Fumetti/Cartoni americani > Monster High
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    27/04/2014    1 recensioni
[Monster High ]
[Monster High ]Invisi Billy ha un segreto: potendo rendersi invisbile lavora per la C.i.a.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nessuno quì alla Monster High sà cosa faccio realmente nella vita. Sembro un ragazzino normale (per quello che significa quì) ma io ho un segreto: lavoro per la C.I.A. Sì, lavoro per i servizi segreti che sfruttano il mio...ehm...potere per infiltrarmi nei luoghi più impensabili e recuperare file o spiare eventuali nemici. Dovrei sentirmi lusingato di questo, persino entusiasta di poter servire il mio paese grazie anche al mio potere, ma in realtà mi sento sfruttato.
Sì, mi sento sfruttato e quasi mai completamente apprezzato. Insomma, sfigato sono e sfigato rimango. Neppure a Frankie ho raccontato di questa faccenda e non voglio che lo sappia!
Agli altri ragazzi è inutile dirlo, non capirebbero. Meglio non proferire parola con loro, soprattutto con Hot Hide...
Cosa posso dire? Che almeno la gente per la quale lavoro mi pagano la retta della scuola e mi lasciano in pace durante le lezioni e mi posso permettere tutte le gite extra scolastiche. Su questo piano la mia vita da studente è normalissima.
Ok, basta così, è appena suonata la campanella.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Monster High / Vai alla pagina dell'autore: hera85