Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Ciceronix    01/05/2014    3 recensioni
[Creepypasta]
"Noi non siamo più umani ormai. È così anche se siamo stati riportati in vita da scienziati prodigiosi i quali ci hanno rimarginato le ferite fisiche ma purtroppo non quelle nella nostra anima.Ora noi persone senza più una vita normale siamo guardati in modi diversi dalle persone : a volte con disprezzo,a volte con invidia e qualche volta anche con paura.Sono certa che un giorno torneremo a vivere e forse saremmo abbastanza forti da dimenticare ,lo so che è difficile , non è vero …Liu?"
Genere: Horror, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Noi non siamo più umani.È così anche se siamo stati riportati in vita da degli scienziati prodigiosi che ci hanno rimarginato le nostre ferite fisiche ma purtroppo non quelle nell'anima. Siamo persone senza una vita normale, guardati dalla gente in modo diverso : a volte con disprezzo,a volte con invidia e a volte perfino con paura.Ma sono certa che torneremo a vivere e forse riusciremo a dimenticare le cose dolorose,lo so è difficile ,lo so……Liu."~La giovane ragazza di venticinque anni alzò un attimo lo sguardo dal suo diario per osservare il ragazzo dodicenne che dormiva silenziosamente di fronte a lei.Sapeva cosa aveva provato in quel terribile giorno,quando vide per l'ultima volta l'ormai andato perso di sanità mentale Jeffrey conosciuto come il famosissimo Jeff the killer, il più folle tra i killer in circolazione con quel suo sorriso di sangue e quegli occhi senza palpebre che ti fissavano mentre ridendo di gioia ti accoltellava fino al tuo ultimo respiro sussurandoti lentamente le tre parole orribili:Torna a dormire.Liu urla ancora nella notte , dichiarava di vederlo nel buio con quel coltello che gli diceva di dormire e piange, piange in una maniera disperata e quando andava nella sua stanza per svegliarlo lo trovava lì,sul pavimento a tremare con delle pasticche di sonnifero in mano e guardandola in modo pentito lui le diceva "Perdonami,May,mi dispiace ma…non ho potuto resistere…lui è sempre nei miei incubi e non riesco a dormire…lo so che rischio di non svegliarmi più ma… "May non si arrabiava mai,non c'era nessun motivo.~May si guardò intorno nel vagone del treno diretto in Texas e si accertò che tutti i ragazzi fossero ai loro posti,sospirando poi con sollievo che stavano tutti a dormire.Lei conosceva tutto di loro,la loro storia ,la loro identità e la loro sanità mentale,tutte racchiuse nella sua agenda che gli fu donata dal dottor Grimm,il loro "Salvatore".Non avrebbe mai creduto che anche lei sarebbe stata archiviata ma non si sorprese…la figlia dello Slenderman non è umana,dopotutto.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Ciceronix