Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: despicableandri    27/04/2014    1 recensioni
Capace di farmi stare bene per davvero, con tutta la pesantezza di saturno contro. Come ci riesci? Cosa sai di me che Saturno non può usarmi contro? Perchè mi abbracci e mi sostieni e neanche lo sai? Perchè sei così lontana, mia stella?
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'thought of you.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Devi sapere una cosa su di me: mi piace leggere l'oroscopo. Mi piace pensare che stelle senza anima senza neppure conoscerci influenzino la nostra vita perchè, in fondo, è ciò che è successo con te, con la differenza che tu un'anima ce l'hai ed io non ne faccio parte. L'oroscopo dice Saturno contro. Paure, indecisione, dolori, ansie dice . In effetti, le giornate non sono tra le migliori. Eppure tu sei lì, capace di spostare saturno dal mio segno e farmi  dimenticare l'emicrania e le pagine da ripetere di letteratura latina, capace di modificare l'universo e tutte le sue stelle solo con la tua voce, capace di eliminare la pioggia e i brividi sotto pelle, le emozioni negative, il cielo grigio, capace di rilassare ogni mio nervo e farmi sentire in pace con me stessa e tutto ciò che mi circonda. Capace di farmi stare bene per davvero, con tutta la pesantessa di saturno contro.  Come ci riesci? Cosa sai di me che Saturno non può usarmi contro? Perchè mi abbracci e mi sostieni e neanche lo sai? Perchè sei così lontana, mia stella?


Oookay, so bene di essere mancata quasi un anno, avete le ragioni per odiarmi e ancor più ragioni per aver completamente dimenticato questa serie, mea culpa. Ma ho comunque deciso di aggiornare perchè ho sentito il bisogno di scrivere di nuovo e rileggendo le bozze delle mie storie ho ritrovato le 'pagine di diario' per questa raccolta e così... spero vi piaccia, davvero! Quando scrivo di lui non mi concentro tanto sulle parole ma su ciò che sento. Fatemi sapere se vi è piaciuta, cosa provate voi! :)
a presto, con amore.

-Andrea.

@swagonciastin su twitter e su instagram, seguitemi!) ♥




passate anche per le altre storie!(lista in aggiornamento)

1
23 luglio 2011.

2 5 gennaio 2011
 
3 11 aprile 2012

4. 14 ottobre 2012
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: despicableandri