Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers
Segui la storia  |       
Autore: YukinoChan    17/07/2008    0 recensioni
2 Settimane, ovvero 14 giorni di vacanza... Che pacchia! Ma quelle due settimane saranno solo delle vacanze o un totale cambiamento di una persona? Questo è il Diario di Rika Nonaka (Ruki Makino)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryo Akiyama | Coppie: Ruki Makino/Rika
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° Giorno (26 Giugno)

Caro Diario,
da oggi posso finalmente dire che sono in vacanza!
In questo momento sono in macchina con Takato, Herny e con quel antipatico di Ryo Akiyama diretti verso la Croazia.
Siamo dovuti partire alle 10 e mezzo di mattina perchè "qualcuno" doveva fare un corso di recupero di matematica alle 8 e quindi non potevamo partire prima.
Chi è questo "qualcuno"? Beh, ovviamente è Takato.
Poveretto, è stato rimandato in matematica! Però si avvicinava alla sufficienza e i suoi professori stronzi hanno deciso di non aiutarlo... Povero Takato...
Invece io, Henry e pure Ryo siamo stati promossi, evviva!
Siamo in viaggio da quasi 4 ore e tra circa un'altra ora e mezza dovremmo essere arrivati.
Alla guida della macchina in questo momento c'è Henry, ma prima guidava Takato. Tra poco faremmo una sosta e toccherà a Ryo guidare... Speriamo bene!
Ogni volta che lo guardo mi verrebbe da stritolarlo! Ha sempre la pelle abbronzata e... Ma come fa? Si fa le lampade a casa?!?! Comunque ormai ci ho fatto l'abitudine visto che frequento solo loro, visto che siamo legati da un segreto in comune... (NOTA DELL' AUTRICE: per chi non l'ha capito parlo dei Digimon XD)
Io non posso guidare perchè nn sono ancora maggiorenne, ma lo diventerò il 1° luglio, tra pochi giorni!
Uff... Che palle! C'è Ryo che continua a sbirciare sul mio diario... Che nervi! Accidenti a Takato che soffre il mal d'auto... Uff... Oh, finalmente ci siamo fermati e c'è il cambio di pilota... Evviva, aria!

Siamo finalmente arrivati all'hotel!
Si chiama hotel "Imperial" ed è molto bello.
Per venire nell'isola di Rab abbiamo dovuto prendere un traghetto per poi smontare e percorrere un pò di strada...
L'hotel si trova proprio vicino al centro della città così alla sera non dobbiamo prendere la macchina per andarci.
I ragazzi sono nell'altra stanza a disfare le valigie... Meno male che ho una stanza tutta mia! Sono una femmina o no? Almeno così ho finalmente un pò di privacy...
Pensa che dopo il cambio Henry è venuto dietro con me e come Ryo non faceva altro che sbirciare nel mio diario! E poi dicono che sono le ragazze quelle che si impicciano...
é quasi ora di cena... I ragazzi mi stanno bussando alla porta... Meglio andare...

A cena è andato tutto bene, nessuna figuraccia per fortuna! Il cibo era delizioso! Ho mangiato un buon piatto ai frutti di mare e mi è piaciuto un sacco!
Al tavolo Ryo non faceva altro che guardarmi e questo mi faceva irritare e per un pò ho fatto fatica a mangiare perchè dal nervosismo non riuscivo a prendere gli spaghetti. Anche Henry e Takato mi stavano guardando mentre cercavo di cibarmi, ma li ho subito liquidati con una fulminata...
Ma che hanno tutti da guardare? Se poi potessi togliere quella faccia da schiaffi a Ryo sarei più contenta...
Dopo cena siamo andati nel centro della città a fare un giro.
Rab è proprio una piccola città, ma pullula di negozi e bancherelle! Ci sono un sacco di turisti che come noi facevano un giro per la piazza. Appena i ragazzi hanno visto tutte quelle bancarelle hanno fatto dietro.front per ritornare all'albergo, ma io prontamente li ho fermati e li ho costretti a seguirmi... è stato molto divertente!
Takato non faceva altro che lamentarsi, Henry, che di solito è il più tranquillo e composto del gruppo, cercava di accelerare il passo ogni volta che mi fermavo a guardare una bancarella, mentre Ryo... Ryo era dietro di me, ma non ho sentito nessuna lamentela... Strano... Forse a lui piace fare shopping? Non credo, a meno che non sia un travestito O.o
Mah... I ragazzi...
Comunque la mia tortura è durata proprio poco perchè poi mi sono anchio stufata a rimbalzare tra i negozi... E poi vendevano tutti la stessa roba! Che palle... Però ho notato che qui costa tutto poco e prima di tornare a casa di sicuro ne approfitto!
Dopo il giro delle bancarelle abbiamo fatto una passeggiata al porto.
L'acqua di sera è nera come la pece e questo mi ha fatto venire un pò i brividi...
Takato e Henry se la sono filata subito inventando una scusa tipo "andare al bagno". Casomai quelle sono le scuse che usano le ragazze, non i maschi!
Comunque sono rimasta da sola con Ryo, ma per almeno dieci minuti siamo stati in silenzio, così mi sono seduta in una panchina li vicino e lui mi ha seguita.
In quel momento mi sono fatta prendere dal nervoso...
-Si può sapere che hai? Perchè te ne stai in silenzio? e perchè oggi a cena mi stavi fissando?- in quel momento sono esplosa.
Lui però continuava a fissarmi da in piedi. Il suo silenzio mi stava facendo impazzire, ma poi ho lasciato perdere con un sospiro. Beh, almeno mi ero sfogata no?
-Rika...- mi aveva chiamata, ma quando mi girai verso di lui rimasi paralizzata.
Non mi ero accorta che si era avvicinato.
Non mi ero accorta che era così vicino.
E soprattutto non mi ero accorta che mi stava baciando.
Quando compresi del suo gesto e lui si era staccato per poi riguardarmi di nuovo... Io... Beh, non dissi nulla. Rimasi anchio a fissarlo perdendomi sei suoi occhi azzurri.
Ritornai alla realtà solo quando ritornarono Takato e Henry che poi scoprii che erano davvero andati in bagno!
Dopo l'episodio del bacio non guardai più Ryo per tutta la sera. Sinceramente non so che pensare... Ho sentito qualcosa che si muoveva dentro di me, ma non ne sono sicura...
Finalmente arrivammo all'albergo e io scampai in camera mia senza salutare o augurare la buona notte.
E poi... Eccomi a scrivere qui sul diario...
Ora sono confusa...
Che cosa significherà quel bacio?
Forse per lui è importante?
Mi sono resa conto solo ora che quello era il mio primo bacio...
Ho il cervello fuso...
Basta, ho bisogno di un buon riposo ristoratore...


Hello ^^
Non so se è bella come Fic, ma l'ho sognata stanotte e ho desiderato scriverla ^^
L'idea del diario mi sembra una cosa carina e se non l'avete capito... Questa storia durerà per 14 capitoli!
Bhe, si... un capitolo per ogni giorno XD
Mi piacerebbe avere dei commenti... Beh, alla prossima! Un bacio! ^^
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers / Vai alla pagina dell'autore: YukinoChan