Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: JanuaryLove    03/05/2014    0 recensioni
Due amiche, uno stronzo e un unico amore.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sveglio il giorno dopo, ero ancora frastornata per il troppo alcool bevuto la sera precedente.
Ricordavo ben poco della serata, ma quello che ricordavo mi lasciava un po’ scossa e confusa. Uno dei ricordi che continuata a ‘tormentarmi’ erano le labbra di Chris forse troppo vicine alle mie seguite però, purtroppo o per fortuna, da un mio rifiuto. Vi chiederete “ma questa è matta?” Certo non è da tutti trovarsi faccia a faccia con un ragazzo bellissimo, occhi ghiaccio e con uno stile da paura!
Ma chissà, forse è così che doveva andare.
Nonostante tutto, non ero certa che tutto ciò fosse successo davvero. Avevo paura si trattasse solo di una mia immaginazione, quindi cercavo conferma in qualche mia amica presente ieri, magari avevano visto qualcosa, ma niente, ci avevano visti solo parlare.
Improvvisamente vibra il cellulare:
-“Mi dispiace averci provato. Non avrei dovuto, so che sei amica di Cloe. Se lo avesse fatto un mio amico con una mia ex, nemmeno io lo avrei accettato.” Ecco la conferma, un messaggio da parte di Chris.
Ero ancora confusa, ma mi limito a dirgli che era tutto a posto e mettendo da parte il discorso, ci organizziamo per la prossima serata, che si sarebbe tenuta la serata successiva, al Leud.


Erano le undici quando Chris mi chiama per farmi scendere.
In questi giorni ero titubante, non sapevo se andare o meno alla serata perché Cloe e Daph mi avevano ‘abbandonata’, ma Chris aveva insistito così tanto che non potevo rifiutare, poi non c’era il problema di rimanere da sola perché fortunatamente con me c’era Robert, il mio migliore amico. Potevo stare tranquilla.
Arriviamo in discoteca verso le 23.45.
Durante la fila, avendo lasciato il giubbino in macchina, così come gli altri, ed essendo in pieno inverno, cercavo calore tra le braccia di Robert. Chris alla scena si precipita verso di noi, ci divide e mi abbraccia. Per tutta la fila mi era stato appiccicato, mi stuzzicava e  ripeteva di volermi bene. Credevo alle sue parole, forse da ingenua, forse da persona buona, forse da inconsapevole, non sapendo che quella sera avrebbe cambiato qualcosa in me.



ANGOLO AUTRICE
Ragazze ci ho impiegato molto tempo a scrivere questo nuovo capitolo, seppur breve. 
Non avevo più alcuno stimolo dato che questa è ispirata un po' alla 'mia storia' e le cose non stanno andando proprio nel migliore dei modi, ma chissà, la storia forse può avere una svolta positiva.
Detto ciò, mi farebbe molto piacere ricevere qualche vostra recensione. Fatemi sapere se siete curiose almeno un po' di leggere il seguito! 
Baci! :D <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: JanuaryLove