Fanfic su attori > Cast Sherlock
Segui la storia  |       
Autore: asia_b    24/04/2014    1 recensioni
Cercai le chiavi della macchina in borsa, in vano. Pensai di averle lasciate in ufficio, quindi sbuffai e mi rigirai verso l’ufficio, quando vidi un volantino blu proprio sotto il mio piede. “Milan 2014/summer collection”
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Benedict Cumberbatch, Sorpresa
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luce filtrava dalle persiane quel giorno di caldo ordinario a Los Angeles, e mentre un frastuono riempiva il silenzio della casa, Bill si alzò per andare a scoprire cos’era che lo aveva svegliato con tanto baccano.
A piedi nudi e t-shirt macchiata si diresse verso la cucina, dove trovò suo fratello Tom intento a fare colazione, o forse pranzo?
-Buongiorno,fratellino!- Esordì Tom ridendo appena, mentre divorava un muffin.
-Buongiorno,ma che ore sono?- Borbottò Bill, sedendosi su una sedia del tavolo che avevano in cucina e prendendo anche lui un muffin.
-Le dieci e quaranta.-Rispose suo fratello con la bocca piena, mentre sfogliava un giornale.
-Sono stato da Starbucks per prendere i muffin ed i caffè, ed ho preso anche i giornali.- Bill notò solo in quel momento le cose elencate dal fratello.
-Noti niente?- Continuò poi Tom facendogli un cenno vago col giornale.
-Ti sei depilato le ascelle?- Rispose sarcastico Bill, non prestando attenzione al gemello come al muffin.
-Idiota, pagina quattro, la figura a sinistra.Ringraziami.-
Bill prese il giornale, e non volle credere a quello che stava leggendo.
-Cumberbatch ed Alex? Alex?- Sbottò in una piccola risatina quasi isterica, che preoccupò suo fratello.
-Sì, la rivedrai, no?- Commentò Tom bevendo dalla sua tazza.
-No! Come posso fare? Sta con.. sta con quello!- Continuò Bill, che sembrava improvvisamente essersi svegliato.
-Parlale? Dai andiamo, sono otto anni che non fai altro che cercare un modo per parlarle, ed ora che il tuo adorato fratellino te l’ha trovata, non lo fai?-
Bill fulminò Tom a quelle parole. Come poteva lontanamente pensare che lui avrebbe avuto il coraggio di andare da Alex e scusarsi, o perlomeno parlare di quanto era accaduto, e spiegare il motivo della sua improvvisa scomparsa?
Bill lo sapeva, sapeva che quel giorno sarebbe arrivato. Sapeva che prima o poi o lo avrebbe spifferato alla prima intervista, o avrebbe rivisto Alex, e quindi le avrebbe dovuto dire tutto.
-Tom, non è facile. Non è facile per niente io.. Lo sai cosa provo per lei, ed ora la vedo con un altro, una persona più grande di me, e.. beh, è anche un bel tipo,sinceramente.- Disse Bill tutto d’un fiato, rassegnato.
-Non dirlo davanti ai giornalisti, alimenteresti l’ennesimo rumor sulla tua eterosessualità.- Giocò Tom gesticolando con la carta di un muffin.
-Tom, dico sul serio. SERIAMENTE. Aiutami.- 
Gli occhi del fratello sembravano così supplicanti da non poter rifiutare, così Tom roteò gli occhi, e si mise a smanettare con il proprio iphone.
-Io ti chiedo aiuto e tu mandi messaggini amorosi alla tua ragazza?- Si spazientì Bill.
-Brutto idiota, sto mandando un messaggio a Shiro e Shay, sono loro gli stilisti che terranno la convention di stasera dove Alex e Benedict saranno presenti. Se solo tu non ti limitassi a guardare le figure e leggessi qualche volta, magari lo avresti visto anche da solo.-
Bill fece una smorfia, per poi alzarsi dal tavolo e salire nel bagno, mentre a Tom arrivò la conferma dei posti prenotati, proprio una fila dietro la coppia Londinese.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Sherlock / Vai alla pagina dell'autore: asia_b