Serie TV > Altro - Fiction italiane
Segui la storia  |       
Autore: Mayara_23    21/04/2014    1 recensioni
[Le mani dentro la città]
Dato che purtroppo è già finita la prima stagione, ho deciso di scrivere come sarebbe, per me, la seconda stagione.
[Fulvio avvisa Beatrice della morte di Maria e Pinuccio fugge dal carcere con un aiuto molto speciale.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel buio di una stanza si intravedeva grazie ad uno spiraglio di luce una figura di un ragazzo seduto su una sedia che singhiozzava al telefono.
“Bea! Maria è morta! E’ stata uccisa! Ti prego ritorna” pianse a dirotto. Si sentì un pianto dall’altra parte del telefono poi Beatrice rispose “Calmati Fulvio, prendo un volo per Milano al più presto. Ciao”
“Ciao, grazie”.
Il ragazzo si asciugò le lacrime. Era stato lui a uccidere sua sorella perché doveva farlo.Maria aveva tradito la famiglia e doveva fare quella fine. In parte si sentiva in colpa ma dall’altra parte sapeva che San Luca voleva così.
All’improvviso qualcuno bussò alla porta.
“Avanti” disse Fulvio.
Entrò una donna con il viso sciupato dalle lacrime.
“Dimmi mamma” aggiunse il ragazzo. La donna alzò le tapparelle dell’ufficio di Carmine Marruso per scrutare il volto del figlio. Dopo si sedette su una poltrona e fece segno a Fulvio di sedersi. Quando il ragazzo si sedde, la donna cominciò a piangere.
“Dimmi perché hai ucciso tua sorella” disse e poi lo ripetè urlando. “DIMMI PERCHE’ HAI UCCISO TUA SORELLA!”  e cadde in un pianto sulla spalla del figlio.
Il ragazzo vedendo la madre così disperata a stento riuscì a tenere le lacrime.
“Ho DOVUTO farlo. Se San Luca avesse saputo che una della famiglia tradiva, ci avrebbero ammazzato tutti, perché tenerla in vita significava appoggiarla nel suo tradimento”
“E di Nicola cosa ne facciamo?”
“Te ne occuperai tu. Beatrice sta ritornando e spero di convincerla a rimanere qui. Mi raccomando, Maria è stata uccisa dagli uomini di San Luca e io non c’entro niente.” Disse Fulvio con un tono come se fosse un ordine.
Teresa annuì e poi se ne andò dal nipote con aria triste.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - Fiction italiane / Vai alla pagina dell'autore: Mayara_23