Serie TV > Beautiful
Ricorda la storia  |      
Autore: Nora_93    22/04/2014    0 recensioni
[Beautiful]
[Beautiful]Tra le due litiganti, la terza gode.
Genere: Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BOCCA DI ROSA

A Los Angeles è arrivato un bel ragazzo biondo, molto bravo e dolce: tutto l'opposto di suo padre Bill Spancer. Figuriamoci, neanche sapevano di essere consanguinei. Basta qualche giro per locali e fa colpo su una ragazza. Una ragazza? Di già? Ma no, scherzavo. Ben due ragazze!! La mora e la bionda, la cacciatrice di uomini e la santarellina, l'astuta e l'ingenua. Nonostante le abissali differenze tra le due fanciulle, Steffy Forrester e Hope Forrester, stesso cognome ma nemmeno una goccia di sangue in comune, si scontrano ripetutamente per contendersi Liam, che si dimostra in tutte le occasioni confuso. Le ama entrambe, o forse, non ama nessuna delle due? Sta di fatto che prima si viene a creare uno scandalo che manda in confusione Hope tanto da farla diventare dipendente da psicofarmaci molto pericolosi, poi Liam fugge ad Aspen con Steffy per sposarsi ma il loro sogno dura poco poiché Liam intenerito dalle sofferenze della piccola Hope si avvicina sempre più a lei fino a che non decidono di sposarsi. Un grande matrimonio epico in Italia nella splendida Puglia, dove Steffy tenterà di fermare la cerimonia non riuscendo però ad arrivare in tempo. Ma anche il secondo tentativo di Liam e Hope sfuma, e il biondino ricade nelle braccia della “mala femmina” Steffy, la quale rimane incinta. Gioia e trepidazione, bisogna assolutamente preparare il matrimonio in perfetto stile Beautiful, ma in seguito a un incidente in moto Steffy perde il bambino e viene a conoscenza che non potrà mai avere figli. Abbandona Liam per sempre fuggendo a Parigi e Liam si riconcilia con Hope, ma ora c'è un nuovo intruso, Wyatt, fratello di Liam e figlio di Bill. La confusione è totale, Liam si ritrova dall'avere due spasimanti all'essere sentimentalmente solo ormai, ma come precedentemente dicevo, probabilmente tutto questo caos è dovuto dalle sue incertezze. Lui non ha mai amato sul serio né Steffy né Hope, inconsciamente provava sentimenti per un'altra donna. Grazie all'intervento della psichiatra Taylor, Liam scopre che anche su di lui il fascino della bionda gatta morta che ha veramente preso alla lettera il detto “farsi una famiglia” lo ha colpito nel profondo. Brooke Logan strega tutti, perfino Liam, ma non può costruire una storia con una donna dell'età di sua madre, anche se per Brooke non ci sarebbero problemi. Dopo giorni tormentati Liam bussa nell'ufficio della Logan scambiando quattro chiacchiere e la invita a cena in un prestigioso ristorante della città. Ovvio che Brooke non rifiuta l'invito e quello che succederà dopo una bella cenetta a base di pesce e qualche bicchierino di troppo non si sa, anzi, diciamocelo, è scontato, perchè Brooke non è una cattiva persona, per niente affatto, e non si merita quel brutto appellativo, “perchè lei l'amore non lo fa né per noia nè per professione, lei lo fa per passione.”

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Beautiful / Vai alla pagina dell'autore: Nora_93