Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: Dragodifuoco200    24/04/2014    2 recensioni
La storia si chiama The New Super Bros Show, simile e uguale a The Looney Toons Show e i personaggi abiteranno tutti in Europa specialmente in Italia e i cognomi sono stati inventati.
A meno che non volete vedere la storia sparire mettete recensioni positive alla mia storia.
Ci vediamo.
(ATTENZIONE I NOMI INDICANO CHI STA PARLANDO DURANTE LA STORIA)
Genere: Azione, Comico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia iniziò così...

Luigi: Forza Mario sta per iniziare il film e mai possibile che i pop-corn siano pronti?!
Mario: Sono nel forno a micronde 12 minuti e sono pronti.

...Il telefono stava squillando...

Luigi: Vado io... sì chi è?
Peach: Luigi sei tu?...Fa lo stesso, senti devo accompagnare Daisy al riformatorio ma la mia macchina ha una gomma bucata quindi volevo chiederti se tu e Mario ci potete aiutare?
Luigi: Certo certo vi aiuteremo volentieri.
Peach: Allora ciao, ti ricordo che sono in pizzeria insieme a Daisy.
Luigi: Mario dobbiamo andare in pizzeria, ci sono Peach e Daisy che hanno bisogno del nostro aiuto.
Mario: Ma i pop-corn e il film?
Luigi: metto lo schermo in pausa così possiamo vedere il film quando lo vogliamo.

...Mario e Luigi andarono in pizzeria usando la Jeep di Mario, durante un eclissi solare che durò circa un anno intero che per l'eclissi causò un terremoto in una giungla distante 3000 km.
Luigi e Mario arrivarono un pizzeria...
Mario: Volete un passaggio?
Peach: Ho preso le pizze così possiamo guardare insieme il film
Mario: WOW! quella e ai peperoni la mia preferita.
Luigi: E quella è ai funghi con doppia mozzarella l'adoro lo sai?!!!
Daisy: Possiamo salire?

...Dopo il riformatorio Mario, Luigi, Peach e Daisy andarono nell'appartamento dei 2 idraulici baffuti dove...

Mario: Ah ecco i pop-corn.

...Si sedettero d'avanti alla TV mangiando dei pop-corn un po' bruciacchiati...

Luigi: Non ti pare che siano stati cotti un po' troppo?.

...I 4 simpaticissimi giovanotti guardarono il film insieme.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Dragodifuoco200