Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: AlePapalins    30/04/2014    2 recensioni
La sorella di Chuck Bass arriva a Manhattan, si innamora e la disapprovazione del fratello per la sua cotta e l'accanimento esagerato di Gossip Girl la spingeranno ancora di più fra le braccia dell'amato. Fra complotti, bugie e una storia d'amore, Alexandra Rosalie Bass vivrà momenti indimenticabili.
Se la leggete recensite. c:
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Sono Gossip Girl, la vostra sola fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Manhattan. »
Si dice che C. verrà alla festa in maschera con B. e con la piccola A., il ragazzo solitario farà delle avance alla nuova élite spezzando il cuore di S.?

Sono agitata, devo fare shopping per la festa in maschera di questa sera. Trovo un vestito bianco con una maschera in pizzo del medesimo colore. 
Arriva la sera e appena entrata si avvicina a me un cavaliere mascherato che mi chiede di ballare, lui mi riconosce subito, ma io non riesco, allora si alza la maschera e vedo Nate, lo abbraccio e chiacchieriamo un po' a passi di danza. Dopo la canzone c'è il cambio del cavaliere e da me arriva un ragazzo alto con i capelli e gli occhi neri che si intravedono dalla maschera, mentre Nate va da una biondona tutta curve. Esploro gli occhi dello sconosciuto attraverso i fori della maschera e vedo gli occhi neri che scrutano con attenzione i miei occhi azzurri di cui sono molto fiera perché stanno bene con i miei capelli castani scuri naturali. Inizia la canzone e impacciati iniziamo a ballare ed a parlare, -Bello il vestito..-  il mio vestito bianco ha un corpetto stretto con lo scollo a cuore profondo, con la gonna corta a tubino semplice e delle balze trasparenti che arrivano fino a terra. Lo guardo imbarazzata -Grazie.- poi la luce diventa soffusa e mi toglie ogni modo di riconoscere lo sconosciuto, ed infine la luce si spegne definitivamente. -Alexandra..- mi sussurra all'orecchio lo sconosciuto, mi vengono i brividi alla schiena, ho riconosciuto la voce, è Dan, e mi bacia ed io ricambio senza esitazioni e rimorsi, ma ad un certo punto l'atmosfera viene rovinata da qualcuno che ci fa la foto con il flash, rido -Ci hanno fatto una foto..- sussurro dolcemente, poi mi rendo conto del fatto che mi hanno fatto una cazzo di foto mentre baciavo il ragazzo di cui mio fratello era scontento. -Cazzo! Ci hanno fatto una foto!- inizio ad agitarmi, -Oddio se finiamo su GossipGirl Chuck mi ammazza!- Dan cambia tono e chiede -Perché?- in tono scettico, -Mio fratello non vuole che ti frequenti...- abbasso lo sguardo, lui mi alza il viso per guardarmi negli occhi e mi dice -Domani vuoi venire a cena con me?- sbarro gli occhi -Ma lo fai apposta? Non potrei mai dirti di no...- mi mordo il labbro -Quindi è un'appuntamento?- lui annuisce soddisfatto poi la canzone finisce ed arriva un altro cavaliere che mi invita, accetto la proposta di entrambi e poi lo sconosciuto mi porta a ballare ad uno degli angoli della pista e si toglie la maschera, sudo freddo, possibile che GossipGirl abbia già pubblicato la foto?
Chuck tira fuori il telefono e mi mostra la foto, -Ti ho detto che non devi frequentarlo.- si vede chiaramente che siamo io e Dan, perchè lui per baciarmi ha dovuto alzare la maschera.
GossipGirl ha pubblicato la mia condanna a morte.
Chuck mi prende per il polso e mi trascina di peso, Dan arriva con la maschera in mano e dice con tono insicuro -Lasciala.- Chuck con poca grazia mi chiude dentro la limousine e si avvicina pericolosamente al mio "salvatore" e con un tono tagliente quanto una lama ringhia tra i denti -No. Lasciala perdere tu.- Dan gli dice dell'appuntamento di domani, Chuck si gira e mi tira un'occhiata delusa, poi fa cenno all'autista di partire e la limousine parte senza Chuck e l'unica cosa che riesco a vedere prima di essere troppo lontana è Chuck che da un pugno in faccia a Dan. 
Verso le 23:40 arriva una notifica di GossipGirl in cui si vede il video di Chuck che mi trascina e poi la rissa, allegata al video si vede una foto di Dan e Chuck seduti accanto nella sala d'attesa dell'ospedale con il ghiaccio. Chiamo la limousine e corro al Saint Margaret Hospital e trovo subito Chuck, corro da lui e noto il labbro spaccato, poi vedo Dan con un occhio nero.
Ma cosa mi combini piccola A. hai due uomini che combattono per te. Chi sceglierai? Farai la parte della brava "figlia" o ti darai alla fuga romantica?
xoxoGossipGirl

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: AlePapalins