Serie TV > Altro - Fiction italiane
Segui la storia  |       
Autore: Mayara_23    25/04/2014    1 recensioni
[Le mani dentro la città]
Dato che purtroppo è già finita la prima stagione, ho deciso di scrivere come sarebbe, per me, la seconda stagione.
[Fulvio avvisa Beatrice della morte di Maria e Pinuccio fugge dal carcere con un aiuto molto speciale.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante una giornata piovosa nella città di Milano, nel reparto della polizia milanese, la squadra della dottoressa Mantovani stava interrogando uno dei loro acerrimi nemici: Giuseppe Marruso, anche detto Pinuccio Marruso.
Benevento era nella sala interrogatorio che cercava di “strappare” qualche parola dalla bocca del mafioso, la Mantovani sentiva l’interrogatorio fuori dalla porta. La dottoressa si girò verso il corridoio quando sentì un rumore di tacchi venire verso di lei. Sbucò dal corridoio una ragazza con i capelli lunghi e scuri e gli occhi chiari, della stessa corporatura dell’agente Ventura.
“Lei è dottoressa Mantovani?” chiese la ragazza. La Mantovani annuì “Io sono l’agente Manuela Russo, mi hanno trasferito qui a Milano” aggiunse la ragazza.
“Da dove vieni?”
“Varese, dottoressa”
“Stesso luogo dell’agente Ventura”
“Infatti io e l’agente Ventura eravamo amiche e sono molto addolorata della sua morte improvvisa”
“Anche noi, tanto.”
L’agente Russo guardò dentro la sala dell’interrogatorio e cercò di capire chi era quel ragazzo sotto interrogatorio.
“Chi è quel ragazzo?” chiese istintivamente l’agente Russo.
“E’ Pinuccio Marruso, figlio di un boss della ndrangheta.” La dottoressa fissò la ragazza che fissava la sala interrogatorio. “Ti andrebbe di interrogarlo?” aggiunse.
La ragazza si stupì di quella richiesta però annuì “volentieri” rispose.
Entrò nella sala interrompendo le urla di Benevento contro Pinuccio. L’ispettore la guardò un po’ stranito.
“E lei chi è?” chiese Benevento. Anche Pinuccio la squadrò stranito. Ci fu subito attrazione fisica con quella ragazza.
“Io sono l’agente Manuela Russo, sostituisco l’agente Ventura. Mi ha chiesto la dottoressa Mantovani di continuare l’interrogatorio” rispose la ragazza cercando di avere un certo contegno. L’ispettore prese la giacca e uscì dalla stanza lasciando la ragazza a interrogare Pinuccio.
L’agente Russo cominciò a esaminare i documenti che colpevolizzavano Pinuccio Marruso
“Non ci sono prove ad incastrarlo. Chi li ha dato il permesso  di arrestarlo?” pensò l’agente.
“Allora signor Giuseppe Marruso” cominciò la ragazza
“Pinuccio, grazie” la corresse Pinuccio
“Signor Pinuccio Marruso, lei sa di che reati è accusato?”
“Traffico internazionale di droga, due omicidi e poi altre cazzate”
“Qual è la sua opinione?”
“Che mi hanno arrestato perché ho un conto in sospeso , personale, con Benevento”
“Va bene grazie. Portatelo via” Due agenti della polizia lo riportarono nella sua cella e l’agente Russo uscì dalla sala.
La dottoressa Mantovani la guardò sorpresa.
“Perché lo ha mandato via?”
“Perché non ci sono prove per accusarlo”
“Ma noi lo abbiamo visto con i nostri occhi!”
“Non importa se lo avete visto con i vostri occhi, ci DEVONO essere le prove che voi non avete! Dottoressa, lei lo dovrebbe sapere meglio di me che i casi bisogna esaminarli in modo oggettivo e non perché avete conti in sospeso con la famiglia Marruso!”
Prima che la dottoressa o l’ispettore potessero dire qualcosa, l’agente Russo andò nel suo nuovo ufficio, lasciando i due senza parole.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - Fiction italiane / Vai alla pagina dell'autore: Mayara_23