Storie originali > Azione
Ricorda la storia  |       
Autore: Mordekai    27/04/2014    1 recensioni
Anno 3000. Una pericolosa infezione ha trasformato gli abitanti in pericolose creature verdastre, voraci e senza scrupoli, dalla pelle dura, i proiettili non hanno molto effetto, solo frecce e armi rudimentali hanno effetto.
Alexander Ivanov Killenjard dovrà risolvere questo immane pericolo.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto è iniziato 9 anni fa, 2991 per essere precisi. Il governo sfruttò ogni risorsa disponibile, ogni soldo bucato dei cittadini per costruire una cupola in vetro-resina che attirasse energia dai pianeti vicini, mentre si trovava in orbita.
Sembrava andare bene per un periodo di tempo, ma un sovraccarico della centralina, disattivò il controllo principale del satellite, facendolo esplodere. L'urto generò un campo elettromagnetico che impedì al sole di raggiungere il pianeta.
E ora siamo qui, Maggio 3000, senza luce naturale, acqua infetta da scorie di cadmio, rame e zolfo, le armi e le munizioni scarseggiano, così come le scorte.
Le scorte sono l'ultimo problema di cui preoccuparsi.
 
I Jugger sono il problema principale di tutto questo. Sono infetti che razziano, devastano e uccidono ciò che incontrano sul loro cammino.
Alcune armi contro di loro sono inefficaci, mentre le più semplici, come archi o dardi sono utili.

Il mio nome è Alexander Ivanov Killenjard e questa è la mia storia.



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Mordekai