Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni
Ricorda la storia  |      
Autore: Aelit    17/07/2008    4 recensioni
Feci appena in tempo a vedere il suo viso stupito prima di levare il machete in aria.
Non gli diedi il tempo di prendere la mazza da baseball, non gli diedi il tempo di rialzarsi, non gli diedi nemmeno il tempo di respirare.
Pairing: Rena x Keiichi
Genere: Horror, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando piansero le cicale
Higurashi no Naku Koro ni


Ero lì, esatto, su quella strada.

Il mio machete in mano.

Il perchè non saprei dirlo.

Mi avvicinai a lui, io e quel mio sorriso che di innocente non ha nulla.

Il silenzio interrotto solo dal pianto delle cicale.

"Keiichi-kun" pronunciai tranquilla, con un sorriso malizioso "aishiteru".

Poggiai le mie labbra sulle sue, delicate ma veloci e mi ritrassi con la stessa velocità.

Feci appena in tempo a vedere il suo viso stupito prima di levare il machete in aria.

Non gli diedi il tempo di prendere la mazza da baseball, non gli diedi il tempo di rialzarsi, non gli diedi nemmeno il tempo di respirare.

Affondai la fredda lama nella carne, colpendo direttamente allo stomaco.

Era morto, davanti a me solo il cadavere.

Presi a ridere, ridere come se fosse l'unica cosa che avessi desiderato nella mia vita, fredde lacrime mi rigarono le guance fino a diventare sangue.

In quel momento mi resi conto di ciò che avevo fatto.

"Do-doushite?" balbettai, con la voce rotta.

"Do-doushite?" gridai le ultime lettere con le ultime forze rimaste.

"gomenasai, gomenasai, gomenasai, gomenasai, gomenasai..." continuai finchè la mia voce divenne poco meno di un sussurro.

Posai la mia mano sulla sua guancia e la accarezzai, prima che la mia vista diventasse nera, prima che le forze mi abbandonassero, prima di smettere di respirare, prima di accasciarmi su quella pozza di sangue.

E tutto finì come iniziò, quando piansero le cicale.



Ecco una breve fanfiction sull'anime di "Higurashi no Naku Koro ni", era da tanto tempo che non postavo xD!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni / Vai alla pagina dell'autore: Aelit