Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Demolicious    23/04/2014    0 recensioni
Gerard Way si risveglio' all'improvviso immerso tra le acque dell'oceano. L'unica cosa a cui pensava erano i suoi amici: Frank, Jared,Shannon e Tomo.
L'isola e' lo scenario della mente di Gerard che continua a divorarlo fino a quando...
Genere: Avventura, Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Frank Iero, Gerard Way
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 : The beach

 

Non so come, quando mi ritrovai li'...e' sstato tutto molto veloce e insensato. Fino a qualche ora fa ero su quella barca gigante che avevamo affittato per le vacanze e ci stavamo tutti divertendo ascoltando le storie esilaranti di Tomo che raccontava dei suoi primi giorni a Los Angeles. Io ero, come sempre, in un angolo, ad ascoltare divertito ma non troppo, con le braccia conserte e i vestiti del giorno prima; ero in vacanza , nessuno poteva dirmi come vestirmi , mi sentivo libero in quei giorni dove l'unica cosa che vuoi e' non fare nulla. Piano piano mi stavo allontanando con la mente e ho cominciato a isolarmi nella mia bolla di ricordi piena di nostalgia e tristezza quando, ad un certo punto, Frank mi ha strattonato volontariamente, come se avesse saputo cosa stavo pensando e mi avesse voluto svegliare da quel sogno pericoloso di me sopra quel palco con la musica a palla e gente sotto che urlava quelle TRE parole. Frank mi ha guardato e mi ha fatto cenno di stare attento a Tomo che nel frattempo era andato avanti con la sua ironica storia e mi stava guardando come se chiedesse la mia approvazione per proseguire. Eravamo tutti li', su quella barca, felici,tutti amici e almeno per un mese all'anno senza pensieri...ma questo era durato poco....troppo poco.

Mi scollai di dosso quei pensieri e presi coscienza. Mi guardai attorno con quei vestiti fradici e osservai le mie mani che sembravano le mani di un settantenne per quanto tempo ero rimasto immerso nell'acqua. Presi coraggio e mi scollai i ciuffi di capelli neri dal viso, mi incamminai verso la riva e incredulo vidi davanti a me un uomo sdraiato supino sulla sabbia con le onde dell'oceano che lo ricoprivano piano e dolcemente come se lo volessero svegliare nei migliori dei modi. Corsi verso di lui e lo trascinai verso un posto asciutto. Mi senti' molto debole e fare quei pochi passi mi costarono molto. Mi accasciai improvvisamente per terra , come se mi mancasse l'aria. Era sera , la luna comparve d'un tratto e io aprii gli occhi e vidi l'uomo che misi in salvo darmi due schiaffi per svegliarmi e ci riusci'. Sobbalzai e mi misi seduto dopo pochi secondi, guardando dritto l'oceano e facendo mente locale di quello che era successo. Mi girai e sentii il mio nome troppo TROPPO forte. “Gerard! Gerard! hey, amico. guardami! sono qui, sono qui per te. Sono qui , tranquillo,va tutto bene”. Lui getto' le sue mani attorno al mio collo e io ancora sconvolto lo vidi..era Jared, il mio vecchio amico Jared...e a quel punto mi torno' in mente il perche' e il come ero li',sulla spiaggia.

Io , Frank ,Tomo, Jared e Shannon avevamo deciso di fare una vacanza da soli, in barca. Avevamo affittato una barca che aveva visto Shan tempo fa e avevamo pagato il Capitano Will per portarci da Los Angeles a una meta sconosciuta che solo lui sapeva. Eravamo tutti entusiasti perche' non ci vedavamo da ...da...beh..dallo scioglimento e questa sarebbe stata un'occasione perfetta per riavicinarci. Avevo scelto di portare con me Frank perche'...a volte solo lui mi capisce..si', solo lui. Lui e' quell'amico che , anche se lo chiami alle tre di notte non ti sbattera' mai il telefono in faccia e aspettera' che lo chiudi prima tu. Puoi sempre contare su Frank, io l'ho fatto diverse volte ed e' sempre stato all'altezza delle mie aspettative. Io e Jared invece, abbiamo due caratteri molto simili, anche se molto differenti, beh..almeno, lo eravamo quando ancora il suo nome era sconosciuto alla maggior parte delle persone. Adesso lo vedo molto cambiato, come se la fama avesse tirato fuori una parte di lui che prima non conoscevo ,o almeno..non era mostrata. Questo non vuole dire che non sia piu' il buon vecchio sognatore di sempre, solo che adesso farebbe cose che prima avrebbe abolito a prescindere ma, hey .. chi sono io per giudicare un amico? Io di certo non posso parlare, io a volte mi sento come se il mondo mi stesse crollando addosso e mi manca, oh si che mi manca quell'emozione...il brivido del palco.

*

“Haia! Jared mi hai fatto male!”All'improvviso tornai sulla terra e mi accorsi che ero di nuovo andato su Marte , come sempre...

“Gerard! a cosa stavi pensando? Ti rendi conto? Siamo soli qui, sulla spiaggia e tu vaghi con la fantasia?” Jared aveva ragione, mi ero lasciato trasportare dalla mia contorta e insana mente,ma dovevo reagire.

Mi alzai e mi accorsi che ormai era molto tardi , il sole era scomparso totalmente ed eravamo soli, soltanto noi e il nulla. Velocemente mi appoggiai a Jared e lui spavenato mi guardo' mentre ripensava a cosa era appena accaduto. Cominciammo a camminare e mentre Jared si faceva largo tra la fitta boscaglia io udi' quel suono, quel suono che sembro' cosi' famigliare, quel suono che mi fece scaturire un sorriso meravigliosamente sereno sul viso. Era Frank. Frank urlo' il nome di Jared e successivamente il mio. Jared corse inseguendo quelle note meravigliose che uscivano dalla sua bocca e lo vide...insieme a Tomo, spaventati e ancora increduli. Tomo si tocco' la fede e la fece roteare piano piano attorno al dito, incoraggiandolo ad alzarsi, anche se spossato e stanco, lui si alzo' e corse verso di noi, seguendo Frank.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Demolicious