Film > Sweeney Todd
Segui la storia  |       
Autore: yuko_chan    18/07/2008    3 recensioni
Allora,per quanto possa sembrare strano dal primo capitolo è una Todd/Lovett con premessa: "Se Todd avesse rionosciuto Johanna?"
La dedico a nellie89 e a Dogma perchè mi danno l'ispirazione!E naturalmente alla mia BetaReader CipollottaPunk che si sorbisce le mie improvvise botte di vita leggendo 9 ff alla volta che presto posterò!
Genere: Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non ci conosciamo aveva detto?"
Lovett guardava Todd e Todd guardava la donna bionda riversa al suolo.Nellie continuava ad avere un barlume di speranza,dopoutto,chi si era presa cura di lui?Chi l’aveva rassicurato durante i momenti di smarrimento?Lei No?!Dunque,come avrebbe potuto farle del male? Però l’espressione del barbiere non la rincuorava comunque.
Sembrava un,un…assassino.
Già,in fondo cos’era?
Un vile assassino.
Ma anche quando Sweeney le si avvicinò con un “amico” in mano,lei non smise di amarlo con tutta se stessa.uando il rasoio la sfiorò potè sentire il freddo della lama a contatto con il sague ancora caldo di Turpin. Nel momento in cui Todd alzò il braccio la donna capì che era finita,sarebbe morta come tutti gli altri…
Stava per colpire lo sentiva,ma mentre l’ora della morte stava per sopraggiunere,il cigolio di una porta lo fece girare di scatto,una voce acuta cinguettò: “Padre…”Sweeney era esterrefatto:-allora mi ha riconosciuto!- questo è quello che avrebbe voluto dire,ma le parole gli morirono in gola.La vista cominciò ad annebiarglisi ma fece in tempo a girarsi per vedere Toby con un bastone in mano evidentemente pronto a lanciarlielo nuovamnente nel caso il primo colpo non fosse andato a segno.Invece andò a segno eccome,infatti,il bersaglio cadde a terra privo di sensi.
Il giorno dopo il barbiere dormiva ancora,evidentemente non lo faceva da tempo.
Ma era un sonno tormentato,si girava e rigirava in continuazione. Come sempre però qualcuno era accanto a lui sfidando la sorte.Quel qualuno era Nellie Lovett che aspettava il suo risveglio in gloria.Infatti,quando al secondo giorno si svegliò di soprassalto sconvolto,lei fu subito pronta ad accoglierlo tra le sue braccia.
Lui era troppo scosso per divincolarsi,ma era piacevol essere abbracciati a qualcun’altro che non fosse un rasoio gelido.
Dopo essersi ripreso,Nellie gli chiese; “Sweeney,posso sapere cos’hai sognato?”
Liu sbiancò e cominciò a tremare(Troppo OOC =-=nda).
Lei non perse tempo e provò a tranquillizzarlo: “Su Mr.T,non fate così!Ora ci siamo io e Johanna!” Appena udì quelle parole smise di tremare: “Johanna?“ lei sorrise dolcemente: “Sì…” “E dopo quello che vi ho fatto,anche voi?” “Sì…”
La mente della fornaia si riempì di pensieri:-che mi abbia perdonata????Impossibile…o forse…
Ma soffocò tuttte queste supposizioni per rivolgersi nuovmnete a Mr.T : “Ora riposate,sono giorni che non dormite ver…” non fece in tempo afinire la frase che si era già riaddormentato.Non sapeva che qualcuno lo stava spiando e che presto avrebbe dovuto lottare per proteggere la felicità appena conquistata.




Ed eccomi!
Non sono molto convinta di questo capitolo…Toddo è troppo OOC,ma mi serviva così…però potevo farlo meno OOC…Vabbè,basta con questi inutili (^_^"""""") ragionamenti,quel che è scritto è scritto!Comunque,ringrazio:
@Nellie89:Grazie mille per aver recensito questa storia!Chissà come mai ci tengo molto a questa ficc…forse perchè è la prima a capitoli che faccio su Sweeney Todd…bho!E ti ringrazio molto anche per il commento nella storia del mistero di Sleepy Hollow,se ti interessa ho aggiornato!Commenta anche questo cap!
@Dogma:UAAAH!!NON MI UCCIDERE!LA CONTINUO LA CONTINUO XD!Te lo assicuro,anch'io detesto Johanna con tutto il cuore,prima vuoi scappare con Anthony,poi dici che i fantasmi non spariranno mai,deciditi cavolo!Stessa cosa per te,ti ringrazio per la recesione nell'altra ficc e ho aggiornato!Alla prossima recensione!
@Arancina22:Ciao!!Effettivamente,molti si chiedono cosa sarebbe successo…ma non penso che quello che scriverò nella ficc sarebbe successo davvero,sarebbe (alè,con questo ho scritto "sarebbe" 3 volte in un periodo di tre righe!) diventato un po' banale secondo me,quindi,ho lasciato a Rico (la mia mente,che fra l'altro vi saluta tutte^^ Oddio,ho dato un nome alla mia mente O_o ) il lavoro…Recensisci anche questo cap quando torni!
E per ultima ma non ultima,ringrazio CipollottaPunk,che se non mi aiuta su un particolare molto importante della ficc,sarà dura aggiornare…
comunque
Alla prossima^^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: yuko_chan