Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    27/04/2014    2 recensioni
Stiles e Scott, erano migliori amici fin dall'età di 2 anni, quando ne avevano 18 invece, qualcosa in loro cambiò, loro erano innamorati. Si sono messi insieme e Scott, grazie alla forza dell'amore, trasformò in lupo Stiles, pur non avendolo morso. Il lupo di Scott avevo riconosciuto Stiles come compagno per la vita, facendo trasformare anche Stiles in un Alpha. Il loro era vero amore e lo sceriffo e Melissa, non potevano chiedere altro di meglio per i loro figli. All'età di ventun'anni, si sposarono e diventarono la famiglia McCall-Stilinski! Stiles si era laureato ed era diventato un ingegnere. Scott invece, un veterinario e lavorava con Deaton. Erano sposati da tre mesi. Era un martedì pomeriggio come tanti e Stiles, dovette lasciare il suo ufficio per tornarsene a casa perché non si sentiva bene. Aveva dei forti crampi allo stomaco, nausea e giramento di testa. Si spaventò tantissimo perché i lupi non stanno mai male. Mai. ....... Che cos'ha il nostro Stiles? A voi scoprirlo.
(Sciles) Buona lettura :-*
Genere: Demenziale, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Scott McCall, Sorpresa, Stiles Stilinski
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Daddy Slash :) <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Tempo scaduto.
 
