Serie TV > American Horror Story
Segui la storia  |       
Autore: mrspongylove    27/04/2014    2 recensioni
"Ed un tratto tutto buio.Le lacrime avevano vinto già da parecchi istanti su di lei.Sentiva un dolore insopportabile lacerarle il cuore e l’anima,anche se era certa che lui fosse la sua anima. In verità,era già morta molto prima di entrare in quella casa,era morta dentro. Ma lui le aveva fatto sentire,sentire la vita. Perfino da morta. Tate era sparito nel nulla."
La storia è incentrata maggiormente su Violet e Tate anche se saranno presenti un po tutti i personaggi. E' quello che secondo me può essere successo dopo la prima stagione. E se Violet trovasse la forza di perdonare Tate?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tate Langdon, Un po' tutti, Violet Harmon, Violet Harmon
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano lì. In piedi nella stanza di Violet. Lei aveva gli occhi pieni di disprezzo nei suoi confronti,eppure vi si leggeva un briciolo di tristezza,amarezza,rimpianto,dolore per quello che avrebbe appena fatto.
-E lo sai? Tate lo sai perché ti hanno sparato?
-Non lo so
-Hai ucciso un sacco di persone. Dei ragazzi. Come noi! Quei ragazzi che ti inseguivano ad Halloween..
-E perché lo avrei fatto? Dimmi perchè!
-Non lo so. Perché hai ucciso la coppia gay che viveva qui? Perché hai stuprato mia madre?
-Mi dispiace,mi dispiace. Ero diverso da adesso.
-Uhm-risata amara-Pensavo che tu fossi come me,che ti piacesse l’oscurità. Ma Tate,tu sei l’oscurità.
-Prima di te era tutto buio. Tu sei l’unica luce che io abbia mai visto. Tu mi hai cambiato Violet.
- Ti credo,e ti amo Tate. Ma non posso perdonarti. Devi pagare per quello che hai fatto. Hai provocato dolore,hai ucciso mia madre!
-No!
-Si!Quel bambino,o qualunque cosa fosse l’ha uccisa! Non posso stare con te. Non starò mai con te.
-Cosa vuol dire?
*Gli occhi pieni di lacrime salate gli solcavano il volto*
-Che devi andare via Tate
-No! No! Non dirlo!Sei tutto quello che voglio,tutto quello che hoo!!
-Via!!
Ed un tratto tutto buio.Le lacrime avevano vinto già da parecchi istanti su di lei.Sentiva un dolore insopportabile lacerarle il cuore e l’anima,anche se era certa che lui fosse la sua anima. In verità,era già morta molto prima di entrare in quella casa,era morta dentro. Ma lui le aveva fatto sentire,sentire la vita. Perfino da morta. Tate era sparito nel nulla. Non sarebbe più esistito. Quel ragazzo che le aveva insegnato ad amare,a cui si era donata,ora non era altro che uno stupido ricordo per lei. Avrebbe passato l’eternità ad amare quello stupido ricordo. Ma era necessario,non poteva perdonarlo aveva ucciso sua madre. Così si allontanò da quella camera,che aveva tanti di quei ricordi sufficienti a ricordarle che avrebbe passato l’eternità senza l’unica persona che amava.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > American Horror Story / Vai alla pagina dell'autore: mrspongylove