Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |      
Autore: jessthesohodoll    27/04/2014    0 recensioni
Sembra un giorno normale per i nostri YouTubers preferiti, ma Phil ha altri piani per la serata. Piani che cambieranno la sua vita e quella di Dan per sempre. LA MIA PRIMISSIMA PHANFIC! lo ammetto,sono emozionata
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Kendall, Dan Howell, Phil Lester, Pj Liguori
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Thausand Years


 

“I have died everyday waiting for you
Darling don't be afraid I have loved you
For a thousand years
I'll love you for a thousand more”



 

il cielo grigio e plumbeo di Londra non metteva di certo molta allegria. Era questo quello a cui pensò Phil Lester,non appena aprì le porte della sua camera da letto. Non riusciva a dormire ormai da ore,nessuno ci sarebbe riuscito se si trovasse nella sua situazione. 

Le nuvole si stagliavano grige nel cielo,pesanti e cariche di pioggia ma a lui poco importava,osservando il cielo con una tazza di caffè fumante. 

Sembrava l'inizio di una giornata qualunque,una tra tante,ma quella una giornata "normale" non lo era affatto. Sarebbe cambiato tutto,quella sera sarebbe stato il momento che avrebbe cambiato per sempre la sua vita e quella di Dan. 

Lui stava ovviamente ancora dormendo,ignaro di quello che sarebbe accaduto. Dal punto in cui era,Phil intravedeva perfettamente le sue spalle nude,la testa appoggiata sul cuscino,le guancie appena rosare e un sorriso beato in volto. Dan lo avrebbe ucciso se lo avesse beccato un'altra volta a guardarlo mentre dormiva,diceva che era da maniaci ma Phil non poteva farci niente: Quando dormiva era una visone celestiale. 

Il ragazzo fu però ben presto interrotto nel suo fiume di pensieri da un movimento brusco del più giovane,e rimettendosi a sedere accanto a lui,gli stampò un bacio sulla guancia.

"Dormiglione,è ora di svegliarsi!" gli disse,con ancora le labbra appoggiate alle sue. 
"Mamma,ancora cinque minuti!" disse Dan,ancora nel mondo dei sogni. 
Phil allora rise appena,scostandosi dalle labbra del suo amato. 

"andiamo Dan,è ora di aprire quei bei occhietti!" incalzò Phil. 

"Mamma,ti prego! ancora 5 minuti!" continuò invece a piagnucolare Dan. 

Fu un messaggio dal suo cellualre a farlo desistere del tutto. Era da parte di Pj. 

7.30 da Pj

"Phil allora? grande giorno oggi?" 

7.31 a Pj 

"Non proprio! il mio futuro marito non vuole svegliarsi!" 

7.35 da Pj 

"Ahahah! tipico di Dan! Prova con le cannonate,magari lo svegli! tienimi aggiornato e buona fortuna amico  ;)" 

un'altro messaggio arrivò poco dopo,questa volta da parte di Chris 

7.40 Da Chris 

"Se non mi fate fare la damigella d'onore,io non ti parlo più! in bocca al lupo fratello!" 

E con una risata,tirò fuori dal cassetto del comodino una piccola scatolina di velluto blu. 

Si,quella sera cambierà tutto. 

***************************************************************************************************************************

Di sicuro Phil non era stato così nervoso in tutta la sua vita. Non solo avrebbero festeggiato il loro anniversario,ma avrebbe fatto anche "il grande passo": si sarebbe inginocchiato e avrebbe chiesto a Dan,l'amore della sua vita,di essere suo per sempre. 

Gli ci volle quasi tutta la giornata per convincere Dan a infilarsi il completo elegante,promettendo che alla fine ci sarebbe stata una sorpesa per lui,e alla fine Dan cedette. 

"Bene,un problema in meno" pensò Phil. 

Cenarono in uno dei loro ristorante di Londra preferiti,la serata era elettrica. Phil era nervoso come non mai e Dan se accorse non appena il cameriere gli portò le loro ordinazioni. 

"Phil,stai bene?" gli aveva chiesto,con il volto preoccupato. 
"Si,certo" aveva risposto,bevendo del vino bianco per cercare di calmarsi. 