Una volta detto a zia Lydia che nel branco si aggiungerà presto una lupacchiotta, Aiden si maledì mentalmente per aver scelto una compagna così fissata con la bellezza e tutto il resto! Passavano quasi tutte le domeniche in giro per negozi a comprare vestititi di ogni genere e cambiare il guardaroba di Ben per poi passare a casa di Stiles e Scott e riempirli di regali.
- Ziaaa! Sei arrivata! - Strilla Ben mentre Lydia lo ha già preso in braccio per coccolarselo.
- Si amore mio! Ti sono mancata? - Chiede Lydia.
- Tantissimo! - Risponde Ben sorridendo felice e schioccandogli un bacio nella guancia.
- Ti ho portato un regalino! - Dice Lydia riempiendolo di baci.
- Uno solo? - Fa del sarcasmo Aiden gettandosi con non curanza nel divano degli amici, stravolto, non prima di averli salutati, ovviamente. Stiles e Scott ridono di gusto.
- Lydia, sei la solita! Tu così ce lo vizzi. - Dice Scott.
- Aspetta che nasca Sydney e poi vediamo. - Dice Stiles.
- Tu stai zitto e dammi un bacio. - Ordina Lydia in direzione di Stiles che l'accontenta subito.
- Ciao Scott. - Sorride Lydia baciando anche lui e raggiungendo il marito sul divano, con ancora il nipote tra le braccia.
- Cos'hai zio? - Chiede Ben.
- Cos'ho? Amore, tua zia ha qualche problema nel cervello, ecco cos'ho! Sono stanco. - Risponde Aiden. Ben ride assieme ai genitori mentre Lydia tappa le orecchie al bambino per non fargli sentire certe cose.
- Visto che ho qualche problema al cervello, stasera vai in bianco. - Sussura Lydia.
- Cosa? - Strilla Aiden.
- Lydia, per l'amor di Dio! Chiudi quella bocca per favore! - Dice Stiles.
- Cosa vuoi?! Gli ho attappato le orecchie. - Dice Lydia.
- Non parlo per il bambino ma per qualcuno che ha gli ormoni a mille. - Dice Stiles. Scott si lecca le labbra.
- Scott. Frena i tuoi istinti perchè anche tu stasera vai in bianco. - Dice serio Stiles.
- Non esiste. - Dice Scott.
- Si che esiste invece. - Dice Stiles.
- Non puoi farmi questo. - Dice Scott.
- E' proprio quello che sto facendo invece. La fine è vicina ed è pericoloso! Adesso basta! Da qui fino a quando non nascerà Sydney dimenticati di quella cosa. - Dice Stiles.
- Vuoi scherzare? - Chiede Scott.
- No! Tu l'hai fatto con me e io adesso lo faccio con te. Non è la fine del mondo! - Dice Stiles.
- Uffaaaa! - Si lagna Scott. La decisione dell'Alpha ormai è stata presa.
- Ahah non vorrei essere al tuo posto, Scott! - Dice Aiden.
- Lo sarai tra qualche mese al suo posto. - Dice Lydia fin troppo seriamente. Stiles sorride avendo capito tutto.
- Cosa? - Chiede Aiden. Lydia annuisce.
- Ok. Questo è un sogno. Dillo a parole! - Dice Aiden.
- Aiden, tra quattro mesi siamo tre. Sono incinta di 5 mesi ma l'ho scoperto solo ieri. - Confessa Lydia.
- Fatemi capire, ha detto che tra quattro mesi divento papà? - Chiede Aiden.
- Si! - Risponde felice Stiles andando ad abbracciare la sua migliore amica. 
- Giù le mani da mia moglie! - Strilla Aiden gettandosi dolcemente addosso a Lydia per riempirla di baci ovunque e di dolce carezze mentre a stento, trattiene le lacrime dall'emozione a differenza della moglie invece che ha già iniziato a piangere. Anche Scott vedendo Lydia piangere la sta seguendo a ruota. Ben è confuso. Ha capito che presto avrà una cuginetta o un cuginetto oltre a una sorellina ma non capisce tutte ste le lacrime. Stiles gira la testa più volte divertito quando vede che Aiden sta guardando più che confuso Scott che sta ancora piangendo come un bambino. Si sa, ormoni!
- Ormoni, Aiden! Ormoni! Benvenuto nel club amico mio. - Dice Stiles mentre a stento trattiene le risate e va a coccolare il marito.
Ben scende dalle gambe di Lydia e prende il telefono di casa chiamando il nonno.
- Nonno ciao, dov'è la nonna?! - Chiede Ben.
- A lavoro amore, perchè? Tutto apposto? - Chiede lo sceriffo.
- No, non credo! Papà piange come un bambino perchè anche zia Lydia piange. Zio Aiden consola zia Lydia mentre papà continua a ridere dicendo ormoni. Cosa sono gli ormoni, nonno? - Chiede Ben.
- Emh, nulla di che amore. Non preoccuparti!
- Ma staranno bene, nonno? 
- Certo amore mio. Tra poco passa. Ma perchè la zia sta piangendo?
- Perchè come papà, anche lei è incinta e tra quattro mesi avrò un cuginetto o una cuginetta per me e un nipote o una nipote per i papà. - Spiega Ben!
- Ah! Capito amore! Capito! Fa tanti auguri agli zii da parte mia, ok?! 
- Zii! Nonno vi fa gli auguri.
- Si amore, abbiamo sentito! Grazie. - Risponde Aiden.
Ben saluta il nonno e chiude la telefonata!
I mesi sono trascorsi ormai. E' dicembre! Il 10 di dicembre per l'esattezza e Ben, è esattamente dieci giorni che come ritorna dall'asilo, accompagnato dalla nonna, o dal nonno, o spesso e volentieri da zio Derek o zia Cora, corre incontro ai suoi papà e dopo aver salutato velocemente Stiles si occupa di Scott.
1° Dicembre:
- E' nata? - Chiede Ben.
- No!- Risponde dolcemente Scott.
2° Dicembre:
- E' nata? - Chiede Ben.
- Non ancora amore. - Risponde Stiles.
3° Dicembre:
- E' nata?
- Direi di no. - Dice Scott.
4° Dicembre:
- E' nata? 
- Ben, amore, no! - Dice Stiles.
5° Dicembre:
- E' nata?
- Amore, ma la zia Cora all'asilo ti ha insegnato solo questa parola? No, non è nata. - Dice Scott. E' cinque giorni ormai che va avanti questa storia.
6° Dicembre:
- E' nata?
- Tu che dici, Ben? - Chiede Stiles facendogli notare il pancione di Scott.
7° Dicembre:
- E' nata? 
- Oddio! Qualcuno mi aiuti. - Dice esausto Scott. Non tanto per la continua domanda di Ben ma tanto per la gravidanza in se. Stiles ride. Comprende benissimo il marito.
8° Dicembre:
- E' nata?
- Pare di no Ben. - Dice Scott. Ogni giorno che passa è sempre più stanco.
9° Dicembre:
- E' nata?
- Ben, vita mia, io ti amo ok? Ti amo tantissimo! Ma non chiedermelo più! No, non è nata! - Dice Scott.
- Ma quando nasce allora? Deaton ha detto che sarebbe nata a dicembre. - Si lagna Ben.
- Dobbiamo dargli tempo amore! Quando vuol nascere nasce. Sono sicuro che se la smetti di chiederlo magari tra qualche giorno nasce. E' così che funziona sai? Smetti di volere una cosa e alla fine quella arriva. - Dice Stiles dolcemente. Ben annuisce e si siede in braccio a Scott.
10 Dicembre:
- Te lo chiedo per l'ultima volta! E' nata? 
- No amore, non ancora! Se non è nata ieri non credo che nascerà oggi! - Spiega dolcemente Scott.
Il giorno dopo, stranamente, la fatidica domanda che si aspettavano non è arrivata. Come il giorno dopo ancora quando Ben era all'asilo e lui era disteso nel letto con il marito che lo coccolava sempre più, quando ad un tratto sente qualcosa di strano. Dice al marito che va un attimo al bagno ma non appena si richiude la porta alle spalle, Scott, entra nel panico più totale.
- Stilessssssssssssssssssssssssssssssss! - Urla Scott. Il marito lo raggiunge in un tempo che è pari all'immediato.
- Ti prego, dimmi che me la sono fatta sotto. - Dice Scott.
- Emh, si direi ti direi di si, ma sappiamo tutti che non è così! - Dice Stiles sorridendo felice.
Il tempo è scaduto.
 
Piccolo spazio autrice:

Emh, si, vi ho lasciato sul più bello, scusate ma l'intento era proprio quello! Dolce Lydia. Amo Ben ^_^ bene, io ringrazio chiunque sia arrivato fin qui e vi do appuntamento al prossimo capitolo. Un bacione lupetti. E scusate per il ritardo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011