Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: LittleBaozi    01/05/2014    1 recensioni
Aurora era sempre la bambina che veniva lascato nell'angolo, era sempre sola.
Ma quando un giorno si trasferì con la sua famiglia a Seul si sentì veramente felice con i suoi nuovi amici.
Ma la felicità non può durare per sempre..
"Devo darle una brutta notizia....mi dispiace ma ...lei al cancro"
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Onew, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 I will always be here for you.

 

 "Devo darle una brutta notizia....mi dispiace ma ...lei al cancro"

Iniziò tutto con questa frase circa 4 mesi fa.
 Mi chiamo Aurora e ho il cancro ,gia trsite vero?
 Il mondo mi crollò addosso nell'istante dopo che mi diedero quella notizia, in quel periodo ero felice, veramente felice, mi ero appena trasferita con la mia famiglia dall'Italia a Seul in Korea, la mia città non mi mancava assolutamente e neanche le persone che c'erano li.
 Perchè dico persone? bhè io non avevo amici avevo solo persone che ridevano di me e che mi guardavano dall'alto in basso prendendomi in giro. Il motivo? Non ero nè alta , nè  magra nè bella. Avevo gli occhiali, i capelli lunghi e castani non ero tanto alta e come dire avevo le curve al posto gisto -o meglio ero pienotta-  Ma l'aspetto non è tutto giusto? sisi illuditi.
 Quando mi dissero che dovevamo trasferirci in Korea facevo i salti di gioia, potevo stare lontana da quelle persone e ricominciare tutto da capo e magari rimanere in un angolino senza farmi notare.  Avevo 19 anni e studiavo lingue tra cui anche il coreano quindi non avevo il problema della lingua .
 Un giorno circa dopo una settimana dal mio traferimento suonarono alla porta e mi trovai davanti una donna con un sorriso dolcissimo e due occhi piccoli piccoli a mandorla e accanto a lei un ragazzo poco più grande di me con lo stesso sorriso ma ancora più bello.
 Scoprì che erano i miei vicini e volevano darmi il ben venuto , invitaron me e la mia famiglia a cena ed assaggiai per la prima volta il Kimchi...o mamma sò che la cucina italiana è fantastica ma quello per me era allo stesso livello.
 Conobbi questo ragazzo ,Jinki , o meglio Onew , voleva essere chiamato così perchè diceva che il suo nome era buffo,ossessionato  dal pollo e coccoloso.
 La prima frase que mi desse fù " ti piace il pollo?" e gli risposi "Hei cucino il miglior pollofritto del mondo" e da quel momento diventammo amici, anzì migliori amici.

All'inizio mi vergognavo un pò ad andare in giro con Onew , perchè lui era perfetto! Magro alto , insomma un bel ragazzo. E io ? io ero...non ero abbastanza.

"Ma che dici? non vedi ciò che vedo io! io vedo una ragazza con due occhi stupendi, quel sorriso così dolce e la cosa che mi piace più di te è la tua simpatica, il tuo bisogno d'affetto, le tue battute, il modo in cui cucini -perchè cucini benissimo- sei perfettamente inmperfetta, e ti adoro per questo"

Mi misi a piangere quando mi disse quelle parole, da allora diventammo sempre più uniti.
 Mi fece conoscere i suoi amici, uno più bello dell'altro! Jonghyun era quello più basso e ciò mi piaceva molto visto che ero una nana anche io haha, Kibum era la diva e mi faceva morire dalle risate,Taemin era il più piccolo e amava ballare inoltre aveva quelle labbra strane ma adorabili poi c'era Minho lo spilungone.
 Diventammo presto un gruppo molto unito, stavamo sempre insieme , non mi ero mai sentita così felice in tutta la mia vita.
 
 Questo ci porta ad oggi , adesso sono più magra, con le occhiaie , con sempre meno capelli e mi sento come una persona di 80 anni.
 Il bello è che non lo ancora detto ai ragazzi.
 



 Ciao a tutti! e benvenuti in questa nuova storia.
 Vorrei sapere cosa ne pensate, perchè è da tanto che non scrivo e non sò se è bello questo primo capitolo e quindi non sò se continuarlo.
 Lasciate qualche recensione per farmi capire se dovrai eliminarla o no.
 Bhè ciauuu xoxo

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: LittleBaozi