Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: 1Derful Italian girl    23/04/2014    0 recensioni
Questa sarà l'edizione più particolare degli Hunger Games: i tributi potranno arrivare fino all'età di 30 anni.
Emily e Chris saranno gettati nell'arena e dovranno fare fronte a difficoltà imminenti, tra le quali anche l'amore.
Nel Distretto 12 intanto si spera per loro e si vocifera che il Distretto 12 potrebbe avere un nuovo vincitore.
Ho modificato alcuni elementi del libro della Collins per adattarlo alla storia, all'inizio potrà sembrarvi un po' monotona, ma ne succederanno di cotte e di crude, vedrete!
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Chris Hemsworth, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo essere stati portati in due stanze diverse comprendiamo che è arrivata l'ora nella quale saluteremo tutte le persone alle quali vogliamo bene, sarà molto doloroso salutare tutti.
Le prime ad entrare sono mia madre Courtney e mia sorella Rose che mi abbraccia senza volermi lasciare

"Rose, vedrai che ce la farò"
"Emily, dovevo finire io in quell'arena!"
"Preferisco morire io che vedere morire te"
"Oh Emily"
"Shhhhh tranquilla, e in quanto a te mamma, ora basta, devi svegliarti, io ero in grado di mantenervi, ma ora ci sarà solo più James ad aiutarvi e se continui ad essere un un mondo tutto tuo, Rose morirà e io mi sono offerta volontaria proprio perché non accadesse!"
"Te lo prometto Emily"
"Prometti che cosa?"
"Sarò accanto a Rose"

Un pacificatore viene ad avvisarci che il tempo è scaduto e Rose mi da un ultimo abbraccio e mi mette in mano qualcosa, poi le vedo sparire per sempre, non le rivedrò mai più.
Guardo cosa mi ha dato Rose, è un ciondolo con un mezzo cuore, lei non ha l'altra metà del cuore, ma allora chi può averla?
Intanto entra James e corro ad abbracciarlo

"Emily, ma perché?"
"Perché non potevo permettere che Rose morisse"
"Non dovevi farlo"
"Forse, ma ora l'ho fatto e tu devi farmi un favore"
"Quale?"
"Devi aiutare la mia famiglia"
"Darò la metà di ciò che ricaverò a Rose e a tua madre e mi assicurerò che abbiano sempre dei viveri"
"Grazie James, per tutto quello che hai fatto finora"
"Sei una ragazza forte e sei un portento sia con l'arco che con i coltelli"
"Non ho speranze"
"I favoriti prenderanno tutto ciò che c'è alla Cornucopia, devi fare esplodere tutti i viveri e loro piano piano moriranno"

Arriva il pacificatore che porta via James e ho il tempo di dirgli addio prima di non vederlo mai più.
Ora verremo condotti al treno che ci porterà a Capitol City e li trascorreremo una settimana prima dell'inizio dei giochi.
Quando rivedo Chris alla stazione, non vedo segni di lacrime sul suo viso e non sono nemmeno sul mio; saliamo sul treno e Sheila ci fa accomodare mentre va a chiamare il nostro mentore

"Guarda, noi moriamo di fame e qui invece hanno ogni ben di Dio"
"No Chris, io muoio di fame, tu almeno hai i genitori che erano dei commercianti di stoffe, non puoi patire la fame!"
"È più dura di quanto pensi, io sono costretto, per la maggior parte delle volte, a mangiare briciole di pane, ma ultimamente, il tuo amico James commercia molto con mio padre, l'ultima cosa che ho mangiato è stato un pezzo di coniglio"
"Che ho ucciso io"
"Hai una mira incredibile, lo hai preso in un occhio al centro della pupilla"
"No, non è vero, non ho mai beccato il centro della pupilla"
"Beh, lo hai fatto"

Intanto arriva Robert: il nostro mentore, è ubriaco e si vede

"Allora, ecco i nostri due tributi, buona morte ragazzi"
"Allora, cosa dobbiamo fare?"
"Cari ragazzi non mettetemi fretta, abbiamo tutta la settimana per discutere dei giochi, ora lasciatemi stare"
"Tu non vai da nessuna parte!"

Ed evito al pelo la sua mano piantando un coltello nel tavolo

"Emily dai, ora basta"
"Forse non hai capito che senza te, noi siamo finiti e non credo che il Distretto 12 sarebbe molto felice di perdere ancora gli Hunger Games"
"Beh, questo è vero, se smetterete di irritarmi fino all'arrivo a Capitol City resterò sobrio durante i giochi, ma non è sicuro"
"Va bene, io me ne vado, chiamatemi quando c'è la cena"
"Emily, sei sicura? Cioè se hai bisogno chiamami"
"Va bene Chris, ma non ti garantisco che avrò bisogno d'aiuto"

E vado nella mia stanza

SPAZIO AUTRICE

Vi chiedo solo di dirmi cosa ne pensate della storia, almeno questo vi prego!
Ciao!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: 1Derful Italian girl