Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: Sophies222220    04/05/2014    0 recensioni
I nostri ragazzi sono rimasti come li avevamo lasciati: Jamie frequenta la Duke, ma non ha abbandonato la passione per il basket. Lydia è entrata a Yale rendendo orgogliosa la madre Haley; inoltre sta frequentando delle lezioni di canto, per migliorare in modo da diventare una bravissima cantante. Hilarie sta facendo la specializzazione per diventare giornalista. Chad si è laureato da poco ed ora sta cercando di aprire una società assieme al padre. Sawyer, grazie all’aiuto della madre Peyton ha aperto una casa discografica. Jude ha scritto un libro e Davis lo ha già reso un film. Questi ragazzi sono diventati ciò che erano i loro genitori molti anni fa. Ma non è tutto perfetto..anzi, ci sono molti problemi fra di loro, molti triangoli amorosi e molte rivalità.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucas Scott, Peyton Sawyer, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AL CENTRO COMMERCIALE…
“Ehi eccoti ma che fine avevi fatto?” chiese Hilarie incuriosita
“Lascia stare..mio padre mi ha intrattenuta con le sue solite cavolate..” rispose facendo finta di niente Sawyer.
Lydia la guardò e dandole qualche gomitata disse:”O è stato un ragazzo di nome Jude?”
Hilarie fece finta di non capire e Sawyer le lanciò un’occhiata omicida.
Poi, sentendosi osservata Lydia aggiunse:”Scherzavo..scherzavo..”
Le tre amiche entrarono in un negozio di vestiti e maschere, dovevano fare acquisti per la festa in maschera che Nathan ed Haley avevano organizzato per festeggiare il compleanno di Jamie. Le tre amiche comprarono dei costumi completamente diversi: Hilarie prese un vestito da cameriera, Sawyer da angelo e Lydia da donna degli anni ’50. Erano tutte entusiaste delle loro compere e così decisero di andare a bersi un buon caffè per rilassarsi.
“Allora ragazze, chi sarà il vostro accompagnatore alla festa di Jamie?” chiese impaziente Lydia
“Beh, nessuno mi ha ancora invitata..” rispose con un filo di voce Hilarie
“E tu Sawyer?” chiese Lydia
“Ehm, beh ecco..nessuno..” mentì Sawyer
“Non me la racconti giusta..oh guarda! Ci sono Jude e Davis! Ragazzi venite qua!!” Lidya chiamò i due fratelli al tavolo in cui le amiche erano sedute
“No non farlo ti prego Lidya..” ma non fece in tempo a finire che Sawyer si ritrovò dietro a sé Jude.
“Ehi Scott!” salutò scherzosamente Jude
“Ciao Jude..” rispose in tono imbarazzato Sawyer
“Tuo padre ti ha detto..della mia telefonata?”
“Mh, quale telefonata? Sawyer, devi dirmi certe cose!” disse Lydia, ma i due non la sentirono.
“Allora, ti va di venire con me alla festa?” chiese Jude lasciando a bocca aperta Hilarie e Lydia
“Beh non so…” guardò Hilarie che le fece un piccolo cenno poi continuò:”Non saprei, si dai, ok…”
“Sono il ragazzo più felice del mondo! Grazie Sawyer! Allora a venerdì..passo a prenderti alle 20.00!”
“Ok..”
“Sawyer Scott, che mi combini? Voglio dire, Jude Andrew Baker ti ha chiesto di uscire con lui!” disse seccata Lydia
“Siamo solo amici..” rispose Sawyer
“Se lo dici tu..” commentò Lydia
“Dai, ora andiamo che si sta facendo tardi..” concluse Hilarie
“Hai ragione andiamo” concordò Sawyer
A CASA DI RORY E LOGAN
“Chad, sai, ho concluso il nostro affare, la nostra società si sta espandendo sempre di più!” disse Logan
“Wow, ma è fantastico papà!”
“Ehi, sono così orgogliosa dei miei due ometti..” commentò Rory
“Beh, è stato Chad che ha dato il meglio di sé..”
“Grazie..grazie, mamma e papà, per aver creduto in me!”
“Figurati figliolo, tu non sai quanto tuo nonno avrebbe voluto avere un figlio come te, bravo ed intelligente piuttosto che uno come me, che fino a venticinque anni facevo cretinate con la Brigata della Vita e della Morte..”
“Su dai, tesoro non preoccuparti, lo sai che Mitchum ti ha sempre sostenuto..” disse Rory. Logan si limitò a sorriderle.
“Ehi ma che ora è?”  chiese Rory staccando gli occhi da suo marito
“Tardi. È mezzanotte e Hilarie dovrebbe essere a casa da 7 ore ormai!” rispose Logan
“Oh mio Dio..!”
“Aspettate, vado a vedere se è in camera sua.” Aggiunse Chad
Salì di cosa le scale che portavano al piano superiore. Bussò la porta della sorella. Niente. Non rispose. Bussò nuovamente. Niente. Allora decise di sfondare la porta. Hilarie era lì, sotto le coperte che piangeva a dirotto.
“Ehi sorellina, che succede?” chiese preoccupato Chad
“Niente..” rispose asciugandosi una lacrima la ragazza “è solo che sono stanca..stanca che nessuno mi considera..oggi sono uscita con Lydia e Sawyer, abbiamo visto i fratelli Baker e Jude ha chiesto a Sawyer di andare con lui alla festa di Jamie..giuro, speravo che lo chiedesse a me, ma evidentemente non gli interesso..”
“Ma dai, non dire così, tu sei fantastica, intelligente e carina..magari Jude non ti merita”
“Io non sono carina come Sawyer..mi vede solo come un’amica, e questo mi fa male, molto male..”
“Riposa, ti porta del gelato..”
“Grazie fratellone..”
Chad cose in cucina, prese il gelato e a bassa voce, rivolgendosi verso i suoi genitori disse:”è in camera sua, sta abbastanza bene, solo che…”
“Jude?” concluse Rory
“Già..” annuì Chad
“Le passerà..” aggiunse Logan “Dai, lei e Sawyer sono cugine, come possono mettere la loro amicizia dopo un ragazzo?”
“Sei un uomo, voi uomini non capite..da qua Chad, glielo porto io il gelato.”
Rory bussò alla porta:”Ecco il gelato..”
“Grazie mamma..”
“Senti, non ne vale la pena star male per Jude, vedrai che troverai qualcun altro per andare alla festa..chiedi a Chad se viene con te!”
Hilarie sgranò gli occhi:“No mamma, stai scherzando? Siamo fratelli, voglio dire, potremmo sembrare ridicoli..”
“Capisco, chiedi a Davis allora. È carino, no?”
“Mh, non ci avevo mai pensato ma sai..ha ragione. Gli telefono subito!”
“Brava così voglio vederti! Sorridere!”
“Grazie mamma!”

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: Sophies222220