Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Lady Cheshire    27/04/2014    3 recensioni
Aoi Yamashita è una giovane Idol che sta facendo furore in Giappone, ha appena iniziato e i suoi concerti sono già Sold Out. A lei non interessano film e serie TV, lei vuole cantare, e ci sta riuscendo, il suo sogno sta diventando realtà. Ma Aoi ha anche un altro sogno: Frequentare la scuola. Non ha mai potuto farlo, ha sempre dovuto studiare da privatista, ma ora che potrebbe finalmente farlo, la sua fama glielo impedisce. E’ indipendente, forte, sicura della sua bellezza e del suo talento.
Yuki Ishikawa invece frequenta la scuola normalmente, è entrato a far parte del liceo Ouran con una borsa di studio. Non perché avesse problemi con la retta, semplicemente perché era abbastanza intelligente da poterlo fare. A causa della sua fragile salute non ha mai frequentato la scuola, e ora che può farlo, entra a far parte dell’Host Club. Per caso, per gioco, perché vuole divertirsi e sentirsi parte di un gruppo, anche se apparentemente non sembrerebbe.
Questi due ragazzi che non hanno niente in comune, che sono completamente diversi … sono esattamente la stessa persona.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
First day at Ouran

I corridoi della scuola parevano deserti, erano a metà della lezioni, e tutti gli studenti erano nelle rispettive aule a seguire le lezioni mentre una professoressa accompagnava un ragazzo verso la sua nuova classe. Un aspetto atipico, per essere un ragazzo. Era di statura media, di costituzione esile, anche se la divisa dell’Ouran gli calzava a pennello e lo faceva sembrare ancora più slanciato di quanto non fosse.
  «Nervoso per il primo giorno?» domandò cordiale la professoressa, mentre si fermavano davanti all’aula.
«Come potrei sentirmi nervoso con una presenza rassicurante come la sua?» scherzò il ragazzo con un sorriso affascinante, che fece arrossire la donna. Anche se, dentro di se, era tremendamente nervoso. Era la prima volta che interagiva con dei suoi coetanei per più di due ore… quelle erano ben 5 ore, per 6 giorni alla settimana.
  «Meglio così Ishikawa… entriamo» disse la donna, entrando in classe precedendolo «Allora ragazzi, da oggi avremo un nuovo studente con noi. Per lui è in assoluto la sua prima esperienza scolastica ed è qui grazie ad una delle borse di studio rilasciate dalla scuola, quindi vi prego di essere disponibili nei suoi confronti, ok? Entra pure» lo presentò la donna, mentre il ragazzo, fuori dall’aula, si era legato i capelli corvini in una coda bassa. Era strano per un ragazzo portare i capelli lunghi, eppure i suoi arrivavano fin quasi alla vita, mentre dei ciuffi ribelli gli incorniciavano il viso, dandogli un’aria misteriosa, accentuata dai profondi occhi blu e l’elegante neo che aveva sotto l’occhio destro.
  «Ragazzi, lui è Yuki Ishikawa… Vuoi dire qualcosa?»
«Buongiorno a tutti, è un piacere essere qui. Spero che vi prenderete cura di me» si presentò Yuki sfoderando il suo miglior sorriso che, a giudicare dai versi di apprezzamento delle ragazze, aveva funzionato. Solo una non aveva reagito, una ragazza abituata ad essere circondata da ragazzi bellissimi, una ragazza con la divisa maschile.
  «Bene, il posto davanti a Fujioka è libero, puoi sederti li… Harui, posso affidarti il nuovo arrivato?» domandò la professoressa a quello che, oggettivamente, era lo studente più affidabile della classe.
 «Certamente» rispose Harui con un sorriso, mentre il nuovo arrivato si sedeva davanti a lei
    «Ehi, lui è qui con la borsa di studio? Sarà un povero come Harui?» domandò Hikaru al gemello, senza preoccuparsi e Harui, seduta in mezzo, potesse sentirli
