Libri > Vampire Academy
Ricorda la storia  |      
Autore: farfallina0797    04/05/2014    0 recensioni
Qui si vedrà come andrà appena arrivate all'accademia
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Christian Ozera, Dimitri Belikov, Lissa Dragomir, Rose Hathaway
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivati all'accademia sapevo che ci sarebbero state delle ramanzine e che la karp ci avrebbe stritolato come due sardine, ma appena entrati nell'ufficio della preside, vedemmo che la signorina karp non c'era ma che al posto suo c'era una certa kirova, lei aveva preso il posto della karp.ci sedemmo e lei ovviamente ci fece la ramanzina, finita quella mi si avvicinò e mi disse:"tu sei pericolosa e selvaggia non potrai restare qui", io la guardai con gli occhi spalancati, e li subentrò dimitri loro hanno il legame","impossibile " rispose kirova, lissa cattura la sua attenzione e usò la compulsione per farmi restare all'accademia.il mattino seguente andammo a lezione, dopo la lezione io andai a fare il mio allenamento e lissa a nutrirsi.entrando in palestra vidi dimitri sugli anelli, o dio quanto era sexy." Rose disse con quell'accento russo, "Hey compagno" risposi con quel sorriso da scema che è pazzamente innamorata,"allora comincia a correre e..","voglio che mi insegni a combattere" lo interruppi,"vuoi combattere?"mi rispose,"si sono stanca di correre", "non sei ancora pronta" disse , "si che lo sono, se voglio affrontare uno strigoi devo combattere e non correre ", "d'accordo, ma nn sarà facile dovrai impegnarti " mi rispose,"lo farò " gli afferma. Quella sera io e lissa andammo nella stanza grande come una specie di salotto e ci mette mio a fare un gioco da tavolo con i miei amici dhampir, dopo un paio d'ore andammo in stanza e ci addormentammo.un paio di giorni dopo il mio rapporto con dimitri di fece più forte lui mi insegnava a combattere e io ero pazza di lui."apprendi velocemente brava " mi desse " grazie" ,"ma sei troppo silenziosa come mai di solito parli molto","beh pensavo " gli risposi,"a cosa?","al fatto che se chiedo della karp nessuno mi da una risposta e cambiano argomento, anche quando lo chiesto alla kirova", vidi come mi guardò quando nominai la karp,"so che anche tu cambierai argomento o no allora cosa sai?","quando io sono arrivato lei già non c'era","stai mentendo","basta così con l'allenamento per stasera, il tuo allenamento e stato molto buono " si allontanò per chiari a raccogliere la sua roba, allora gridando presi la rincorsa e lo afferrai da dietro per farlo cadere, ma lui mi giro e io caldi con la schiena per terra e lui sopra di me a tenermi le braccia fisse nel pavimento."cosa ho sbagliato, ti avevo preso?","hai gridato e quello è stato il primo sbaglio" disse ridendo, aveva una sorriso stupendo,"mi piace il tuo sorriso, non ti avevo mai visto ridere" mi guardò e mi sorrise di nuovo, e mi aiutò ad alzarmi."notte roba " mi disse dio quanto amo quando dice il mio nome in russo.a quel punto ebbi una visione era lissa che parlava con un ragazzo, no non stava parlando stava flirtando e a quanto pare era anche ricambiato, lissa rideva a crepa pelle, ok si piacciono, mi piaceva vedere liss ridere perché non aveva nessun amico oltre me ed è bello vederla ridere di nuovo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Vampire Academy / Vai alla pagina dell'autore: farfallina0797