Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: TheDepths_    27/04/2014    1 recensioni
"Mi facevo spazio tra le persone,cercando di trovare Ronnie. Quella sera non avevo neppure voglia di uscire,ma lui aveva insistito così tanto che alla fine avevo ceduto... Lo seguii verso l'uscita. Forse era stato coinvolto in quella rissa di cui stavano parlando prima.
-Ronnie che è successo?
Gli chiesi andandogli incontro.
-Non saprei dirtelo di preciso... Quel ragazzo però ci ha salvato."
Da quel momento la vita di Leslie cambiò per sempre.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Depths

The Depths.

Nome: Aaron Colt

Età: 23 anni

Altezza: 1,87 c m

Occhi: Verdi

Capelli: Neri

Nato il 17/12/1991 a Brighton

Vive: California, Anaheim

Segni Particolari: è un Kynegetes, un cacciatore di demoni

Nome: Leslie Davis

Età: 22

Altezza: 1,70 c m

Occhi: Grigi

Capelli: Rossi

Nata il 23/08/1992 ad Anaheim in California

Vive: California, Anaheim

Segni particolari: Riesce a vedere il vero aspetto dei mutaforma e degli spiriti demoniaci. E' una Soma E Blepo Aletheia (Persona che vede la verità in Greco antico).




Intro

Aaron.

Feci scivolare via la mia Egcos fuori dal petto del demone.

La mia spada era piena di liquido verde. Quel demone maledetto mi aveva sporcato la lama di una sostanza verde e piuttosto densa, tipo muco.

-Bleah, che schifo.

Sussurrai pulendo la lama sui miei jeans.

Mi guardai intorno, era notte fonda, forse erano le tre o le quattro. C’erano poche persone intorno a me, quel maledetto demone aveva attaccato dei ragazzi appena usciti dalla discoteca. Tutti erano in grado di vedere i demoni, tutti. Ma è anche vero che molti di loro facevano finta di niente, la polizia diceva che erano assassini ma la realtà era solo una: non sapevano affrontarli.

Io sono un cacciatore, un cacciatore di demoni, Kynegetes è come ci chiamano.


Leslie.

Mi facevo spazio tra le persone, cercando di trovare Ronnie. Quella sera non avevo neppure voglia di uscire, ma lui aveva insistito così tanto che alla fine avevo ceduto.

-Fuori dal locale c’è una rissa!

Urlò un ragazzo, creando scompiglio nella discoteca.

Finalmente vidi qualcuno che conoscevo. Thomas, il migliore amico di Ronnie. Era un ragazzo troppo alto per non essere notato.

-Leslie! Ronnie è fuori, sembra che lui e altri ragazzi siano stati aggrediti- Mi urlò per sovrastare il suono assordante delle casse.

Lo seguii verso l’uscita. Forse era stato coinvolto in quella rissa di cui stavano parlando prima.

-Les!

Mi voltai e vidi Ronnie appoggiato al muro poco distante dal locale.

-Ronnie che è successo? 

Gli chiesi andandogli incontro.

-Non saprei dirtelo di preciso…quel ragazzo però ci ha salvato.

Sussurrò indicandomi un ragazzo che stava uscendo da un vicolo. Si voltò verso di noi e ci fissò per qualche istante, poi se ne andò.

-Adesso mi racconti tutto! 

Esclamai.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: TheDepths_