Risero,scherzarono,e fu ben presto giunto il momento per loro di spostarsi in un luogo molto particolare: La London Eye. 

"Non è bella come quella di Manchester,ma è devo ammettere che è carina!" rise Dan,entrando. 
"Oh,ti piacerà!" rispose Phil. 

Non appena entrarono nella loro cabina,anche Dan ne ebbe la conferma: era tutto illuminato da piccole candele e al centro c'era un piccolo tavolino con una bottiglia di champagne in un cestello per il ghiaccio ,due bicchieri e delle fragole,mentre su uno dei divanetti c'era un mazzo di rose. 
"Oh Phil,è bellissimo" disse Dan ,per una volta senza parole. 
"Mi sembrava il minimo per te" disse Phil,prendendo la bottiglia già stappata e verdandone un pò nei due bicchieri. 

Dan prese il suo e addentò una fragola. Sembrava tutto così tremendamente perfetto,pensò Dan. 

Stettero per lunghi istanti fermi a guardare le luci di Londra,Phil abbracciato dietro a Dan,nel silenzio più surreale che avessero mai provato. 

fu quando Phil si schiarì la voce,che Dan si voltò. 

"Amore,io non ti ho portato qui solo per festeggiare il nostro anniversario" disse Phil. 
"Oh,quindi queste fragole non sono per me?" chiese Dan,fingendosi offeso. 
"Fammi finire! ti amo! tu mi hai cambiato la vita. un pò di tempo fa ti chiesi se volessi essere il mio ragazzo. mi tenesti in sospeso per una settimana prima di dirmi di si!" rise  Phil,insieme a Dan "ora voglio farti un'altra domanda,e spero che non ti ci vorrà così tanto tempo per rispondermi a me questa volta."  disse,piegandosi su un ginocchio e prendendo fuori la scatolina blu. 

"Oddio Phil! ti prego non dirmi che!" disse Dan,piangendo. 

"Daniel James Howell,mi faresti l'onore di diventare mio marito?" 
"Si Phil, Per Dio si!" disse Dan 

Phil gli mise l'anello,una piccola banda argendo con dei dettagli d'oro,e lo baciò 

Era uno di quei baci da cui non vorresti mai scappare. 

"ti amo Philip Michael Lester-Howell!" 
"O magari Howell-Lester!" rispose Phil 
"Fa niente! abbiamo tempo per pensarci" rise Dan 
Si,avevano tutta una vita per farlo...






"Si,la Soho Doll è pure una Phangirl" corner: 

AH AH! 
non pensavate minimamente che scrivessi anche Phanfic? in realtà sono in questo phandom (non correggetimi,il fandom dei Phan si chiama Phandom,esattamente come le fan fic, Phanfic) da un pò. 

Dan,Phil,Pj e Chris sono semplicemente kakjsdjskdjalskdajldk

la Phan è una delle mie OTP (Insieme a CrissColfer,Klaine e SkyeWard) 



Dan e Phil si amano,incondizionatamente. non importa se  non lo ammetteranno mai. "Family of two" <3 


NON HO ASSOLUTAMENTE UNA COTTA PER PJ LIGUORI...NON LO AMMETTERò MAI (clonatemelo,rapitelo...FATE QUALCOSA!) 



e Christopher James Kendall è lo spirit animal di tutti gli spirit animal


Fino a questo momento,traducevo le mie Phan fic e le pubblicavo su un side blog su tumbrl (http://sorry-you-are-not-pj-liguori.tumblr.com/ leggete qui se volete vedere quanto faccio cagare a tradurre.) ma dopo una esplorazione di EFP ho scoperto che c'erano Phangirl italiane e che pubblicavano anche qui...

YAH! ALMENO LE VERSIONI ITALIANE DELLE MIE PHANFIC NON SARANNO PIù BUTTATE NEL CESSO! 

Ok,vi lascio con quella che è la mia attuale immagine di copertina su FB e torno a guardare il radio Show dei miei cuccioli preferiti 





-Jess (La Phangirl) 



 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll