Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Yusaki    23/07/2008    4 recensioni
Odiare Sasuke, volerlo vedere morto. Non poterlo uccidere. Volergli bene. Sasuke visto da un personaggio molto speciale (Attenzione! Spoiler e lieve presenza di SasuxNaru).
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sasuke Uchiha, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi di questa ff non mi appartengono, sono proprietà del Kishimoto sensei!!! Ovviamente! E quindi ecco il…1019283…no non esageriamo….tributo a Sasuke ^__^  P.s.: l’ho scritta mentre scleravo contro Sasuke, in realtà sembra più un tributo anche a Itachi, è scritta interamente sull'onda della follia momentanea…beh, Buona Lettura!!! ATTENZIONE! SPOILER PER CHI LEGGE IL MANGA ITALIANO O SEGUE L’ANIME ITALIANO!!!! E mi raccomando, ricordatevi di lasciarmi una recensione per farmi sapere com’è!

 

 

 

 

 

 

Il patto era di poterti uccidere finché io non mi fossi presa Itachi.

Io che sono la morte.

Non c’erano ragioni per farlo, non c’erano ragioni per farti odiare.

Prima non c’era motivo.

Ma adesso lui è morto e io vorrei farti a pezzi, ma non posso proprio perché lui è morto.

Ridicolo, e dire che adesso avevo un motivo per odiarti.

Lui era in  vita, ti potevo uccidere, ma non volevo farlo. Lui è morto, per mano tua, e io non posso più ucciderti. C’è di mezzo quella promessa, c’è di mezzo quel patto, e c’è ancora dannatamente di mezzo qualcos’altro.

Lui ti voleva bene sopra ogni altra cosa, se ti togliessi la vita il suo sacrificio andrebbe perduto.

Per Itachi, non posso ucciderti. Per lui che mi ha fatto fare quella promessa quando venni a prenderlo, tanto tempo fa.

Tuo fratello era un bastardo, mi ha fatto giurare di non prenderti dopo la sua morte.

Ti sembra strano che la morte apprezzi un essere umano? Provo ammirazione per lui. Un diavolo che ha lasciato tutto indietro, un diavolo che ha ucciso in una sola notte di luna il suo stesso sangue.

E piangeva mentre lentamente portavo via il respiro al suo Clan, dopo che lui aveva inferto l’ultimo colpo.

Quando sei nato, in questo stesso giorno, non capivo perché avrei desiderato ammazzarti. Non ho dote di veggenza, sono solo la morte. Lui invece sapeva già tutto.

Tuo fratello era un bastardo, aveva intenzione di proteggerti con qualunque mezzo.

Sapeva che mi avrebbero affascinato questi agrodolci giochi umani, e che mi sarei fermata ad osservare la sua dolorosa vita, costantemente sporcata di rosso.

Quanto vorrei piegare quel tuo collo candido, Sasuke. Mi hai portato via il mio piccolo divertimento, il giovane mortale che non mi temeva.

E adesso tendo la mia mano verso di te pronta a sottrarre gli ultimi battiti del tuo cuore. Sono la morte, disposta a infrangere una sciocca promessa di tanto tempo fa.

Ma non lo farò.

Anche se vorrei, tanto, poterti portare via adesso, non lo farò. Perché nonostante tutto il mio odio tu devi restare qui, in questo mondo.

Devi restare per quella persona che si scortica le mani ogni santo giorno, allenandosi duramente, che guarda piangendo una foto sul comodino, che spesso pensa a un’altra promessa…Che ancora spera di riportarti indietro.

Sai Sasuke, neanche Naruto ha paura di me. È una cosa che apprezzo enormemente.

La mia mano si ferma a pochi centimetri dal tuo petto algido e scolpito nella fatica. Sei salvo grazie ad Amore, un altro bastardo, che in qualche modo riesce sempre a bloccare il mio polso. Ironico, salvato da un sentimento che tu hai sempre distrutto in coloro che l’hanno provato per te.

Amore, che ancora oggi si agita nel bambino che strinse la mano di Naruto, sorridendo, e che ancora si rifiuta di farsi distruggere da me, o da te, Sasuke.

 

Vivi, Sasuke.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yusaki