre ero lo studente modello che non doveva combinare guai.

Per mio padre ero il fallito che non avrebbe fatto niente del proprio futuro.

[Chi sono io, Kyo?
Forse sono il riflesso di uno specchio andato in frantumi, che si spaccia per qualcuno, o qualcosa che non è?]

Una volta, te l’ ho chiesto. Tu mi hai guardato un attimo e poi hai sbuffato, arrossendo.
“ Tu sei Daisuke. Tu sei il mio amore. “
Io ti ho abbracciato stretto, ridendo e prendendoti in collo, mentre intanto borbottavi arrabbiato che dovevo lasciarti scendere.

[In quel momento sono sicuro che il resto del mondo ci abbia odiato.
Perché invidiava il nostro amore.]

Ancora non ho trovato la risposta alla mia domanda. Forse, non la troverò mai.

Ma quel giorno, tu me l’hai fatta un po’ capire.


[La mia esistenza non ha mai avuto un vero scopo.

Ma sento che ora, grazie a te, ce l’ha.]

Perché magari Daisuke da solo non può esistere. Ma Daisuke con Kyo c’è di sicuro.

[Quindi continua ad essere dolce per me.
Continua ad essere il mio Kyo. Continua ad amarmi. Continua a farmi vivere.]

Note:

Prima fanfiction cui parla Daisuke! Oddio, ancora non ci credo, spero di averlo ripreso bene.
In realtà ho voluto farlo un po’ depresso pure lui. Ed egoista, soprattutto. Non so perché, ma la figura di Dai mi trasmette sempre possessione nei confronti di Kyo.
Lasciatemi un commentino.
Pleaseeeee, ne ho bisogno*sguardo puccioso*.

Baciuz a tutti, al prossimo[e ultimoxD] chap!

AintAfraidToDie
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Dir en grey / Vai alla pagina dell'autore: AintAfraidToDie