Anime & Manga > Another
Ricorda la storia  |      
Autore: Mugiwara_no_Tales    22/04/2014    7 recensioni
[Another]
Questa storia non è nulla di elaborato, è soltanto la versione narrativa della scena in cui la ragazza di cui non ricordo il nome cade dalle scale e muore (so che così forse non rende l'idea). La storia è principalmente incentrata su Misaki, ma non è narrato in prima persona. Insomma, leggete che così capite! (Non è un obbligo, ovvio)
Se vi ho perlomeno incuriositi provate a leggere, mi farebbe piacere e, se volete, lasciate una recensione ^^
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'occhio rosso lo osservava.
L'occhio rosso lo fissava.
La ragazza, che possedeva quell'occhio, era muta.
Non voleva dire nulla, voleva solo ascoltare la sua voce.
All'improvviso, una porta si aprì e ne uscì una ragazza, che afferrò un ombrello bianco.
La ragazza dall'occhio rosso la osservò, mentre ella, presa dal panico, correva via.
Rimase immobile, in ascolto.
Anche il ragazzo la imitò,sentendosi a disagio.
La ragazza, già pallida, sbiancò ancora di più, quando sentì quel rumore raccapricciante.
Il suo occhio color del sangue si ingrandì di orrore, quando sentì il tonfo.
Lei e il ragazzo si precipitarono verso le scale e la vista fu orribile.
La ragazza di poco prima, era stesa a terra, la gola trafitta dall'estremità del suo candido ombrello.
Sangue scorreva dappertutto e molto sgorgava ancora dalla ferita aperta.
Gli occhi della ragazza stesa a terra erano contratti, la bocca spalancata.
Da essa uscì un suono, strozzato, quasi impercettibile.Le gambe si muovevano convulsamente, le mani sguazzavano nel sangue cercando un appiglio. Poi, il silenzio.
La ragazza dall'occhio rosso, la ragazza dai capelli neri, la ragazza dalla pelle di porcellana, la ragazza dalla benda candida sull'occhi finto color smeraldo, osservò il corpo inerme steso sulle scale, in una pozza di liquido scarlatto.
Guardò il ragazzo che la accompagnava, poi si voltò e andò via.
Ma, poco prima di voltarsi, si potè distinguere, in modo quasi impercettibile, un accenno di sorriso nel suo volto pallido.

"I morti,devono ritornare alla morte".

Ehilà, buon salve!
Devo dire che "Another", come anime, mi è piaciuto un sacco.
Per facilitare la lettura, devo precisare due cose:
1- So che Misaki non ha sorriso, prima di andarsene (non mi ricordo nemmeno se se ne è andata, ma non ho voglia di controllare perché sono pigra), ma mi piaceva mettere un po' di mistero nella storia (anche se non serve a nulla, dato che comunque l'anime l'avrete visto, no?)
2- La frase finale non c'entra nulla con l'episodio che ho raccontato, perché viene ripetutta nel penultimo episodio, però mi piaceva e ho voluto aggiungerla. Comunque se non vi piace posso sempre modificare il tutto. ^^
Detto questo spero in una recensione,mi farebbe molto piacere ;)

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Another / Vai alla pagina dell'autore: Mugiwara_no_Tales