Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Aivlis296    26/04/2014    1 recensioni
primo racconto: i Titani non possono essere più un super gruppo che ne sarà di loro?
i protagonisti principali sono Beast Boy (Garfield Logan) e Raven (Rachel Roath)
Genere: Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Raven
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi dispiace ma ho bisogno di un altro capitolo 0.0  perciò non è ancora finito! Buona lettura :)

Una settimana dopo ci fu il funerale di Nightwing e Starfire…
“….Dio benedica le loro valorose anime, andate in pace portando con voi il ricordo di queste persone e fate che vivano tramite le vostre azione, Amen.”
Victor, Garfield e Rachel erano in prima fila come Barbara, Tim, Damian, Stephane e Jason .
Dopo il funerale durante il rinfresco Cyborg si avvicinò a Garfield e gli disse: “G-gar? Possiamo parlare?”
Garfield lo guardò e gli fece cenno di si.
“Gar mi- mi dispiace di aver detto dove si trovava Rachel a Terra… Ho provato a fermarla ma… l’attrezzatura che componeva il mio corpo era priva di armi e difese… Se solo avessi avuto il raggio sonico l’avrei polverizzata all’istante… Io- -“ Garfield lo interruppe e disse: “Senti testa i latta, non sono arrabbiato con te, forse un po’ all’inizio ma ora no.” Sorrise e Cyborg fece lo stesso e aggiunse: “Fratelli come prima?” e gli porse la mano…
Garfield ci mise un po’, ma gli strinse la mano e disse: “Ovvio testa d’alluminio!”
Una voce famigliare urlò dietro di loro:
“GAAAAAAARFIELD??? Dove sei???”
Gar si gira e con sua sorpresa vide sua madre: “M-mamma? Che ci fai qui?”
La madre si getta tra le sue braccia e poi disse: “Oh… eravamo così preoccupati!!!”
Cliff aggiunse: “In realtà lo era solo lei.”
La madre fulminò Cliff con lo sguardo e poi continuò: “Ci hai fatto stare in pensiero e ci dispiace così tanto per i tuoi amici, so che gli volevi bene! Siamo arrivati appena potevamo, visto che hanno dovuto disattivare tutti i robot è abolire la legge, uff … insomma un gran casino.”
Garfield aggiunse: “Tranquilla mamma, capisco, grazie di essere venuta.” E sorrise.
La madre stava per mettersi a piangere ma si trattenne e l’abbracciò ancora più forte.
L’abbraccio venne interrotto da Cliff che disse: “Aspetta un attimo… Quella ragazza è quella della foto! SI!! Quella foto che ha riparato Rita con lo scotch !”
Raven si guardò in torno e disse: “Um… mi sono persa qualcosa?”
Garfield aggiunse mentre si mise affianco a Raven: “Um…  Questa è Raven, una mia compagna dei Titani… Raven questa è la mia famiglia…”
Rita la squadrò all’inizio ma poi gli sorrise e disse offrendogli una stretta di mano: “Piacere, Rita.” Rachel ancora un po’ smarrita disse, stringendo la mano a Rita: “Piacere, Rachel.”
Passarono tutto il resto della cerimonia insieme (Cyborg, Cliff, Garfield, Mento, Rita, Rachel).
Verso sera Cyborg presentò un monumento nel giardino della Torre Titan, che raffigurava Nightwing e Starfire sorridenti e disse: “Vorrei ringraziarli per tutto e far in modo che non vengano dimenticati. Due grandi eroi uniti fino alla fine, non so cosa dire… Loro erano come la mia famiglia … Ma ho imparato che anche se loro non ci sono più bisogna andare aventi e continuare a vivere, con il resto della famiglia…” Guardò Raven e Garfield e poi continuò: “ E continuare a vivere anche per loro. Grazie a tutti voi per il supporto, Titans together, titans forever!” e poi si fece un brindisi.
Garfield andò in giro in cerca di Raven, l’aveva persa di vista, incappò di nuovo da sua madre che lo interrogò: “Chi stai cercando Gar?”
“Raven, per caso l’hai vista?”
“…No, mi pare di no… Ma quella ragazza e molto più di un compagna di squadra, vero?”
Gar arrosi ma poi disse: “Si vede così tanto?”
“Oltre che gli stai appiccicato e continuate a guardarvi negli occhi? Noooooo, assolutamente… Adesso da bravo vai a cercarla, a dopo Gar!”
“Oky, mamma a dopo!”
Mentre Garfield si trasformò in un segugio la madre non riuscì a trattenere le lacrime, non di dolore ma di gioia!
 
Dopo qualche minuto di ricerca la vide, in un posto dove c’era solo la luce della luna appoggiata al muro, preso coraggio e disse: “Rae, posso venire li con te?”
La ragazza dai capelli corvini si girò e gli sorrise e rispose: “C’erto.”
Garfield ritornò in forma umana e si appoggiò al muro vicino a lei e chiese: “Cosa ci fai qui tutta sola?”
“Stavo meditando, c’era troppo casino di la… Avevo bisogno di stare sola.”
Garfield imbarazzato disse: “Ah… volevi stare da sola… Vuoi che me ne vada?”
Raven rise: “No Gar, ormai ci ho fatto l’abitudine di averti sempre in giro, anche quando vorrei stare sola.”
Garfield sorrise e disse allegro: “Uh? Davvero?... O sei sarcastica?”
Raven lo guardò e poi gli mise le mani sul collo e lentamente gli diede un bacio sulle labbra, poi disse : “Davvero.”
Sorrisero.

 
Spero di finirlo con un altro capitolo (e un altro ancora che non è proprio un capitolo ^-^ ) perchè è risultato più lungo di quello che pensavo :D spero che vi sia piaciuto a presto!!! :D
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Aivlis296