Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |      
Autore: JacksonianBad    03/05/2014    1 recensioni
~Invece di venire il principe azzuro con mantello e cavallo bianco... Arriva lui con cappello, mocassini neri~
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Michael Jackson
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok Naomi Calmati, sei ha un concerto di Michael Jackson! Fortunatamente anche in prima fila. Aveva appena finito di cantare insieme a una dei coristi I Just Can't Stop Loving You e inizia a disperarsi con la mitica She's Out Of My Life. Dopo aver cantato qualche verso, chiede a una guardia di fare salire una ragazza (come sempre) e lo chiede a una guardia proprio accanto a me e quest'ultimo mi prende tra la folla. Lui inizia a scendere dal palco come suo solito, lo vedo avvicinarsi e piano aprire le braccia, io mi lascio prendere in quel che per me era un sogno (ovvio) ma sapevo che non durava in eterno, cosi con solpresa la prima a scansarsi ero proprio io, il pubblico urlò come non mai. Michael mi guarda con volto dal scioccato/stupito, aveva anche smesso di cantare, c'era solo il sottofondo della musica, intanto una guardia si avvicinò a me per portarmi via, ma la vedo fermarsi all'improviso e tornare indietro, sembra che uno li abbia detto "aspetta". Mi sentii afferrare da dietro e piano piano mi fece girare, mi trovavo davanti il suo bellissimo viso... I suoi inconfondibili occhi... Il suo naso sfiorava il mio, e voi sapete come il naso di Michael quindi le nostre distanze non erano cosi tante... Infatti... Mi senti una cosa soffice e calda appoggiarsi selle mie labbra... Era lui... Erano le sue labbra... E anche se era un po sudato non mi importava... Io a occhi spalancati e lui invece sembro felice/rilassato... E io a quel paradiso senza fine mi lasciai trasportare... Ma... Anche quello non durò in eterno ed ero sempre io a staccarmi... Con le lacrime agli occhi vidi Michael che mi guardava con la faccia procupatea, cerco di prendermi la mano ma non fece in tempo che io mi misi a correre cercando un'uscita, come potevo stare con lui... Un cantante conosciuto in tutto il mondo e che tutti amavano, come può stare con una come me, una ragazza come tutte le altre. All' improvviso con mia solpresa senti il pubblico che fischiava e fare un grosso "OH" come se fosse successo qualcosa, mi fermo, mi giro e vedo lui in lontananza correre verso di me inseguito da una mandria di guardie. Ero spaventata da quella scena e Michael che continuava a gridare "Aspetta" ma era inutile , ricominciai a correre finchè non trovai l'uscita, ma venni bloccata da altre guardie e vidi Michael a pochi passi da me, che mi guarda con uno sguardo da perplesso/innamorato." E la prima volta che vedo una ragazza che mi sfugge tra le mani, di solito mi saltano addosso e non si staccano più... Ma tu... Tu sei diversa, sei unica, appena ho incrociato i tuoi occhi... Non so cosa ma... Sapevo che eri tu..." Disse Michael avvicinandosi sempre più a me... Io in quella situazione non sapevo che fare... Che dire... Finchè Michael non ordino alle guardie un po di "privacy"... Era proprio davanti a me, cerco di ripredere la mia mano e stavolta ci riuscí, poi con l'altra alzarmi il viso per incrociare i nostri sguardi e ci riusci ancora una volta asciugandomi le lacrime con il pollice... Stava avvicinando il mio viso al suo finché una guardia con ci interrompe e ci porta alla realtà e sentimmo il pubblico gridate "Michael!" E quest'ultimo si girò verso di me e mi prese per mano trascinandomi verso il palco, arrivati io mi fermai dietro le quinte e Michael invece ritornò in scena e ricominciò il suo Show. Durante il tour che fece (tour Bad) io ne aproffittai per andarmene