Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Lo Otta    27/04/2014    2 recensioni
Al party organizzato da Chris dopo la fine di All Stars, tutti si divertono, o almeno così sembra...
Dal testo:
“-Ciao, gamberetto!- lei fu la prima, in tutta la serata, a rivolgergli la parola. -Ehi!- -Oh, ciao Izzy- rispose l'indiano -Tutto bene?-”
Questa è la mia prima fanfic, e ho voluto iniziare con una Nizzy perché è una coppia che adoro.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izzy, Noah, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era da poco finito A Tutto Reality-All Stars, quando Chris invitò tutti i concorrenti delle varie stagioni a un party nella sua mega villa.

Tutti i ragazzi si stavano divertendo, chiacchieravano o ballavano. Geoff era intento a limonare con Bridgette, Sierra inseguiva Cody e Tyler cercava di convincere ancora una volta Lindsay che lui era il suo ragazzo.

Soltanto un giovane, dai capelli bruni e la pelle ambrata, se ne stava in un angolo, in disparte.

-Ciao, gamberetto!- lei fu la prima, in tutta la serata, a rivolgergli la parola. -Ehi!- -Oh, ciao Izzy- rispose l'indiano -Tutto bene?- chiese la rossa -Si, si certo- rispose distrattamente il ragazzo. -Non è vero!- disse lei -Izzy, ma che dici- rispose titubante l'indiano -Si capisce da come arricci quel tuo bel nasino. Dai, vuoi dirmi che cos'hai?- chiacchierando, i due finirono in giardino, dove finalmente Noah si decise a parlare -C'è una ragazza che mi piace, è bellissima, carinissima e bravissima, lei mi piace, ma lei mi considera solo un amico- -Devi dirgli ciò che provi, altrimenti te ne pentirai per tutta la vita.

Appena Izzy finì di parlare, Noah la baciò con tutta la sua passione, in un bacio fragoroso, in cui le lingue si cercavano tra loro, per darsi sempre nuove e calde emozioni.

-Anch'io ti amo- gli sussurrò Izzy in un orecchio. I due si rialzarono e se ne andarono dalla festa, ritornando a casa di Noah...

 

Angolo dell'autore

Spero che la storia vi sia piaciuta (tutti -Buuh, tornatene a casa), come è piaciuto a me scriverla. L'idea è uscita da un non so che.

Se la storia piacesse, io avrei già in mente una serie, ma dipenderà tutto dalle vostre recensioni, perciò...

Dedico questa storia alla mia migliore amica... 15, 8, 7, 19, 8, 11

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Lo Otta