Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Tiina    24/04/2014    1 recensioni
Ciao a tutti, questa FF parla di due personaggi abbastanza diversi di carattere. Valentina e Zayn, lei ha un carattere deciso e forte, mentre lui è il romantico della FF. Ma tra loro c'è un'altro bad boy.. Harry Styles. Valentina cosa deciderà? La coppia Harrina o la coppia Zarrina? Spero vi piaccia. Ecco il link della FF sulla mia pagina che ho cominciato il 26 marzo 2013 https://www.facebook.com/media/set/?set=a.621398027874262.1073741828.621370117877053&type=3
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti sono nuova e spero che questo racconto vi piaccia  


#RomanticLoveFF CAPITOLO 1°

Ciao,sono Valentina ho 17 anni ed abito a Londra. Sono andata via dall'Italia per motivi familiari che non vorrei ricordare e adesso vivo con le mie due amiche: Federica e Melania. Io lavoro in un bar mentre Mely in un negozio di abbigliamento e Federica è ancora in cerca di lavoro.
Era una mattina come le altre di domenica (giorno libero),e Mely aveva pensato di andare in centro per comprare degli abiti nuovi per cambiare il suo guardaroba,mentre io un vestito per la festanel Central Park Di Londra. Arrivati lì Mely indicò un centro commerciale chiamato "London Cool".
Mely:"Vale entriamo è bellissimo fuori figurati all'interno dai,dai,dai!" mi disse tutta emozionata
Io:"Ma no è solo un centro commerciale "Rosa". gli dissi tranquillizzandola dall'emozione.
Mely:"Rosa o no voglio entrare tu ci stai o ci vediamo dopo?"Mi disse convinta di quello che diceva.
Io:"Si che vengo non ti lascio sola". Dissi ridendo mentre lei ti rava correndo verso quel centro commerciale.
All'interno era bellissimo,forse aveva ragione Mely ma chissà quali "tesori" conteneva all'interno.
Mely:"Bhè andiamo a destra forse troveremo qualcosa di bello e utile per la festa e il mio guardaroba". Mi disse stupita
Io:"Si hai ragione andiamo!". Gli dissi con il viso altrettanto stupito.
Andammo verso destra e c'era un negozio d'abbigliamento che piaceva tanto a Mely e decidemmo di entrare.All'interno del negozio Mely sbavava da tutte le parti finchè scelse il suo abito perfetto ritenuto da lei "F-A-V-O-L-O-S-O",ma che per me era un vestito come gli altri.
Mely:"Oddio è perfetto,lo compro subito ci vediamo fuori?".Mi chiese felice
Io:"Okay". Gli dissi tranquilla e felice.
Finalmente trovai anche io il mio abito perfetto...semplice una maglietta color pesca che si allacciava dietro il collo e un pantaloncino bianco. Così comprai quei vestiti e uscii fuori facendo uno scherzo a Mely che parlava con una sua amica dal nome un pò strano credo "Chloe.
Così gli saltai dietro e lei si spaventò ma ridendo.
Così andammo di sopra per comprare le scarpe e trovammo il negozio giusto. Mely scelse dei tachi (come sempre) azzurri abbinati al vestito che si era scelto. Mentre io presi dei sandali aperti bianchi con delle perle sopra color panna.Una scelta facile e semplice come sono io.
Così comprato tutto scendemmo e andammo al bar del centro.
Mely:"Ahh ci voleva propio un bel riposo da tutte queste compere non credi?". mi disse appesantita e stanca.
Io:"Si,hai ragione adesso andiamo ad ordinare è il nostro turno". Gli dissi stanca ma non appesantita come lei.
Barista:"Salve ragazze,che vi porto?". ci chiese gentilmente.
Mely:"Per me un cappuccino,ma mi raccomando che sia ben schiumato. Grazie ". gli disse indicando il cappuccino.
Barista:"Sisi,e per te bella ragazza,che ti porto?".
Io:" Grazie del complimento,comunque un caffè macchiato grazie" gli dissi sorridendolo. Aspettando il caffè e il cappuccino Mely si sedette fuori mentre io stavo guardando 5 ragazzi che correvano e giocavano,e uno di quelli mi fissava in continuazione ed io che stavo al centro della situazione mi spostai aspettando il mio caffè e il cappuccino di Mely facendoli ordinare.Quando mi arrivò tutto uscii fuoriper dare il cappuccino a Mely ma non c'era..mi aveva lasciato un biglietto con scritto:"Vale se sei tu aspettami sono al bagno del bar". E così bevvi il mio caffè macchiato e il cappuccino era sul tavolino ancora caldo. Quando uno di quei ragazzi si diresse verso di me.
Zayn:"Ciao sono Zayn,piacere di conoscerti" mi disse allungando la mano per stringendola con la mia
Io:"Ciao piacere Valentina,piacere mio" allungai la mano anche io e le strinsi la sua per poi ritirarla.
Zayn:"Come mai da sola?" mi chiese sorridendo e sedendosi avanti a me.
Io:" No sono con un'amica solo che è in bagno momentaneamente ma adesso ritornerà ne sono certa." gli risposi sorridendo.
Ml:"Rieccomi,hoho Vale e non mi presenti il tuo amico?" mi chiese ridendo
Io:"Te l'avrei presentato quando ritornavi comunque Zayn lei e Mely la mia amica,Mely lui è Zayn".
Mely:"Ciao." Disse sorridendo
Zayn:"Piacere." Rispose sorridendo altrettanto.
Io:"Bhè ora dobbiamo andare,si è fatto tardi..scusaci"
Mely:"Già dobbiamo andare"...gli disse anche lei
Zayn:"E' stato un piacere conoscervi entrambi,scusa Mely potrei parlare un secondino con te?"
Io rimasi stupita e mi chiesi che cosa poteva mai dirgli perchè ero curiosa 
Mely:"C-C-Certo ma di cosa vuoi parlarmi?" gli chiese curiosa
Zayn:"Vieni con me te ne parlo quì": gli rispose.
Io ero sconvolta non pensavo che fosse un poco di buono e che ci provava con tutte ed ero arrabbiata così andai a sbirciae e viddi Zayn con un telefono in mano che digitava un numero e Mely che gli dava un numero a voce sempre guardando sul telefono.Wow gli aveva chiesto il suo numero...,poi mi venne in mente una cosa al ritorno a casa che quei ragazzi erano i One Direction e che Zayn era uno di loro. Ma Mely non mi disse che cosa gli aveva detto e così prendemmo un taxi per tornare a casa...


....CONTINUA <3....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Tiina