Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Leahia    24/04/2014    3 recensioni
Elliot/Leo
Semplicemente un minuscolo estratto di quello che Elliot potrebbe aver detto a Leo dopo la fine del Tea Party (uno dei momenti in cui sono secondo me più shippabili). Spero che non vi faccia troppo disgusto!
"Elliot entrò in camera, seguito a ruota da Leo, e si gettò sul letto. Era decisamente furioso, e, incredibile ma vero, non tanto con Isla Yura, al quale avrebbe pensato più tardi"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Elliot Nightray, Leo Baskerville
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dovrò farmi perdonare, Vero?


Elliot entrò in camera, seguito a ruota da Leo, e si gettò sul letto. Era decisamente furioso, e, incredibile ma vero, non tanto con Isla Yura, al quale avrebbe pensato più tardi. Si voltò verso il servitore che si era preventivamente chiuso la porta alle spalle, come faceva sempre quando entrava in qualche stanza con Elliot, e pareva tranquillo e rilassato.
-Leo, non dovresti essere tanto tranquillo- sibilò Elliot, facendo uscire appena la voce dai denti serrati.
-Come mai?- domandò l’altro, un’espressione di sincera incredulità dipinta su quel poco di volto visibile.
-Perché cavolo mi hai fatto fare quella foto?!- sbottò Elliot irritato, arrossendo un po’-E soprattutto, perché cavolo mi hai praticamente abbracciato davanti ad altra gente?!
Leo lo guardò un po’ stranito, poi si lasciò sfuggire un sorriso dolce e comprensivo, come se parlasse a qualcuno a cui teneva ma non troppo furbo, si levò gli occhiali e si mise a sedere accanto ad Elliot.
-La foto te l’ho fatta fare perché ne avevo voglia- rispose serafico, ignorando lo sguardo assassino di Elliot- E non ti ho abbracciato, ti ho solo afferrato per un braccio.
-Sì, ma era un gesto fraintendibile!- esclamò Elliot, a quel punto arrossito visibilmente. Leo ridacchiò.
-Lo so benissimo. Mi dispiace?- provò a dire, inclinando un poco la testa e mostrando quel sorriso un po’ saccente ma gentile che faceva immancabilmente sciogliere Elliot.
-No- rispose però il Nightray, mantenendo il cremisi sulla guance- Non la faccio così semplice.
E tirò a sé il moro, che lanciò un gemito sorpreso quando l’altro gli catturò le labbra con le proprie. Poi però ricambiò il bacio.
-Dovrò farmi perdonare, vero?
-Hai proprio indovinato.
 
 
 
 Note della Povera Pazza
E così rieccomi, sciocca e illusa, nel fandom di Pandora Hearts (l’unico che per adesso ho fatto soffrire pubblicandomi) e ovviamente sull’Ellileo, perché dubito che scriverò di altro. Riguardo a questa... “cosa” di nemmeno 300 parole, mi è capitato spesso di chiedermi cosa avesse fatto Elliot dopo delle scene così Ellileo nel numero 12 e una sera è venuto alla luce questo. Nulla, spero non sia da orrore e raccapriccio, sebbene non abbia né un inizio né una fine, e fatemi sapere cosa ne pensate, goodciao (goodbye+ciao)!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Leahia