Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: Sophies222220    03/05/2014    0 recensioni
Rory si sta trovando in una situazione complicata: lontana da casa...dai parenti...dagli amici...ma tutto può ancora succedere
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Logan Huntzberger, Lorelai Gilmore, Luke Danes, Rory Gilmore, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Purtroppo Jennifer aveva perso il bambino a causa del suo modo di vivere, tra droga e alcool. Logan era dispiaciuto ma felice, perché lui non voleva avere un figlio da Jennifer, ma solo da Rory, perché era lei, l’unica persona che lui amava sul serio. Nel frattempo Tristin aveva messo la testa a posto, aveva conosciuto una ragazza, Peyton  e avevano iniziato una storia. Erano una bella coppia, finalmente anche Tristin si era fatto una vita e non dipendeva più dal cugino perché era andato a convivere con la sua nuova ragazza. Peyton era proprio una brava ragazza, molto riservata, cercava di non affezionarsi troppo alle persone ma con Tristin era diverso, perché si era innamorata di lui. Tristin aveva scoperto che aveva una malattia cardiaca che si era formata dopo la morte del suo piccolo bambino. Si poteva curare, certo, doveva solo prendere le medicine. Grazie a Peyton, Tristin aveva scoperto un nuovo amore per il basket, ed era molto bravo. Era entrato in una squadra importantissima e aveva vinto già parecchie partite. Inoltre grazie alla sua nuova ragazza aveva rincontrato vecchi amici Haley, Skills e Mouth e aveva fatto nuove amicizie con Jake, Brooke e Nathan, che si era sposato con Haley.
Quindi, a causa del basket, Peyton e Tristin erano spesso in giro per l’America.

Rory e Logan avevano avuto due bellissimi gemelli. Eh si..due bambini! In realtà erano convinti che fosse uno solo, anche perché lo confermava l’ecografia, ma al parto avevano avuto una sorpresina. Il secondo bimbo infatti era talmente piccolo che riusciva a nascondersi dietro alla sorellina. I due nuovi arrivati vennero chiamati Chad e Hilarie.
Dopo la nascita dei gemelli, Logan aveva rifatto la proposta di matrimonio a Rory. Stavolta la ragazza aveva accettato e così qualche tempo dopo i due dopo qualche mese si sposarono. Fu una cerimonia molto intima. Niente paparazzi per gli Huntzberger, solo qualche amico. Erano stati invitata anche Tristin e Peyton che avevano annunciato di essere in dolce attesa.

Finalmente Rory, Logan e i gemelli stavano vivendo la loro favola. Erano felici, nessuno poteva rovinare la loro famiglia. Erano uniti come non mai. Hilarie era la più sveglia, aveva gli occhi azzurri e i capelli castano scuro probabilmente aveva preso dalla madre. Chad invece era tranquillo, biondo con gli occhi molto chiari e di certo era la fotocopia di Logan.

Peyton aveva scoperto che stava vivendo una gravidanza pericolosa perché aveva una malattia grave, ma aveva deciso di non dir nulla a Tristin, per non preoccuparlo troppo.
Avevano deciso di sposarsi prima del parto e subito dopo la cerimonia la ragazza si era sentita male. Tristin, disperato aveva chiamato i suoi amici, ed era corso in ospedale, dove i medici lo avevano informato delle condizioni gravi della moglie e del figlio. Tristin era devastato, non riusciva a smettere di piangere. Doveva decidere se far vivere il bambino o l’amata moglie. Qualsiasi sua scelta sarebbe risultata egoista: se avesse scelto da far vivere il bambino Peyton sarebbe morta e lui non sarebbe riuscito a vivere senza di lei. Se avesse scelto di far vivere  Peyton il bambino sarebbe morto e questo non se lo sarebbe mai perdonato perché aveva già perso suo figlio. Così decise di dire ai dottori di far vivere il bambino anche se aveva molta paura. Dopo sedici ore di operazione il dottore uscì dalla sala operatoria per chiamare Tristin. L’ostetrica gli porse la loro bambina. Peyton invece era lì, sdraiata sul letto con gli occhi chiusi e con la mascherina dell’ossigeno.
“è..è..viva?” domandò Tristin rivolgendosi al dottore
“è in coma. Probabilmente ce la farà. Ma non possiamo assicurarle niente.”
Tristin la guardò e uscì dalla sala e andò da tutti i suoi amici che lo stavano aspettando.
“Oh Tristin, è adorabile..” disse Haley “ti somiglia molto!”
“Andiamo a casa..” rispose Tristin e così, assieme alla piccola tornarono della loro casa.
La bimba non aveva ancora un nome, Tristin aveva voluto aspettare il risveglio di Peyton per sceglierlo.
Quella sera si mise sulla sedia a dondolo con in braccio la piccolina, dai capelli biondi. Adorava guardarla, gli sembrava di rivedere la sua adorata Peyton. Dopo una settimana Peyton riuscì a svegliarsi. Tristin era davvero molto felice, finalmente la sua bambina aveva una mamma. Insieme decisero il nome da darle, la sceltta non fu difficile, la chiamarono Sawyer Brooke. Tutti erano entusiasti del risveglio della ragazza. Anche loro, finalmente, avevano ricevuto il loro finale da favola.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: Sophies222220