Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Ricorda la storia  |      
Autore: JBiebss    21/04/2014    6 recensioni
"Love is something eternal,
the aspect may change, but not the essense."
-Vincent van Gogh
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 23:30, fra poco sarà il 2016.
Ma fra mezz'ora, non sarà solo Capodanno.
Sarà anche il quarto anniversario del mio fidanzamento con Justin. Già, sono ormai passati quattro lunghi e immemorabili anni.
Ma lui, non mi ha ancora fatto gli auguri.

Niente. Né un bacio, né un abbraccio, né un piccolo regalo, assolutamente niente.
È insolita come cosa. Di solito festeggiavamo a modo nostro, non come fanno tutte le normali coppie, senza anelli o cazzatine varie che alla fine finivano nel cassetto, niente regali materiali.

-

Mi baciava le guancie, la fronte, gli occhi, il collo, il naso e infine passava sulle labbra, finché non mi svegliavo, assaporando ogni istante di quel momento. Le sue morbide e calde labbra poggiate sulle mie, delicatamente, come un fiore.
Una volta sveglia, il bacio si approfondiva, ma senza corse, baci pieni di amore e dolcezza.
In seguito anche lui si infilava sotto le coperte, accucciandosi vicino a me, e posando sul materasso una busta rosa con su scritto 'Per la mia amata, Selena'. Ho sempre trovato questo, un gesto dolcissimo.
Ogni anno inventava qualcosa da nuovo da mettere nella busta, era una sorpresa continua. Da una lunga lettera, al 'riordina le lettere e crea la frase'.
In ogni caso, ciò che scriveva toccava sempre il mio cuore.


-

Ma oggi non ha fatto nulla di tutto ciò.

Siamo in un ristorante.
C'è anche la mia amica Ashley, poi Francia, Ryan, Cristian, Alfredo e altri loro amici.

Justin continua a scherzare con Alfredo e Ryan, senza regalarmi nemmeno di un innocente sorriso, senza cedermi neanche di uno sguardo.

Abbasso lo sguardo sulle mie ginocchia. E se non mi vuole più?
E se sta cercando di farmelo capire?
Forse vuole che sia io a lasciarlo, che sia io a rompere il meraviglioso rapporto che si era costruito con tanta fatica.

Ashley senza fare parola mi strattona per un braccio in bagno.
'Hey, Selena, che hai?'
'Oh, non ho niente.' Fingo un sorriso. Volevo uscire da quel bagno, c'è un odore davvero sgradevole.
'Selena ci conosciamo da anni, lo so che non stai bene, a me non puoi mentire. È per Justin? Ho visto come lo guardavi e come lui, insomma, non ricambiava' Dice abbassando lo sguardo e rialzandolo poco dopo.

Mai trovato qualcuno che mi capisce come lei, sembra una sensitiva. Riesce a capire e vedere tutto. Decido alla fine di sfogarmi.

'Ash oggi è il nostro anniversario! Se lo è dimenticato, capisci? Sono quattro anni che stiamo assieme. Non ho preteso mai nulla, né regali né altro, ma andiamo! Non mi ha neanche fatto gli auguri, credevo di essere importante per lui' Una lacrima attraversa la mia guancia, per cadere poi sulle mattonelle lucide del bagno

Ashley mi rivolge un premuroso sorriso, prima di accarezzarmi la nuca.
'Tesoro, lui ti ama, e tu lo sai. È strano detto da una che non lo ha mai sopportato, quindi segnati questo evento sul calendario' Fa una pausa per pensare alle parole da usare e poi prosegue
'Ma vedo il modo in cui ti guarda, vedo il modo in cui i suoi occhi si illuminano in un secondo alla tua vista, vedo come cerca di proteggerti in ogni occasione, sempre. Insomma Sel, lui ti ama davvero, non credo che solo perché si è dimenticato dell'anniversario tu non sia importante per lui.
Ecco perché li odio gli anniversari, è successa la stessa cosa con James nel 2010 ricordi? Ero su tutte le furie, ma alla fine l'ho perdonato. Certo, ci siamo anche lasciati dopo qualche mese ma questo è un discorso a parte.' Rido alle sue parole, ricordo alla lettera la scena di Ashley che varca la soglia di casa mia con il mascara colato e il cellulare in mano pronto a lanciarlo addosso a qualcuno. Allora ancora non stavo con Justin, lo conobbi un anno dopo, ci siamo sentiti per telefono per mesi prima che lui tirò fuori il coraggio di invitarmi ad uscire.

'Non è solo l'anniversario Ash, oggi non mi ha rivolto uno sguardo per tutto il tempo, non si è neanche preoccupato di sedersi accanto a me!' Dico muovendo le braccia in aria.
'Senti Selena, forse è successo qualcosa, non so, so solo che sta per scoccare la mezzanotte e dobbiamo andare. Prova a parlare con lui'
Dice varcando poi la soglia della porta, e lasciandomi sola.

Esco dal bagno e noto che si sono tutti alzati dai tavoli e stanno o ballando o infilando i cappotti per andare a guardare i fuochi. Non riesco a trovare i ragazzi.
Decido di uscire di fuori sola.
Il conto alla rovescia parte.
Un minuto alla mezzanotte.
'50'
'38'

A 25 secondi sento stringermi il fianco sinistro
'Selena, amore, prima che tu dica qualunque cosa scusami se oggi ti ho' Lo interrompo prima che possa continuare la frase
'Snobbata? Sei perdonato.' Dico seria e tornando a guardare la gente esultare. '10!

'Ero ansioso per quello che dovevo chiederti' Dice sfregandosi le mani
'Mmh?' Mi tende la mano e mi accompagna sotto un salice che era lì vicino, per avere, credo, un po' di privacy.

Lo vedo inginocchiarsi di fronte a me, e infilare una mano nella tasca interna della giacca, sfilando poi una piccola scatoletta blu.

'Selena, vuoi sposarmi?' Le emozioni prendono il sopravvento su di me. Felicità, stupore, rabbia, amore, e chi ne ha più ne metta. L'amore della mia vita me lo aveva realmente chiesto?

'Justin' Non trovo le parole, così decido di fiondarmi sul suo collo.
Mi lancio così forte che lo faccio cadere a terra.
Senza rendermene conto era appena finito il conto, eravamo entrati nel nuovo anno, nel 2016.

Unisco le nostre labbra in un corto bacio.

'Devo prenderlo per un si?' Dice con un ché di preoccupazione nella voce.

'Si'
 
Heey people!
Okay questo è il mio primo one shot e ci ho messo una settimana per pensare a cosa scrivere.
Vi ricordate di me? DItemi di si se no piango. comunque avevo scritto una ff qualche tempo fa, 'Nothing like us' (quella sui Jelena), ma l'ho dovuta lasciare per via della scuola.
Comunque ho scritto questa storiella per farvi sapere che sto scrivendo una nuova fan fiction e che pubblicherà il primo capitolo ad inizio Giugno.
Mi lasciate qualche recensione per sapere cosa ne pensate? Mi fareste felicissima!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: JBiebss