ma.. Mi accorsi che Michael aveva concluso appena il suo spettacolo e insieme hai suoi ballerini si dirigevano dietro le quinte, Mi continuo a fissare, salutando musicisti e tecnici fino poi ad arrivare a me... Mi riprese, ma questa volta, entrambbe le mani e appoggio la sua testa sulla mia, io stupita dal quel contatto rimasi immobile, poi si scanso' e portandomi via... Ma vidi una folla e sentii che la presa di Michael si strinse ancora di piu e iniziammo a correre verso un furgone, fu un miracolo che salimmo, ma io mi chiedevo, che ci facevo li dentro? Dopo tutto ero come quelli la fuori, una semplice ragazza... ma invece... Ero tra le sue braccia, visto che il furgone era pieno di guardie... Senti un caldo, forse ero diventata rossa dalla vergogna/emozione perché sento le sue braccia cingermi la pancia "come ti chiami?..." Disse lui "N-Naomi..." dissi imbarazzata " Naomi... E proprio un bel nome..." "Graz-" ma non feci in tempo a ringrazziarlo che venni fermata proprio da lui, che mi stava prendenso in braccio su entrambbe le ginocchia e incrocciai per la millessima volta il suo viso... Mi incantai per un attimo ma lui invece continuò... Incomincio ad accarezzarmi con la mano la guancia e conteporaneamente mi sposto i capelli da davanti agli occhi e disse "hai dei occhi bellissimi..." Io a quella frase mi bloccai, non sapevo che dire. Si fermo il furgone, non ci credo era davanti hai cancelli di... Neverland... Ho Dio era il mio sogno vercare quel cancello e stava diventando realtà "non ci credo... E... e un sogno che stia entrando a Neverland!" dissi emozionata "davvero? Ti piace?" Disse Michael "si... Deve essere un posto magnifico... Il paradiso..." " si.. Lo è..." prendendomi il viso con due dita e guardarmi in faccia (ancora hihihi). Scendemmo dal furgone e la prima cosa che notai erano i bellissimi prati, lo desideravo, correre in quel prato liberà, non diedi un secondo di piu che incomincia la mia corsa, Michael lo notò, infatti inizio a rincorrermi dicendo "aspetta!" Immerso tra le risate... Amavo la sua risata, e a sentirle dal vivo mi faceva sentire felice più che mai. Correndo mi senti afferrare "Presa" mi disse Michael buttandoci sul prato, con il sole che ci colpisce con i suoi raggi... Finche non rincrociammo gli sguardi... Mi mise la mano sulla guancia e piano avvicino il mio viso al suo... Ancora una volta sento il suo dolce/forte impatto delle sue labbra sulle mie... Io non so perché, piano piano cercaii di alzarmi per mettermi a sedere... Ma con mia solpresa, mi seguí per tutto il tragitto senza staccarsi, anzi, mise anche la mano dietro la mia testa accerezzandomi anche i capelli, come se volesse che quel bacio non finisca mai ma... Non fu cosi Uno dei fratelli di Michael, Tito, lo riconobbi subito, chiamo suo fratello ma si accorse che io ero con lui "HEY! Mike! Cose questa solpresa? Non me la presenti?" "Tito, che ci fai qui?" Disse Michael "Passavo di qua, e questa bellissima ragazza chi e?" Prendendomi la mano baciandola, mi imbarazzai tantissimo e guardaii Michael, vidi che aveva lo sguardo tipico di "io ti ammazzo" proprio da omicida... Non avevo mai visto questo sguardo in lui, pure Tito lo notò, infatti se ne ando lasciandoci soli, di nuovo, mentre Michael guardava suo fratello andarsene, io me ne aprofittai per farmi un'altra corsetta e ci riuscii, se ne accorse appena mi vide scattare e incomincio a correre anche lui... Come prima ci mise poco a prendermi, ma chi era? Flash?!, solo che stavolta mi prese e mi fece girare finche non vidi... Ciao a tutto sono JacksonianBad e sono nuova, spero che questo mio primo capitolo vi piaccia, cercherò il piu possibile di continuare, Ciao!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: JacksonianBad