     «Forse, eppure indossa la divisa regolare…» rispose Kaoru
 «Voi due…» sospirò Harui irritata, mentre Yuki si voltava verso di lei, guardandola intensamente
«Hai dei lineamenti molto delicati per essere un ragazzo…» disse lui, mentre i tre sussultavano, convinti che la ragazza venisse scoperta. Anche dopo la fine del primo anno di scuola, avevano deciso di mantenere ancora il segreto di Harui, fino al giorno del diploma «Sono sicuro che andremo molto d’accordo» ammiccò ancora il ragazzo, per poi voltarsi.
-Che sia gay?- pensarono i tre ragazzi, leggermente confusi, mentre Yuki si voltava per seguire le lezioni. La giornata era passata piuttosto velocemente e molto meglio di quanto il ragazzo si potesse aspettare, i suoi nuovi compagni di classe erano disponibili nei suoi confronti, e i tre seduti dietro di lui si erano dimostrati gentili e simpatici, forse un po’ strani.
     «Ehi novellino, Harui pensava ti avrebbe fatto piacere fare un giro da noi oggi» chiese Kaoru al ragazzo mentre lui si preparava per andarsene
«Mh? Da voi?» domandò confuso Yuki mentre chiudeva la borsa
 «Si, facciamo parte di un club e abbiamo un numeroso afflusso di persone, sono per lo più ragazze, ma potrebbe aiutarti ad ambientarti» spiegò calma Harui
«Sembra interessante, ma purtroppo oggi non posso proprio...» disse lui, mentre uscivano dall’aula. Gli dispiaceva davvero, gli avrebbe fatto davvero piacere conoscere altre persone, ma quel giorno aveva un impegno che proprio non poteva rimandare.
 «Oh, non ti preoccupare, ci riuniamo tutti i pomeriggi. Passa quando puoi, mi farebbe molto piacere, siamo nell’aula di musica n° 3. Solo una cosa, quando entrerai, non spaventarti se quello che vedrai sarà… un po’ strano, ok?» disse ancora Harui con un sorriso
«Grazie, me ne ricorderò» rispose Yuki
    «Bene, speriamo di vederti presto baci, abbracci, ora andiamo!» disse Hikaru velocemente, trascinando via Harui
     «Scusalo, è un po’ irruento» si scusò Kaoru, giustificando il fratello «Ci vediamo domani» lo salutò il rosso.
Fuori dal cancello della scuola una macchina scura aspettava Yuki, e lo portò velocemente davanti agli studi televisivi. Era entrato di corsa e percorso con euforia i corridoi dei camerini per entrare nel suo. Si cambiò velocemente, liberandosi delle scomode fasce che le stringevano il seno e indossando il costume di scena e correndo fuori. Veloce come il vento, da Yuki era diventata Aoi ed era corsa sul palco allestito per lei, mentre i fari le illuminavano il viso, la base musicale partiva e lei sentiva l’adrenalina correrle sotto la pelle. Si, era una ragazza, ed era una cantante anche abbastanza famosa, e ciò le impediva di frequentare la scuola. E quale modo migliore per andarci comunque, se non diventare un’altra persona?
«It’… SHOW TIME!»

Lady Cheshire: Ok, sono un po' nervosa, è la prima volta che scrivo in questo fandom quindi siate clementi :) era un po' che avevo in mente questa storia, spero che piaccia a qualcuno e che me lo facciate sapere ^^ So che questo annuncio non sarà letto da nessuno, ma ci provo lo stesso: ANNUNCIO! In questa storia, la protagonista vivrà dei momenti con i nostri amati Host (escluso Tamaki, ovviamente, poichè è troppo innamorato per tradire Harui) quindi avverto fin da subito, i lettori che avranno voglia, potranno lasciare dei suggerimenti su delle scene che vorrebbero vedere tra Aoi e i ragazzi e sulla sua scelta finale :) Spero di avervi incuriosito ^^

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Lady Cheshire