Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: roxymalik    21/04/2014    1 recensioni
Hope ha una vita difficile, i suoi genitori l'hanno abbandonata assieme a Zayn il fratello maggiore. Ma qualcosa cambierà nella loro vita. Lei conoscerà il migliore amico del fratello , Niall. Se ne innamorerà mai? lei era spensierata certo, ma dentro aveva le tenebre, la avevano fatta diventare così le delusioni che aveva subito. Adesso lei è sola, ma ce la farà, lei è forte, lei è una roccia, lei è Hope Elisabeth Malik.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo specchio della mia stanza rifletteva la mia immagine: i lunghi capelli neri come la pece ricadevano morbidi su tutto il mio corpo; gli occhi azzurri che tanto amavo si specchiavano creando un gioco di luce meraviglioso; la mia pelle olivastra risaltava ancora di più se riflessa in quella vasta piattaforma argentea.

Ero intenta a guardare la mia immagine , quando la porta della stanza di aprì mostrando uno Zayn piuttosto arrabbiato.

“ehi Jawi che succede?” domandai io a mio fratello, che indugiò un bel po' prima di dare una risposta alla mia domanda.

“mamma e papà...lo hanno fatto di nuovo. Ci hanno abbandonati” una lacrima solitaria era uscita da quell'occhio che vidi piangere solo tre volte in tutta la mia vita.

“davvero? Di nuovo? E ora che faremo Zayn?” fiumi di lacrime inondavano il mio viso.

“quello che abbiamo sempre fatto Hope, quello che abbiamo sempre fatto”. Non sarebbe stato facile ma noi siamo fratelli uniti, niente ci allontana.

“okay Jawi, lo sai mi dispiace, so che se ne vanno per colpa mia, io sono lo schifo della casa , la pecora nera. Lo so” loro mi hanno sempre odiato, ne avrebbero uno di motivo di scappare di casa lasciandomi al loro figlio maggiore.

“non dire sciocchezze principessa, sei perfetta così come sei non cambiare mai.” lo amo , è inutile.

“grazie Zayn , ti amo” lo abbracciai dolcemente, in quell'abbraccio ci misi tutto il mio amore, credo che Jawi se ne sia accorto.

“ti amo anch'io sorellina, ma c'è di più” che cosa ci può essere di peggio di tutto questo?

“dimmi” affermai titubante.

“mamma e papà non solo ci hanno abbandonati ma hanno anche venduto la nostra casa” che cosa?

“che cosa?!? e ora dove andremo?” nuove numerose lacrime uscirono dai miei occhi azzurri come il mare.

“ho già risolto amore, andremo a vivere dal mio migliore amico Niall; non lo conosci ma sono sicuro che diventerete amici.” Niall, me ne aveva parlato molto spesso di questo ragazzo , deve essere simpatico ma l'idea mi spaventa.

“ma Jawi io non lo conosco! Devo vivere con un perfetto sconosciuto?” chiesi io.

“ no amore, ci sono io e poi diventerete subito amici. Siete molto simili voi due, avete lo stesso carattere e sono sicuro che diventerete amici , anzi grandi amici!” lo spero proprio!

“lo spero fratellone, ma quando dobbiamo andare?” domandai con fare molto curioso. Spero di avere almeno il tempo necessario per fare bene le valigie.

“dopo domani sorellina, so che è un po presto ma se non andremo ci cacceranno a forza e non sarà per niente bello.” ha ragione, perfettamente ragione.

“hai ragione fratellone, ora vado a fare una doccia, ne ho bisogno.” avevo bisogno di pensare.

“a dopo sorellina ti amo” senza darmi il tempo di rispondere, Zayn era già uscito dalla mia stanza.

L'acqua calda mi permetteva di pensare meglio a come sarebbe stata la mia vita una volta arrivata in quella casa. Zayn mi ha parlato molto di un certo Niall, mi ha sempre detto che è un ragazzo dolcissimo , che ama la vita e ama scherzare , ma sopratutto ama il cibo; insomma è la mia descrizione, credo che andremo molto d'accordo. Mio fratello mi ha anche raccontato che è di origini irlandesi e che ora i suoi genitori sono in viaggio quindi la casa sarà desertica , questo mi spaventa e non poco, ma è meglio non pensarci troppo ; ho già il mal di testa.

Un po mi dispiacerà lasciare queste mura azzurre dove sono nata e cresciuta, mi chiedo come i nostri ' genitori' – sempre se si possono chiamare così – abbiano potuto abbandonarci senza neanche un motivo valido , del resto non siamo mai stati delle pesti vere e proprie; certo magari rompevamo qualcosa ma del resto tutti i bambini lo fanno alla tenera età. Che cosa abbiamo fatto mai io e Zayn ? Non lo so ma giuro che un giorno lo scoprirò.

Iniziai a fare la mia valigia; li ci misi tutto: a partire dai miei pochi vestiti , che contavano solamente jeans e maglie e neanche un vestito , alle amate all stars bianche che insieme alle Vans azzurre formano tutto il mio guardaroba per i piedi, al computer fino a le poche forcine per capelli ; ma la cosa più importante è una foto. Una semplice foto che rappresenta me insieme al mio migliore amico Tom, morto in un incidente sette anni fa. Mi manca ma ora maggior parte del dolore è passato ed ora sono di nuovo felice.

il giorno prediletto arrivò subito.

“amore sei pronta?” la voce di mio fratello mi fa svegliare dai miei pensieri.

“si amore, sono pronta. Almeno credo...” oramai non posso più tirarmi indietro.

Saliamo nella Range Rover nera di mio fratello e inizia il viaggio. Sono solo quindici minuti di viaggio che sembrano infiniti, nella mia testa continuano a viaggiare domande del tipo 'gli piacerò?'. Spero di si.

L'auto si ferma davanti ad una villetta in stile americano , molto moderna con mura azzurrine, molto piacevole.

Ci avviciniamo al campanello e mio fratello suonò.

La porta si aprì mostrando un angelo biondo dagli occhi azzurri su cui potevi specchiarti dentro. I nostri sguardi si incrociarono. Mi persi in quel mare.

“bro lei è mia sorella, sorellina lui è Niall” mi presentò mio fratello.

“piacere principessa, io sono Niall James Horan , ma chiamami Nialler se vuoi” la sua voce è qualcosa di indescrivibile, potrei ascoltarla per ore e non stancarmi mai.

“p-piacere Nialler, sono Hope Elisabeth Malik, ma chiamami semplicemente Hope” mi presentai.

Sarà una vita molto lunga.

HI RAGAZZE SONO TORNATA :)
VI SONO MANCATA??
SPERO CHE QUESTA STORIA VI PIACCIA, CI HO MESSO IL POSSIBILE PER CREARLA E SE PIACERà L'INTRODUZIONE CIOè IL PROLOGO LA CONTINUO SE NO LA ELIMINO COME HO FATTO PER MOLTE MIE STORIE. COMUNQUE AVETE VISTO IL VIDEO DI 'YOU AND I'? IO LO TROVO A DIR POCO PERFETTO PERCHé QUEL VIDEO CI FA CAPIRE CHE NON SI LASCERANNO MAI  FGISEGHOBGFSIGASI *-*
ADESSO VI LASCIO CON DELLE FOTO DEI PROTAGONISTI :D

gdbvaHope Elisabeth Malik. (solo io la trovo bellissima? *-* )

GASDZAYN JAVADD MALIK. LA PERFEZIONE.
VDSNIALL JAMES HORAN. NON MORITEE.

CIAUU <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: roxymalik