Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Cryss97    21/04/2014    3 recensioni
Una giornata normale, ma cosa succede quando a tutti viene il virus del ballo? Come si comporterà un nostro carissimo personaggio davanti a tutto ciò?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una giornata alquanto strana…
 
-A tavola!- urla dalla porta della cucina Hitomiko.
Bene si mangia!
Scendo in fretta le scale e mi fiondo in cucina e ciò che trovo mi sconvolge non poco. La musica a massimo volume, Nagumo e Hiroto che ballano come se fossero ubriachi sulle note di Party Rock. Andando di qua e di là, per pochi istanti sembra che ballano un tango e l’attimo dopo sono in discoteca. Beh c’è da dire che nessuno dei due ha un minimo di senso del ritmo. Al solo guardarli mi viene un tic all’occhio e sembra che nemmeno si sono accorti che sono li.
Contenti loro.
Capendo che non c’è nessun cibo li, e perciò non capisco perché sono stato chiamato, vado in soggiorno per rilassarmi un po’. Quanto mai!
La musica anche qui è al massimo e Midorikawa si sta scatenando alla Wii con sottofondo Limbo. Dire che si sta impegnando è dire poco, ma almeno azzeccasse una benedetta mossa.
-Ciao!- urla per farsi sentire.
-Ciao-
-Vieni anche tu!- grida mentre tenta un altro movimento. Inutile.
Divarica le gambe e con un braccio sembra che sta prendendo le mosche dall’altra parte e così fa anche con l’altro braccio.
Rinuncio a stare in soggiorno e ritorno in camera. Della musica mi attira dalla stanza comune e mi affaccio per vedere.
Ma cos’hanno tutti oggi?!
Trovo Desarm che sta ballando, tutto convinto, Pump it seguendo dei movimenti alla televisione.
-Ehy!-
-Ciao-
-Vieni?-
-No, grazie-
Meglio andarsene anche da qui.
Allungo l’orecchio verso le scale. Nessun Party Rock o Limbo si sente. Bene, tutto è immerso nel silenzio e decido, per la seconda volta, di scendere in soggiorno sperando che questa è la volta buona.
Scendo silenziosamente tutti i gradini e all’ultimo mi guardo intorno. Midorikawa non si vede, Hiroto e Haruya staranno bisticciando come loro solito. Constatando che non c’è anima viva in giro entro in salotto e proprio in quell’istante parte una maledettissima canzone che ho sentito e visto il ballo decine e decine di volte.
Entrano in soggiorno Desarm, Hiroto, Nagumo e Midorikawa che ballano con tanto di tutù abbinato e pon pon. Posizionano la radio sul ripiano della tv e iniziano a ballare.  Gangnam Style.
Andando con lo zoppo si impara a zoppicare, no? 








- Angolo Autrice - 
Salve gente! 
Lo so, questa fic non ha senso, ma l'avevo scritta un po' di tempo fa e adesso, girovagando nella mia chiavetta la ritrovo. 
Avete capito chi è il personaggio? Eheh :D
Boh, non so cosa dire...
grazie per la lettura!
Alla prossima!
_ Cry 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Cryss97