Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Black nightingale    28/04/2014    0 recensioni
è la mia prima FF su naruto spero di non essere troppo banale nel raccontare la storia...
siccome quello che più mi attira è leggere un pezzo delle storie vi metto delle frasi del primo capitolo ;) "Al momento non è che fosse particolarmente equipaggiata come ninja. Aveva un solo kunai, una maschera aderente a coprirle il volto fino a sotto gli occhi. Nessun copri fronte".
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gai Maito, Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio, Tsunade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nota: il primo capitolo non è molto lungo i prossimi lo saranno di più...le vostre recensioni sono le benvenute e vi ringrazio in anticipo per eventuali consigli/ insulti ahahah buona lettura!


Stava camminando da giorni ormai attraverso la foresta che circondava konoha. Era inverno, il sentiero circondato da alberi. Per giunta quella sera il cielo minacciava neve , da quanto era bianco. Se la stava facendo sotto dalla paura. Così la ragazza si risolse a trovare un rifugio in una piccola radura protetta da rocce e cercò di accendere un fuoco come meglio poteva. L’indomani avrebbe dovuto raggiungere assolutamente quel villaggio. 5 minuti furono sufficienti per cadere in un sonno profondo.
Per fortuna quella notte non nevicò e la ragazza prese le sue poche cose continuò il cammino..
Era passato circa un anno dall’ultima guerra ninja e questo era il momento migliore per viaggiare. L’unico obiettivo che opprimeva la ragazza era affinare le sue tecniche ninja e allontanarsi il più possibile dalla sua città. Ormai non aveva nessuno a cui tenere.
Al momento non è che fosse particolarmente equipaggiata come ninja. Aveva un solo kunai, una maschera aderente a coprirle il volto fino a sotto gli occhi. Nessun copri fronte. Già. In effetti lei non proveniva esattamente da un paese ninja ma questo poco importa, lo si scoprirà più avanti.
Come dicevamo poco fa la nostra ninja aveva ripreso il cammino quando finalmente giunse sopra una collina dalla quale poteva scorgere chiaramente la montagna con scolpiti i volti dei cinque hokage. Quello era sicuramente il villaggio della foglia.
Ad un tratto il buio si parò davanti ai suoi occhi. Nei cinque minuti successivi rimase priva di conoscenza ma al suo risveglio chi vide di fronte a lei la sorprese non poco. Il ninja che si trovava di fronte era piuttosto singolare, tuta verde aderente, copri fronte in vita, sopracciglia folte. Era di sicuro della foglia.
Ehilà tutto bene?
Si , grazie…credo di si…il mio nome è Kira il tuo?
Hahahah hai di fronte a te l’orgoglio del villaggio della foglia, l’invincibile Gai Maito! Rispose quello con una risata alquanto fragorosa.
 Kira sorrise anche lei un po’ sconcertata e aggiunse:
Senti non so cosa sia successo ma credo di doverti un favore.
Gai dal canto suo disse: tutt’altro sono io a doverti ringraziare! Mi hai dato l’occasione di battermi con un ninja avversario, era alle tue spalle e ti stava portando via. Sai di solito mi alleno da queste parti per cui vedendo l’aggressione sono intervenuto. Ahahahah comunque andiamo al villaggio mi pare di capire fossi diretta li.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Black nightingale