Anime & Manga > Rozen Maiden
Ricorda la storia  |      
Autore: Nezuchan Sketch    30/04/2014    2 recensioni
I veri sentimenti che Souseiseki prova nei confronti della sua gemella. Gemella che sa, non potrà mai amare come vorrebbe.
Sou x Sui, one side love. Shoujo-ai. Se non vi piace, non leggetela.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Souseiseki, Suiseiseki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fa male

Guardarti, fa male.

Perché, dopo tutto ciò che ho fatto, vuoi essere ancora al mio fianco?

Perché non capisci?

Anche puntarti contro la mia forbice, fa male.

Non voglio farti del male, non voglio essere costretta ad attaccarti per mandarti via.

Non sopporto più di vedere quel tuo viso, così simile al mio.

Tanto simile per ricordarmi, ogni volta che ti guardo, che ciò che provo per te è sbagliato.

Non dovrei provare questi sentimenti per te.

Non dovrei desiderare certe cose.

Nostro padre non vorrebbe questo.

Non approverebbe.

Per questo ha reso solo noi due, tra le sette Rozen Maiden, identiche e immagini speculari l'una dell'altra. Per ricordarmi che siamo gemelle. Le uniche due bambole gemelle di tutte le Rozen Maiden.

Le altre ci schernirebbero se sapessero ciò che provo per te.

Ma la cosa che fa più male è la consapevolezza che tu mi odieresti, che tu te ne andresti dal mio fianco, se sapessi la verità.

Ormai, vedere nostro padre non mi interessa più. Non mi accetterebbe mai. Non posso diventare Alice così, e non mi interessa diventarlo se ciò vuol dire perderti.

Ormai, combatto solo per proteggerti. So che non ti piace combattere, così lo faccio io per te. Per proteggerti dal mondo, dalle nostre sorelle. Da me stessa.

Il padrone... anche lui è come me. Capisce ciò che provo, per questo l'ho scelto per portare il mio anello.

Però... non pensavo che vederti andare via facesse così male.

Ed ora, vederti in lacrime, sapendo di essere io la causa delle tue lacrime... mi fa più male della consapevolezza che sto per morire.

Però, so che prenderai tu la mia Rosa Mistica. In questo modo rimarrò al tuo fianco per sempre.

Allungo la mano verso la tua guancia, ma i miei movimenti non sono più fluidi, sono deboli.

"Quanto ti odio... ma... sei tu... che più di tutti... io amo..."


Buongiorno a tutti! Beh, che dire... l'ho scritta in un momento in cui ero molto ispirata, ed è narrata dal punto di vista di Souseiseki. Adoro la coppia delle due bambole gemelle, e secondo me le frasi di Souseiseki quando sta morendo fanno intuire che provava qualcosa di più per sua sorella del semplice amore fraterno.
Beh, spero che non ci siano errori, e alla prossima!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: Nezuchan Sketch