Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: EmmaSofia    28/04/2014    0 recensioni
Conosciamo tutti la solita vecchia fiaba in cui il principe uccide il drago e salva la principessa... Ma cosa succederebbe se stavolta il drago rapisse il principe e toccasse alla principessa salvarlo?
Tra viaggi, vecchietti e biblioteche di cugini, riuscirà a trovare il vero amore?
Copione teatrale totalmente demenziale scritto da una me di dodici anni, storico ritrovamento di oggi pomeriggio.
Genere: Commedia, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Play


Terzo atto

 

Principessa: Ehi c’è qualcuno?
 

Drago: Ci sono io, ma non gioco alla lotteria e non compro biscotti con più di 45 calorie l’uno.
 

Principessa: Non sono qui per venderle roba! Sto cercando il Principe azzurro!
 

Drago: Con principe azzurro intendi quel vile ruffiano che va ad ammazzare draghi innocenti e si vanta di poter affrontare un’intera orda di draghi senza aiuto?!? E che si veste sempre in colori tendenti all’azzurro?


Principessa: Si, se si veste di azzurro è lui. Per favore potresti liberarlo?


Drago: Se me lo chiedi così allora va bene, nessun umano mi aveva mai chiesto qualcosa usando il termine “per favore”!


Principessa: Allora lo liberi?


Drago: Tieni la chiave, la gabbia è in fondo alla caverna a sinistra. Se ti serve il bagno è in fondo a destra


Principessa: Grazie, dovevo proprio andare in bagno …


Drago: Di niente. Se la carta igienica non c’è guarda nell’armadio in baso a sinistra.


Principessa: Ok, grazie

*la principessa prima va in bagno poi va verso la gabbia del principe*


Principessa: Principe, sono venuta a salvarti!*apre la gabbia*


Principe: Era ora che venisse qualcuno! Chiunque tu sia…


Principessa: Come chiunque tu sia?!! Sono la Principessa, tua amata e tua futura sposa … 


Principe: Sei tutta sporca e vestita malissimo e poi ho sentito che non hai più una lira bucata, quindi non ti amo più!


Principessa: Come non mi ami più!? Ho affrontato il deserto, il mare, le montagne e perfino la biblioteca del cugino del narratore per sentirmi dire da un principe viziato e con la puzza sotto il naso che non mi ama più!?


Principe: Infatti, e addio, vado a cercarmi una principessa straricca e viziata da sposare!


Principessa: Vai,vai! E non scomodarti a tornare!!!


Drago: Vedi che cosa intendevo con tutti quegli insulti! Lui è una persona spregevole, e di certo non ti merita,….tu sei una persona meravigliosa!


Principessa: Oh, grazie, sei molto gentile a consolarmi, ma non ti devi sentire in dovere. Una principessa deve saper affrontare la verità con filosofia e forza d’animo.


Drago: Ma io non mi sento in dovere, le penso davvero quelle cose


Principessa: Grazie Drago! 


Drago: Di niente, a proposito, dato che stavo uscendo a cena, e dato che non mi sembra che tu abbia niente da fare, vorresti venire con me?


Principessa: Volentieri!


Drago: Allora andiamo, prima che occupino il nostro tavolo

 


Narratore: Così la principessa e il drago uscirono a cena insieme, scoprirono di avere un sacco di cose in comune, e alla fine si innamorarono. Decisero di sposarsi, e al loro matrimonio invitarono tutto il regno, ovviamente escludendo il Principe, che oltretutto trovò la sua anima gemella viziata e prepotente. E il Drago e la Principessa vissero felici e contenti, con i loro cinque figlioli alati ( Fiamma, Carbonella, Fuochettino, Sophie e Drago jr.)

 

                                           

 

                                          FINE

Angolo dell'autrice

Ed eccoci giunti al fatidico nonchè ultimo terzo atto. Mi dispiace un po', è la pima storia che finisco su questo sito. Spero vi sia piaciuta, anche la fine. Lo so, è totalmente demenziale. 
Pace e amore


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: EmmaSofia