Videogiochi > Danganronpa
Ricorda la storia  |      
Autore: Iria    29/04/2014    3 recensioni
"Leon guarda Sayaka.
La osserva e la ragazza è totalmente persa nello spettacolo pirotecnico cui stanno assistendo."
[LeonSaya, Pre-Despair]
Spero che questa Flash-fic sia di vostro gradimento! Buona lettura!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon Kuwata, Sayaka Maizono
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Proprio come un bellissimo sogno

Leon guarda Sayaka.
La osserva e la ragazza è totalmente persa nello spettacolo pirotecnico cui stanno assistendo.
Kuwata, però, ammira i fuochi d’artificio dagli occhi della giovane al suo fianco e non può fare a meno di dirsi e ripetersi quanto siano splendide quelle luci, quei colori, le sfumature che dipingono il blu delle iridi della idol.
Vorrebbe rimanere lì in eterno, perdersi e affogare in quello sfavillio di brillanti: Sayaka è così presa dai ghirigori nel cielo che la presenza dell’aspirante musicista è nulla.
Ma per Leon va bene così.
Certo, vorrebbe che Sayaka si accorgesse del suo sguardo, di quella meraviglia che lo coglie ogni qual volta si sofferma a fissarla, che ricambiasse anche solo con sorpresa.
Non vuole essere invisibile.
Per questo è tanto chiassoso, caotico, alle volte decisamente insopportabile.
Eppure alla presenza di Sayaka si annulla.
Il sorriso di Maizono lo disarma e perde ogni slancio di entusiasmo – o presunto tale.
Poi accade l’insperato.
La ragazza sembra destarsi da quella contemplazione e captare gli occhi chiari del compagno – tanto azzurri da perdersi in un limpido grigio.
Gli sorride.
Diavolo, diavolo!
Gli sta sorridendo davvero!

Le sue dita sfiorano quelle di Leon, per poi legarsi a esse in una presa lieve, imbarazzata, accentuata dal rossore che le tinge le gote.
Tachicardia.
Leon sente il cuore battere con una forza tale da poter segnare un home run.
Uh, perché diamine pensa al baseball?!
Respira profondamente, ricambia lo sguardo che dapprima è sorpreso e infine più luminoso di quegli stessi fuochi nel cielo.
Anche Leon sorride.
Così tanto che le guance gli fanno tremendamente male e restituisce quella presa con una gentilezza che forse stona col suo aspetto e i suoi modi impetuosi.
Non sente più di essere un puntino nel nulla, ora.
Il calore della mano di Sayaka è vivo e reale nella sua, e la felicità che lo investe è inarrestabile.
Allora, Leon prega che i fuochi durino ancora per tutta la notte.
Proprio come un bellissimo sogno.



 
Fine
 
Brevissima LeonSayaka!
Li adoro tantissimo, di tanto in tanto sento proprio il bisogno di buttare giù qualcosa su di loro, anche se semplice o banale come questa flash!
Spero che comunque, in un modo o in altro, sia piaciuta!
Grazie per aver letto e per le eventuali recensioni!
Un bacio!
Iria.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Danganronpa / Vai alla pagina dell'autore: Iria