Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Phoenix Blackfire    23/04/2014    0 recensioni
kid flash x Jinx
è l’alba devo partire, mentre esco dalla torre penso… perché Jinx sembra nascondersi?
il nostro kid riuscirà a conquistare Jinx, a battere i cattivi di turno, e a tornare a casa illeso?
spero di avervi incuriosito, farò del mio meglio per scrivere una ff decente che parli di loro, non si parla molto della coppia nella altre ff ps Kid parlerà in prima persona BUONA LETTURA
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jinx, Kid Flash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'la grande famiglia Titans'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono.un.emerito.stupido….sono morto -.- Jinx si scioglie dall’abbraccio e si gira verso di me, in cuore mi batte a mille, le sue mani si appoggiano sul mio petto, mentre le mie le cingono ancora i fianchi, e delicatamente mi abbraccia posando la testa sulla mia spalla, “Kid….” sembra quasi un sussurro e il mio cuore perde un battito… “…sei comunque uno stupido” trattengo una risata perché so che la farei solo arrabbiare, e non voglio rompere questo momento cosi…romantico.
ma si sa che le cose belle durano poco….un esplosione fa saltar via il portone del magazzino, ci stacchiamo subito l’uno dall’ altra, ci hanno trovato, in primis davanti a tutti Blood, e dietro di lui altri suoi allievi troppi per essere contati, questa è la fine per entrambi almeno che… “Jinx prendi Wally e scappa…” il gatto gli salta addosso ma lei non si muove, pensa Kid pensa…prendo una corda trovata su uno scatolone la lego e corro più lontano possibile, dopo qualche chilometro(fatto in meno di 5 secondi) la poso su un tetto “Che diavolo fai Kid, slegami, SUBITO” è visibilmente arrabbiata, ma visto che questa sarà l’ultima volta che ci vediamo… “ Jinx, ascolta, non gli permetterò di farti del male, perché…perché io ti amo e ti sempre amato” il cuore batte a mille, e le lacrime premono per uscire, ma non devo piangere, non deve ricordarmi cosi. Gli do un bacio sulla fronte e le metto una rosa in mano, lasciando Jinx su quel tetto ancora scossa per la mia confessione, ma prima che sia troppo lontano riesco a sentire un urlo che sa di lacrime e disperazione “ KID TI PREGO NON FARLO!!!” Jinx stava piangendo per amore, anch’io ora piango e sto andando in contro a morte certa, ma per le questo è il minimo….
 
Blood è ancora li, e sono pronto a mettere fine a tutto questo, una sola parola di Blood “ora…” e comincia l’infermo, tutti i suoi seguaci mi attaccano e cerco di difendermi come posso, ma sono troppi, ci vorrebbero tutte le quadre Titans per metterli al tappeto; è passato un tempo che sembra infinito, ma in realtà il 2 minuti sono già al tappeto agonizzante, e pronto a ricevere il colpo di grazia da Blood in persona, “ Ha ragione lei sono solo uno stupido…” BOOM… una bomba fumogena(?)  tutti e dico tutti!! i Titans  di ogni parte del mondo sono qui e stanno facendo vedere chi è che comanda e quei brutti ceffi, ma la vista mi si appanna, sto per perdere i sensi, vedo solo una ragazza dagli abiti scuri, la pelle argentea e i capelli rosa venire in mio soccorso; La volevo salvare a tutti i costi, e alla fine lei ha salvato me “ Corvina, è grave dobbiamo portarlo via da qui!!!!!” anche se non ne sono sicuro….
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Phoenix Blackfire